PDA

View Full Version : Ciao sono ignazio Larussa e owno porta a porta



ahzael
15th April 2005, 06:30
"Abbiamo governato bene "

"Adesso cambieremo il modo di governare"


tutto nel giro di 2 minuti.......................


mmmmmm qualcuno non sa nemmeno cosa sia la coerenza.

Estrema
15th April 2005, 10:24
Nooooooooooooo c'era LA Russa a porta a porta per colpa di daoc me lo son perso.

Peccato me fa morire

Necker
15th April 2005, 11:42
anche ame fa morire la russa.. sembra una specie di diavoletto!

Però gli rifilerei volentieri una bella ripassata.. giusto x ricordargli i suoi annetti d'oro di militanza politica violenta.

Uniquinque suum ( A ciascuno il suo :sneer: )

Jarsil
15th April 2005, 12:01
anche ame fa morire la russa.. sembra una specie di diavoletto!

Però gli rifilerei volentieri una bella ripassata.. giusto x ricordargli i suoi annetti d'oro di militanza politica violenta.

Uniquinque suum ( A ciascuno il suo :sneer: )

Io credo che questo paese sarà maturo il giorno che prenderemo tutti quanti quelli con un passato violento, a destra e a sinistra, che siedono in parlamento, e li chiuderemo in una stanza a darsele per i fatti loro mentre il resto del paese si rimbocca le maniche e si mette a lavorare sul serio per sistemare le cose che non vanno ;)

Purtroppo finché ogni parte politica vedrà solo le violenze fatte dalla parte opposta e non guarderà mai a quelle fatte dalla propria, non si andrà mai avanti.

Peccato, La Russa mi piace come tipo e lo avrei ascoltato volentieri, è sempre divertente.

Darkzinger
15th April 2005, 21:15
lungi da me voler dire che questo governo ha governato bene (ed anche pensarlo) ma in linea del tutto teorica 2 affermazioni come quella di la russa sono tutt'altro che incoerenti.

affermazione A - abbiamo governato bene - e dato che governar bene vuol dire molto spesso far scelte impopolari siamo malvisti e abbiam perso le elezioni

affermazione B - ora cambieremo modo di governare - quindi da oggi al posto di governare facendo scelte coraggiose che dovrebbero dare benefici nel lungo periodo ma che portano ad ovvia impopolarità chi le prende inizieremo a governare in modo demagogico, dando contentini un po' a tutti, tanto x far contenta la gente senza occuparci dei problemi veri.

Ribadisco, non intendo dire che questo governo ha governato bene, mi limitavo a disquisire sulle affermazioni di La Russa ;)

Shub
19th April 2005, 07:07
Ignazio!!