PDA

View Full Version : ma le rvr quests



Epilol
14th April 2005, 23:27
danno exp ? sono fattibili a level 30? vale la pena?

Drako
14th April 2005, 23:52
danno exp, sono state fixate quelle personali, si possono fa solo dal 40. Valgono la pena in exp non in pr, meglio le mazzate classiche :)

Aioros
14th April 2005, 23:57
insomma una classe con speed farma bene anche come pr alla fin fine...specie se non di 50 costituiscono pure un ottimo modo per partire poi quando full itemizzati con qualche RA che non fa mai male

Luceen
15th April 2005, 00:01
x exp quale quest è meglio secondo voi?

Aioros
15th April 2005, 00:28
x exp quale quest è meglio secondo voi?

Ma come rapporto velocità di completamento/exp e accessibiltà se si puo killare 1 mob in solo facilmente io direi le kill task...sei hai speed sei a cavallo e quasi tutte le classi riescono a farla in solo senza grossi patemi

Falcodiluce
15th April 2005, 02:11
x exp quale quest è meglio secondo voi?


la quest nei nemici...tipo uccidi 15hib....xke' appena la finisci da un bonus aggiuntivo se sei in grp sia a te che al grp...di conseguenza se te parti la sera in rvr...e a tutto il grp da 15albion..uccisi 15albion prendete 750pr della vostra task piu' un botto di pr bonus (botto per modo di dire....nn superano il k pero'....) poi insieme a quella puoi anke prendere la quest da gruppo uccidi 15xxxxx ulteriori pr se avete culo e vi capitano i 15alb di prima :)


edit: sorry nn avevo letto per exp :p e' tardi eheh ...cmq allora se sei solo l'assassino ..con bot e' facile da killare...se ti gruppano restano migliori quelle sopra cmq..

Epilol
15th April 2005, 09:50
io ho visto ke sto assassino e' giallo al 50, e' fattibile al 40?

Brendoh
15th April 2005, 11:04
io ho visto ke sto assassino e' giallo al 50, e' fattibile al 40?
se li uccidi con l'olio non si pone il problema :p

Alandra
15th April 2005, 11:33
Le quest RvR sono un ottimo modo per "arrotondare" i punti reame. Io trovo ottime quelle di gruppo dei nemici e quelle dell'assassino. Per quanto riguarda quest'ultima non è che si fanno tutti questi punti reami anche se sia ha speed. Con la mia strega in genere mi metto a farle quando non c'è nessuno per RvR, e diciamo in quell'oretta oretta e mezza riesco a fare all'incirca sui 2100 2400 pr se va bene, non mi killano per strada, ho tutti i teleport attivi e non mi manda in altri reami. La cosa simpatica è che girando per le torri, sia in albion che in terra nemica, mi capitano parecchi uno contro uno molto divertenti :)

delo
15th April 2005, 11:45
se non ho gruppo, piuttosto di fare quest rvr io quitto E_E

troubledig
15th April 2005, 13:45
nelle sessioni in solo io faccio cosi: giro regolare come sempre, appena sono senza ra killo una decina di assassini, tornano ra up continuo regolare e cosi via...
Per un mene soj credo valga la pena perche si fa in fretta a farmare 2-3k per altri non credo

Falcodiluce
15th April 2005, 13:59
io ho visto ke sto assassino e' giallo al 50, e' fattibile al 40?

dipende dalla classe xke' ti poppa al culo se hai un mago nn penso tu ce la faccia...cmq zerk 44 + bot (solo buff lo lasciavo a svasud) me li facevo tranqui

Epilol
15th April 2005, 14:01
con warden. cmq nn ho capito quali quest si possono fare tipo a level 32? nessuna?

Alandra
15th April 2005, 14:26
solo quelle di gruppo a quanto ho capito ti si attivano

Tharamir
15th April 2005, 14:50
io ieri sera che stavo cazzeggiando con un nuovo pg... ho notato che era attiva una "quest reame" che ovviamente essendo liv 14 non avevo preso io... diceva che si doveva aprire i cancelli della reliquia della forza di Midgard... credo che quest di gruppo e di reame siano attivabili da chiunque quindi... però non saprei non ne ho ancora fatte :awk: ma sta cosa mi ha incuriosito :)

Ciao
Ale

Honor
15th April 2005, 15:22
Ma dal puro punto di vista exp , qualcuno ha provato a sticcarsi chesso' un /20 e portarselo appresso mentre faceva qualche quest degli assasini ?
I guadagni sotto quel punto di vista sono adeguati al tempo che si perde o no (quante palle o che percentuale a quest ? ovvio che la classica powwata sia meglio ma magari quando si e' da soli con un menestrello....)

nexo
15th April 2005, 15:59
con warden. cmq nn ho capito quali quest si possono fare tipo a level 32? nessuna?


io fatto con l'heretic 30 con pally bot 50.. ucciso col bot, 30 pr al pally, 300 + exp alla pezza piccola.... parlo del killare l'assassino .. quella di splorazione funziona cmq .. appena entri nell'area in questione 250 pr + exp

Falcodiluce
15th April 2005, 16:42
io ieri sera che stavo cazzeggiando con un nuovo pg... ho notato che era attiva una "quest reame" che ovviamente essendo liv 14 non avevo preso io... diceva che si doveva aprire i cancelli della reliquia della forza di Midgard... credo che quest di gruppo e di reame siano attivabili da chiunque quindi... però non saprei non ne ho ancora fatte :awk: ma sta cosa mi ha incuriosito :)

Ciao
Ale

nn vorrei dire cavolate ma ci sta che la quest di reame sia data dai programmatori?no eh?le puo' prendere il primo gayz che passa di li per una "popolazione" intera di 3 server?

Epilol
15th April 2005, 16:57
io fatto con l'heretic 30 con pally bot 50.. ucciso col bot, 30 pr al pally, 300 + exp alla pezza piccola.... parlo del killare l'assassino .. quella di splorazione funziona cmq .. appena entri nell'area in questione 250 pr + exp
quanta exp? e poi come la vedi fare in solo assassino portarlo a torre usare l'olio e andare avanti cosi?

Epilol
15th April 2005, 17:58
niente x farle devo essere 40 almeno

Tharamir
15th April 2005, 18:47
nn vorrei dire cavolate ma ci sta che la quest di reame sia data dai programmatori?no eh?le puo' prendere il primo gayz che passa di li per una "popolazione" intera di 3 server?

Boh... me la sono ritrovata nel diario delle quest... non so come si ottengono :P

pensavo anche io a qualcosa del genere o cmq che ne so per prenderle magari ci vuole un numero di pg minimo, tipo dei BG... boh ipotizzo... ho solo detto quello perchè non l'avevo mai vista prima...

Ale

Falcodiluce
16th April 2005, 01:21
Boh... me la sono ritrovata nel diario delle quest... non so come si ottengono :P

pensavo anche io a qualcosa del genere o cmq che ne so per prenderle magari ci vuole un numero di pg minimo, tipo dei BG... boh ipotizzo... ho solo detto quello perchè non l'avevo mai vista prima...

Ale


boh mi sa che vengono assegnate automaticamente dal server...anke xke' appena loggai subito dopo la patch tempo 20min e ce l'avevo gia' ...

nexo
16th April 2005, 10:35
quanta exp? e poi come la vedi fare in solo assassino portarlo a torre usare l'olio e andare avanti cosi?


mi gruppo il pally vado nel luogo due stili aggro .. se lo uccido col pally prendo circa 1 palletta 30 pr il pally e 300 l'heretic .. altrimenti tengo ingaggio con lini e meno con la pezza piccola, si prende più exp ...


40 ?? strano son 3-4 giorni ke non le faccio .. forse le han fixate andavo tranqui a liv 26 pure

Emerash
16th April 2005, 14:03
ogni tanto leggere le patch notes no eh :D?

- The original design of RvR Missions was intended to bring a meaningful and beneficial experience to those players who enjoy New Frontiers RvR - particularly players who are traditionally high enough in level to contribute to their realms through combat and keep warfare. However, we have discovered that the ease with which these missions can be accomplished - even by players who are below the normal level traditionally found in the New Frontiers region - has caused some players to use the RvR Missions system purely to boost low level characters with a tremendous amount of realm points and experience. Because of this, we have restricted personal missions to those players who are level 40 and above, and we have disabled the credit for guard and player kills in the various battleground zones. Please note, however, that group and realm missions remain unaffected by level. Players below level 40 are still encouraged to participate in the RvR Missions experience utilizing the group and realm missions available to them in the New Frontiers region.

Sillybee
16th April 2005, 14:41
La quest di reame è sempre attiva

Epilol
16th April 2005, 18:01
se cia 250 rp a level 40 in solo e 0.2 exp (quella di andare nella zona)