Log in

View Full Version : bonus vs undead

lanval
14th April 2005, 15:36
ci sono armi o enchant che hanno bonus verso gli undead?
come ci sono ad esempio gli enchant vs beast?
grazie :love:

Bortas
14th April 2005, 15:42
ci sono armi o enchant che hanno bonus verso gli undead?
come ci sono ad esempio gli enchant vs beast?
grazie :love:

Contro UD mob si, se non ricordo male ho trovato roba droppata simile, contro UD giocanti soccia, o hai un bonus generico ovvero +10 a tutti o altrimenti non esistono bonus magici specifici per una razza giocante, la Blizzard ci ha tenuto tanto a farci sapere che non siamo propriamente non-morti ma semplicemente "Forsaken"...
Stessa cosa vale per gli incantesimi specifici contro i non morti tipo le cose del paladino o la gabbia dei preti, su mob si, su player suka...

Eric
15th April 2005, 10:52
Contro UD mob si, se non ricordo male ho trovato roba droppata simile, contro UD giocanti soccia, o hai un bonus generico ovvero +10 a tutti o altrimenti non esistono bonus magici specifici per una razza giocante, la Blizzard ci ha tenuto tanto a farci sapere che non siamo propriamente non-morti ma semplicemente "Forsaken"...
Stessa cosa vale per gli incantesimi specifici contro i non morti tipo le cose del paladino o la gabbia dei preti, su mob si, su player suka...
bah, era il giusto prezzo da pagare per avere WotF.

Attila
15th April 2005, 12:53
ma bauf e sgravio contro sawl e soccia se claw lo usi in combo con wtf e wth di sicuro mnwl e uber in coppia con lufl

dhfd!

imho

Xangar
15th April 2005, 14:46
bah, era il giusto prezzo da pagare per avere WotF.

in beta i pg undead era considerati non morti, ma erano troppo sbilanciati in negativo verso paladini e priest, cosi alla fine decisero di farli considerare umanoidi

Caesar
16th April 2005, 13:02
io mi chiedevo come mai in pvp non posso usare il dd contro undead?

Ladro di anime
16th April 2005, 13:11
in beta i pg undead era considerati non morti, ma erano troppo sbilanciati in negativo verso paladini e priest, cosi alla fine decisero di farli considerare umanoidi

Pero restano undead per l'abilità contro paura, un po undead un po umanoidi a seconda di cosa si meglio... gia gia.

Nanoschifoso
16th April 2005, 19:03
massokatetutti pappappero una volta tanto che c'ho un pg sgravio me lo godo wotf wotf^^

Eric
16th April 2005, 19:44
massokatetutti pappappero una volta tanto che c'ho un pg sgravio me lo godo wotf wotf^^
Nerf Left Axe :sneer:

Kith
16th April 2005, 22:18
ma bauf e sgravio contro sawl e soccia se claw lo usi in combo con wtf e wth di sicuro mnwl e uber in coppia con lufl

dhfd!

imho

:rotfl:

Nexz
19th April 2005, 12:54

auhauhauhuh con lo zerk in firma :sneer:

^Gatsu^
19th April 2005, 17:08

dhfd!

imho
Qualcuno mi traduce??:scratch:

Gilles
19th April 2005, 17:11
Qualcuno mi traduce??:scratch:

LoL