PDA

View Full Version : Help - Crash



yuri
15th April 2005, 08:53
Dentro Catacombs (precisamente nella cripta inconnu) quando apro le porte il PC mi crea problemi.
Per l'esatezza ... all'inizio problemi e poi CRASH o meglio PC bloccato e riavvio impossibile anche con CTRL+alt+canc

Mi appare una finestra nella quale si dice:
"VPU Recover ha ripristinato l'acceleratore grafico e non risponde più ai comandi del driver grafico"


Adesso se cerco di loggare col pg che tentava l'accesso mi crasha il sistema
mentre con gli altri pg (al porto o chissà dove, nessun problema!).

Potete aiutarmi pls!?

P.S.: scheda video ATI radeon 9100 128Mb - RAM: 1Gb DDR - CPU AMD 2,6Ghz

Omnio
15th April 2005, 09:20
Dentro Catacombs (precisamente nella cripta inconnu) quando apro le porte il PC mi crea problemi.
Per l'esatezza ... all'inizio problemi e poi CRASH o meglio PC bloccato e riavvio impossibile anche con CTRL+alt+canc

Mi appare una finestra nella quale si dice:
"VPU Recover ha ripristinato l'acceleratore grafico e non risponde più ai comandi del driver grafico"


Adesso se cerco di loggare col pg che tentava l'accesso mi crasha il sistema
mentre con gli altri pg (al porto o chissà dove, nessun problema!).

Potete aiutarmi pls!?

P.S.: scheda video ATI radeon 9100 128Mb - RAM: 1Gb DDR - CPU AMD 2,6Ghz

a me se entro in shar labirint mi crasha anche la mamma...
contattato un csr ma mi ha detto che x loro e' tutto normale e che e' un problema di hardware, ma anche ad un mio amico lo fa...
soluzione?buttato 50 euro x catacombs che tanto non ci posso andare.

x il tuo pg fattelo spostare da un csr, per le impostazioni hardware sono sulla tua stessa barca...

yuri
15th April 2005, 09:26
Impostazioni Hardware?!?!?

In rightnow ho trovato che la ATI 9100 è supportata
chiedono 64 ram o 128 consigliata e io ho 128

che vogliono di +?

se vogliono una 256 che lo dicano!

Cicul
15th April 2005, 12:26
lo fa anche a me questo problema...

Tharamir
15th April 2005, 14:40
Boh... anche io ho una radeon (9700 pro 128) ma una configurazione inferiore dato che ho un AMD Athlon XP 2200+ (1.8 GHz) ma non mi succede, anzi devo dire x ora tutto funziona davvero bene ^^

Quindi prima cosa vi consiglio di aggiornare i driver... (e non dite cavolate sugli omega che sono meglio bli bla blo alla fine io ho i catalyst e vanno benissimo)

Poi controllate le impostazioni della memoria nel bios... se non avete toccato nulla (nemmeno tempo fa) dovrebbero essere sulle impostazioni standard... se così non fosse rimettetele in questo modo e provate a giocare... a me dava problemi analoghi quando avevo dato dei valori sbagliati alla ram...

Disabilitate il Fast Write... (mi ha sempre creato prob con daoc)

se anche con queste cose non funge mi spiace ma non so che dirvi... io avevo risolto così quando ho avuto problemi analoghi con toa...

Ciao ciao
Ale