PDA

View Full Version : e andiamoooooo



AceGentile
14th April 2005, 16:31
/delete Y E S lezioni di teoria lun-merc-ven 19.00/20.00

passata sta teoria di merda della patente, ora posso anche dimenticarmi tutto :sneer:

San Vegeta
14th April 2005, 16:46
basta che non fai come quello che abita con me che nella pratica appena uscito dal parcheggio ha svoltato senza fermarsi allo stop e senza dare precedenza...

AceGentile
14th April 2005, 16:52
basta che non fai come quello che abita con me che nella pratica appena uscito dal parcheggio ha svoltato senza fermarsi allo stop e senza dare precedenza...

figo :look:

Drako
14th April 2005, 17:08
O come zanardi che all'esame pratico ha aperto in faccia ad un ciclista la portiera dopo aver parcheggiato :look:

Llaydee
20th April 2005, 17:47
Secondo me per certi versi in Italia l'esame della patente e' anche troppo facile.

ritengo che un pochino in piu' di rigore e soprattutto un sistema di insegnamento/controllo più efficace leverebbe dalle strade tante persone impreparate oltrechè diminuire il numero di incidenti (e mi riferisco specialmente alle persone giovani che se non guidano ai 180 contromano su due ruote non sono contenti).

Oltretutto ho anche avuto la recente esperienza di un amico , mai guidato moto in vita sua, dopo una vita ha deciso di acquistare una due ruote, naturlamente in meno di 1 mese (all'incirca) ha preso la patente facendo una roba come due guide prima di dare la prova di pratica, poi tutto bello contento è uscito dalla motorizzazione per entrare direttamente in concessionaria.
Si è pigliato solo un 900 il poverino.... adesso stanno ancora raccogliendo i pezzi della sua rotula che ha lasciato in via Saffi dopo essere andato a finire diritto nel culo di un Menarini Breda (per la precisione il n° 89) perchè si è distratto un attimo e con il bagnato e' andato dritto...... Probabilmente se gli avessero insegnato a guidare a scuola guida e se ci fossero delle prove in ambienti adatti di simulazione di guida sul bagnato lui avrebbe ancora il ginocchio sano.....

P.S. Poco male , mi toccherà da vero amico fargli un offerta bassissima per comprare la sua ex moto.... son sacrifici che bisogna pur fare....