PDA

View Full Version : Vendo - Hib Lancelot - Unico proprietario con SW



Glorifindel
14th April 2005, 19:10
Vendo account, unico proprietario, provvisto di SW.

Server: Lancelot Reame: Hibernia

1° pg: Animista Sylvan liv 50 5L1, 50 arboreo 18 creeping 7 verdant, Granmaster Spellcrafter [902], ML10 Convoker

possibilità respec RA (3 pietre respec nel mercante casa)

possiede:
platini 74 circa in sacca, casa livello 1 Saeranthal arredata (mercanti, arredi, tavolo alchimia, vault) provvista di mercante con dentro circa 1 platino e merci varie.
Testa del drago di Hib impagliata in banca.

artefatti attivi: GoV, Maddening Scalars, Cloudsong, Tartaros, Traldor's, Crown of Zahur, Kalare, Belt of Moon.

drop degni di nota: mantello 100% ML9 - Feathered Wrap + altri oggetti droppati da mob ML qualità 100% sia da caster (staffa e veste ML9) che per altre classi (corpetto pelle ML9, stivali borchiato ML9), collana di Zahur qualità 100%, Nimbus strand collana ML9, gemma Harpy Feather qualità 100%, + altro che non ricordo.

2° pg: Ranger Celta liv 44 3L0, template che stavo seguendo 45 arco,34 silenzio, 31 sentiero, 39 perforazione, 12 celtic dual

possiede: circa 2p in sacca, arco del folle nella banca dell'Animista pronto per essere attivato al 46.

altri pg: bardo celta, druido buff firbolgo, hero shar tutti liv 30
blademaster shar 35, eldritch elfo 34, mentalista elfo 32


Su MLF Midgard, Troll Warrior 40, fazionato Modernagrav

Su Merlin Albion, un Infiltratore bretone 24-25 da bg e un Arcimago Fire sempre 24-25 da bg.


L'account ha attive le espansioni: SI + ToA, riattivazione a carico del compratore (l'account è scaduto a fine gennaio 2005)

Attenzione: prima che l'account scadesse ho provveduto a lasciare nel mercante della casetta 1,4p circa per il rinnovo automatico. Nel caso la casetta fosse sparita per cambiamenti operati dalla Mythic al sistema di autorinnovo dell'affitto, tutti i drop + importanti (come ad esempio la testa del drago e l'arco del folle) sono per precauzione in banca (dall'NPC per intenderci) dell'Animista.
Se siete su Lancelot e volete verificare che la casa c'è ancora, guardate al lotto 4042 Saeranthal. La casa è a nome Zelgadris.
Cmq sia sull'herald mi dice che una casa lì c'è ancora (sull'housing directory lo dice).

Vendo per non meno di 150 euro. Se qualcuno mi offre questa somma, glielo vendo, se mi offre d+ glielo vendo... se nn interessa a nessuno e nessuno offre 150 euro, sta bene dove sta.

PM per info/offerte.

Glorifindel
15th April 2005, 22:29
up

Griffin
15th April 2005, 22:45
Ciao Zelga! :wave:
Corryd

Glorifindel
16th April 2005, 18:48
Ciao Zelga! :wave:
Corryd

up

p.s.

Ciao Corryd :D

Glorifindel
17th April 2005, 18:49
up

Glorifindel
19th April 2005, 11:55
up

Pioggia
19th April 2005, 12:25
un'altro mito che se ne va :(

ciao Zelgadris, sei un grande :P, non finiro' mai de ringraziarte x avermi prestao quel pg, ho passato grandi momenti !!

GL a chiunque lo prenda e spero che tenga alto il TUO nome!!

RomaForLife
19th April 2005, 14:08
ciau zelga:P

Glorifindel
20th April 2005, 13:53
LoL quanti fan :D

cmq mi sa che l'account è venduto, e anche a una persona di cui mi fido.

Forse un giorno, se uscirà Daoc 2, ci rivedremo raga. :)