PDA

View Full Version : Tp Sb Item e Ra



Necromancer
15th April 2005, 11:04
Ciao a tutti posto qui anche se sto su Deira dato che al momento nn abbiamo un forum x le classi :)
Allora ho sb 50 6L2 che Ra consigliate? Per ora gli ho preso Purge2 Dom Silenzio 4 Resistenza 2 Costituzione 2 Forza 2 Vipera 1.
Poi se qualcuno mi posta un bel tp con artefatti da fare lo ringrazio oppure mi dà un link :)
Thx

Penniwise
15th April 2005, 17:45
le hai messe a caso ? :gha:
cmq per il 6l2 mop3 mos3 augs3 purghe2 vanish1 = 50punti spesi te ne rimangono 2 da spendere piu avanti
artefatti gov,scalar,som,rod,malice +2 armi lw cold/heat e stai a posto :p

Necromancer
16th April 2005, 11:12
le hai messe a caso ? :gha:
cmq per il 6l2 mop3 mos3 augs3 purghe2 vanish1 = 50punti spesi te ne rimangono 2 da spendere piu avanti
artefatti gov,scalar,som,rod,malice +2 armi lw cold/heat e stai a posto :p

+ o meno lol cmq me li scrivi meglio plz?

edorapiangi
19th April 2005, 18:03
asdasd pennw ha scritto:
RA: dom critico 3, dom silenzio 3, pot forza3, purga2, vanish1(in ita nn so come se dice....scompari....boh :D).

artefatti:
guard of valor(corpetto), maddening scalars(guanti), ring of dances(anello), malice's axe(ascia sx sullo sb) e due armi leggendarie (armi con danno elementale che se craftano) una danno caldo e l'altra danno freddo........e stai a posto :P

asd

Saffo
20th April 2005, 11:25
Consiglio anche una LW spirito se riuscite per botta di culo ad incastrarla...

Main Hand Sword (le LW Axe hanno speed 3.7 mentre le Sword 4.0)

Resistenze da cappare per forza: Slash, Thrust, Heat, Body, e Crush (questa anche se non è al cap puo' andare lo stesso)
Resistenze da non trascurare: Spirit (altrimenti un hiddato con LW spirit ti deleta), Energia (ricevevere meno danni su una sbollata random non e' male)

Resistenze di cui me ne frega il giusto Matter e Cold.

Saffo