PDA

View Full Version : X kat in particolare

Shalimard
15th April 2005, 13:55
Ok, siamo con NF pure noi rozzi italiani.
Mi trascino dalla 1.60 una streghetta puttana 4L7 speccata 44 31 in un party maghi (cmq bella grafica, mi son venute 2 tette fantastiche).

Ho letto un po' di post nelle sezioni apposite di wayne, vorrei confrontarle con l'esperienza di gioco piuttosto che sulla carta.
Spec migliore per party : indeciso tra 44 31 o 36 40. (non mi definirei main mezzer ma non ce ne sono cmq, tutti streghi ibridi o corpo, inoltre il party potrebbe cambiare ora....)

Rinunciare al mezz rosso per veramente così tanti danni in più ?(oltre alla varianza inferiore). Serve sto mezz rosso sulla nuova patch ? O trovo megaloman e l'uomo invisibile che gli fa una sega cmq se il mezz è rosso o giallo?

Seconda cosa : le rr. Tutti dicono moc 3 purge 2 dex 3 se non sbaglio. Si possono cumulare un poco alla volta separatamente o non frutta ? (es moc 1, poi purge 1, poi dex 2, poi moc 2, ecc) Conviene la spesa intensiva ?

Ultimo : Gli artefatti MUST HAVE

Grazie per l'aiuto.

Saluti a Bel-gay-rion in particolare

Garyon Z
15th April 2005, 13:57
Saluti a Bel-gay-rion in particolare

Bella vecchio frocio!!! :D ci vediamo su Deira ho gia installato / patchato il tutto :sneer:

Kat
15th April 2005, 14:12
Mez rosso=400 loc di radius, gli altri hanno 350, se devi fare lavoro di interrupt non c'e' nulla di meglio.

I danni fra mente e ibrido son gli stessi dato che usi lo stesso spell, solo un po' piu variabili se hai 31 corpo, ma gia' usando elays a rr7 la varianza e' minima.

Piuttosto la differenza e' nel root migliore se sei ibrido, e il debuff dex/agi giallo a discapito dello str/con. Sono entrambe ottime spec cmq, vai sul sicuro in ogni caso.

Discorso ra: moc o lo prendi a 3 o non lo prendi, a 1 o a 2 va sempre bene per interrupt ma non fai danni per 30s che puo' essere grave per uno strego.
Purge va bene anche a 1 se non giri in solo, altrimenti ti serve a 2, dex la puoi incrementare man mano che hai i punti e cosi le altre passive.

Artefatti: Tartaros+Nailah/GoV, e almeno 1 per piercing (Atlantis Tablet/Eriny's charm, Jacina), utili Cloudsong, Maddening Scalars, Ceremonial (dex).

leonfir
15th April 2005, 14:27
a titolo informativo vorrei ricordare che da questa patch al 37 in mind hai il pom giallo di gruppo...assolutamente irrinunciabile secondo me..
l' ibrido si potrebbe fare anche 37 mind 39 body invece del classico 36 40

Garyon Z
15th April 2005, 15:40
a titolo informativo vorrei ricordare che da questa patch al 37 in mind hai il pom giallo di gruppo...assolutamente irrinunciabile secondo me..

Irrinunciabile se il sorcio di turno si ricorda di castarlo :confused:

leonfir
15th April 2005, 16:29
Irrinunciabile se il sorcio di turno si ricorda di castarlo :confused:

la voja di castarlo ti viene proprio perchè ora,finalmente direi,basta pigiare un tastino non selezionare tutto il party membro per membro ogni 10 min :gha:

Venatorius
15th April 2005, 16:54
Tanto se a usarlo e' ache manco quello ti fa

Acheron
15th April 2005, 18:45
Tanto se a usarlo e' ache manco quello ti fa

Puoi scommetterci.

Shalimard
15th April 2005, 21:18

lol mica lo sapevo