View Full Version : Raga una precisazione... anke se ovvia...
AngerDany
15th April 2005, 11:54
Mettiamo in chiaro...
Raga per favore personale non rollate ne item ne scrol ne artefatti per secondi pg ke già andiamo a rilento... le cose "in più" possono aiutare passandole a ki servono o vendendole per i crafter/primipropripg.
Poi siamo persone civili educate e nn credo ci siano problemi... ma patti kiari amicizia lunga...
piaga
15th April 2005, 16:13
ma va?
Daxan
15th April 2005, 16:53
Raga ho sentito la storia.... cioè siete ragazzini??? un gruppo da 8 un drop da nuker con 3caster in gruppo lo rollano tutti???? ... non mi fate mai vede na cosa così... se volete i soldi subito ve do tutti i miei frega 0 ma è il comportamento che è sbagliato mancanza di rispetto e un pizzico di egoismo stè cose non le voglio + vedere oki? senno mi incazzo veramente... ringraziate che non ero online
Pilone #1
15th April 2005, 17:26
beati voi che c'avete sti problemi, pensate a me che studio e quando non studio che vorrei giocare a daoc, ma non posso perche non cio' quella cazz di scatola pz! :cry: :cry: :cry: :cry: :swear: :swear:
ma tornero'
dopo che avro' rapinato, qualcuno qualcosa che abbia con se 45 euro... :look:
:cry: :cry:
tornero di 30° liv con l'elmo di cuoio e voi già tutti pg bancharelle..... :cry:
cmq torno... :cool:
AngerDany
15th April 2005, 18:44
ma tornero'
dopo che avro' rapinato, qualcuno qualcosa che abbia con se 45 euro... :look:
Io consiglio un Arcotemo... :look:
ameno sai anke dove abita... :nod:
Anywyn
15th April 2005, 18:51
Quello che dice Ange e' giustissimo ... ma gia che siamo in vena di precisazione ne voglio fare una pure io.
Mi piacerebbe che ci si desse na mano tutti a finire template e items. Mi spiego meglio: non vorrei che succedesse come su Galahad che alcuni, dopo aver finito il proprio tp, si disinteressarono delle sorti degli altri
detto questo ... ke il flame abbia inizio :sneer:
AngerDany
15th April 2005, 19:00
Quello che dice Ange e' giustissimo ... ma gia che siamo in vena di precisazione ne voglio fare 1 pure io.
Mi piacerebbe che ci si desse na mano tutti a finire template e items. Mi spiego meglio: non vorrei che succedesse come su Galahad che alcuni, dopo aver finito il proprio tp, si disinteressarono delle sorti degli altri
detto questo ... ke il flame abbia inizio :sneer:
Certo ke fare dieci volte la stessa cosa è diabolico... certo è anke che nn mi metto a tenere il counter di quante volte ho fatto un'ecounter o passo ml o altro... come ho sepre fatto per puro spirito di fancazzismo send e rivo... (a fare per la milionesima volta l'immolated x esempio )
Anywyn
15th April 2005, 19:09
Certo ke fare dieci volte la stessa cosa è diabolico... certo è anke che nn mi metto a tenere il counter di quante volte ho fatto un'ecounter o passo ml o altro... come ho sepre fatto per puro spirito di fancazzismo send e rivo... (a fare per la milionesima volta l'immolated x esempio )
Lo so Ange ke e' palloso rifare ML e artefatti e drop vari per molte persone (e come te mi e' successo spesso di fare e rifare le stesse cose) ... ma e' anche una questione di correttezza e equita' nei contronti di tutti.
Anfield
15th April 2005, 19:22
Arrivato a sto punto vorrei precisare anche io una cosa........
se si tratta del rol di ieri sera mentre facevamo l'immolated in ts stavamo cazzaggiando e abbiamo rollato tutti ( io ho fatto un rol 10000 :rotfl: ) ma e naturale che finche tutti i primi pg nn sono stati artefattati e cazzi vari i drop vanno messi con disponibilita in gilda se nn servoo a gente che fa parte del pull e anche ovvio che un tank nn rollera oggetti per i maghi e viceversa
ripeto se si tratta di ieri sera stavamo cazzeggiando e qualunque tank che avrebbe vinto lo dava ad uno dei due maghi a seconda delle necessità
SOKATE TUTTI AOE
CHAMP RULEZ
AngerDany
15th April 2005, 19:37
Arrivato a sto punto vorrei precisare anche io una cosa........
se si tratta del rol di ieri sera mentre facevamo l'immolated in ts stavamo cazzaggiando e abbiamo rollato tutti ( io ho fatto un rol 10000 :rotfl: ) ma e naturale che finche tutti i primi pg nn sono stati artefattati e cazzi vari i drop vanno messi con disponibilita in gilda se nn servoo a gente che fa parte del pull e anche ovvio che un tank nn rollera oggetti per i maghi e viceversa
ripeto se si tratta di ieri sera stavamo cazzeggiando e qualunque tank che avrebbe vinto lo dava ad uno dei due maghi a seconda delle necessità
SOKATE TUTTI AOE
CHAMP RULEZ
L'unico drop da maghi di ieri sera davano bonus int ke sperando si uguale ad albion si trasformano su di un chierico in piety (e spero su druido empatia) se cosi non fosse chiedo scusa per l'unico rol ke ho fato ieri per il mantello 21 int (su alb si traformerebbe in 21 piety) e bonus durata ke nn fa schifo per le resist. Ma a questo vi riferite? a sto punto spiega dax ke forse e meglio e ci kiariamo?
Arcotemo
15th April 2005, 22:34
io no ho capito un cazzo