PDA

View Full Version : @Deira

AngerDany
15th April 2005, 11:06
Avete rotto i cjons decidetevi se giokare su galahad o su deira...

Basta avete rotto io nn so più dove loggare Ykk (-si?-) suka Piaga di più ke gli fregano account Arco è etero Vany video video Dax sbaglia account indi suka
ioioiosoliv49esoloapensaredirifaretuttoscleroemegl iochenoncipensoaltrimentisclero

questo post oggi nn è stato ankora fatto quindi io io io primo ! ! !

Ygritte
15th April 2005, 11:08
Bahahah lol ange............. :awk:

AngerDany
15th April 2005, 11:08
Noooooooooooooooo urge un SoS

ghs
15th April 2005, 11:10
Aggiungo che qualcuno di voi potrebbe anche decidere di unirsi a me e giocare a Prato Fiorito Online. O Campo Minato, secondo le preferenze.

AngerDany
15th April 2005, 11:12
Aggiungo che qualcuno di voi potrebbe anche decidere di unirsi a me e giocare a Prato Fiorito Online. O Campo Minato, secondo le preferenze.

Il prato c'è qualcuno ke lo fumerebbe e il campo minato qualcuno lo fa mangiando pesante !

Minkia italiano rulez !

Arcotemo
15th April 2005, 13:32

personalmente, non accetterò mai la versione chiamata prato fiorito.

Sono cresciuto con il giochino chiamato campo minato, ed è giusto che venga chiamato così.

Maledette casalinghe che guardano la televisione e poi fanno appeal xkè i figli giocano a giochi violenti ( campo minato ? lol ).

PS: vany tagliati i capelli e smetti di sentire quella musica, satanista!

Cerber0
15th April 2005, 13:35
http://www.gamersrevolt.com/vbulletin/forumdisplay.php?f=270

forum deira

leonfir
15th April 2005, 13:45
Avete rotto i cjons decidetevi se giokare su galahad o su deira...

Basta avete rotto io nn so più dove loggare Ykk (-si?-) suka Piaga di più ke gli fregano account Arco è etero Vany video video Dax sbaglia account indi suka
ioioiosoliv49esoloapensaredirifaretuttoscleroemegl iochenoncipensoaltrimentisclero

questo post oggi nn è stato ankora fatto quindi io io io primo ! ! !

k deciso gioco su galahad

YKK
15th April 2005, 14:19
stasera namo al poc, che e' un po che si manca, e non vorrei scordarmi le belle abitudini, pure ange ci viene