PDA

View Full Version : Allora...

Sturm Brightblade
10th October 2003, 00:09
Un po trash sto forum però eh..... ma l'hai mai visto CAMERIERI? boia....ora esce CAMERIERI 2!!.... io son attore sai? so n'attore fallito! boia... vieni da videovippe no???? te li do io!! cosa??? blobbastahh? abbasso blobbastahh! boia... vabbè vai...stasera...mi sparo ALI' e dopo.....SPARTACUS!!!.....n'so un po spartacus? boia..... guarda eh chioma di apelli c'ho.......però so un po vecchio eh!!! boia.... n'so bello? boia.... oh domani si va ar cine a vede' un firme di velli boni come dio io....è der novantavattro...è stato rifatto nel novantavattro...nel millennovecentonovantavattro, col consenso del sindaco che.... *farfuglia qualcosa di incomprensibile, finendo con una voce simile a quella di TOPO GIGIO ubriaco*

Drake
10th October 2003, 00:14
Un po trash sto forum però eh..... ma l'hai mai visto CAMERIERI? boia....ora esce CAMERIERI 2!!.... io son attore sai? so n'attore fallito! boia... vieni da videovippe no???? te li do io!! cosa??? blobbastahh? abbasso blobbastahh! boia... vabbè vai...stasera...mi sparo ALI' e dopo.....SPARTACUS!!!.....n'so un po spartacus? boia..... guarda eh chioma di apelli c'ho.......però so un po vecchio eh!!! boia.... n'so bello? boia.... oh domani si va ar cine a vede' un firme di velli boni come dio io....è der novantavattro...è stato rifatto nel novantavattro...nel millennovecentonovantavattro, col consenso del sindaco che.... *farfuglia qualcosa di incomprensibile, finendo con una voce simile a quella di TOPO GIGIO ubriaco*
ahahahahahahahahah!!! maghosciagazzomidigimaaaii!?!

PASSANTE: mi scusi, un informazione......dove è BLOBBASTAHH??
IL MITO: nsò bello? è ma caafaiè? ma vienavvidovippèno? abbasso blobbastah!
:D

Bryant
10th October 2003, 08:17
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

CHECCONE UBER

Everard
10th October 2003, 20:48
-.-

Bryant
11th October 2003, 08:03
-.-

La smetti di spammare inutilemente :mad:

Ci vuole classe anche per spammare :sneer:

:wave:

Everard
11th October 2003, 09:37