PDA

View Full Version : Ma sta caspero di traldor's...



B1sMarck
14th April 2005, 21:48
Il Leader dei pipparoli gaderiani ogni quanto poppa ?
sto facendo romaing in continuazione nel loro campo partendo sempre da 37,5 - 15 e in 2 ore nn si è ancora visto, ho letto che in teoria dovrebbe repop abbastanza veloce....boh...aiut ç_ç

Devon
14th April 2005, 22:00
boh, io l'avro fatta 3-4 volte e l'ho sempre trovato al primo colpo

cmq traldor sux, buy tartaros :p

B1sMarck
14th April 2005, 22:09
boh, io l'avro fatta 3-4 volte e l'ho sempre trovato al primo colpo

cmq traldor sux, buy tartaros :p

per il tp "tosto" uso la tartaros,la traldor's la voglio perke' si fa Isi e la uso per fare pve,in modo da evitare di usurare la tartaros troppo velocemente.

ho piazzato un gt alla loc in cui dovrebbe poppare per essere sicuro di nn perderla mai di vista e mi son spostato un po',ma non si vede nessun leader....boh...bella rottura

9-3v4iM-9
14th April 2005, 22:15
si in effetti è 1 rompipalle... cmq la traldor andava bene all'inizio k expava pure veloce... mo k è pure 1 rottura expare meglio una bella drop ubbah x pve e simili

B1sMarck
14th April 2005, 22:19
si in effetti è 1 rompipalle... cmq la traldor andava bene all'inizio k expava pure veloce... mo k è pure 1 rottura expare meglio una bella drop ubbah x pve e simili

mi sto discretamente scartavetrando i maroni....contavo di fare sta staffa in questi giorni che non tutti son loggati e la si puo' fare anche in solo...pero' se devo stare loggato per guardare nel vuoto....vado a fare altro è_é

9-3v4iM-9
14th April 2005, 22:23
pigliati una LW o un rog/drop ML fidati