PDA

View Full Version : Bungee



Beleriand
15th April 2005, 15:45
:rotfl:

frezzy
15th April 2005, 16:11
Ma LOL guarda cosa gioca l'emozione :D

9-3v4iM-9
15th April 2005, 17:35
:confused:

Drako
15th April 2005, 19:17
Oddio che schifo !!!

Sturm
15th April 2005, 22:36
Lol :D

Alkabar
16th April 2005, 17:16
Così la prossima se ne sta a casa.


edit: ma lol si è sporcato fino alle caviglie, CHE SCHIFOOOOO !

Beleriand
16th April 2005, 18:07
Lo sport più bello del mondo? Il golf ovviamente :rotfl:

Razj
16th April 2005, 21:01
lol non farò mai bungee jumping :rotfl: :rotfl:

Virolo
17th April 2005, 18:41
che schifo amici!

AceGentile
18th April 2005, 10:55
bleah!

pensa alla gente sotto lol

o quando finalmente arriva a terra e lo slegano quanto lo sfottono oO

Llaydee
19th April 2005, 18:41
bleah!

pensa alla gente sotto lol

o quando finalmente arriva a terra e lo slegano quanto lo sfottono oO


Io non lo slego uno così , eì pieno di merda sburrachiosa anche nell'imbragatura... col cazzo... se vuole si slega da solo!!

AceGentile
19th April 2005, 19:47
Io non lo slego uno così , eì pieno di merda sburrachiosa anche nell'imbragatura... col cazzo... se vuole si slega da solo!!

lol a leggere il particolare della consistenza son caduto dalla sedia dalle risate :look:

Beleriand
19th April 2005, 19:55
Io non lo slego uno così , eì pieno di merda sburrachiosa anche nell'imbragatura... col cazzo... se vuole si slega da solo!!
:rotfl:
Come sei umano Vespa, saresti capacissimo di ridergli in faccia appena rimette i piedi per terra invece che consolarlo :rotfl:

galallyn
19th April 2005, 19:59
:rotfl:
Come sei umano Vespa, saresti capacissimo di ridergli in faccia appena rimette i piedi per terra invece che consolarlo :rotfl:

Mi sembra anche più che giusto!! :D

Drako
19th April 2005, 20:18
Se non te la senti, non lo fare. Se ti pijano pu u culu te lo meriti :sneer:

Galaphine
21st April 2005, 15:34
oddio lol :look:

Alkabar
21st April 2005, 20:27
:rotfl:
Come sei umano Vespa, saresti capacissimo di ridergli in faccia appena rimette i piedi per terra invece che consolarlo :rotfl:


Eh, però è anche vero che è il tizio che voleva fare il fico da spiaggia facendo il merdagee, quindi come minimo si merita di essere sfottuto a morte !!

Llaydee
10th May 2005, 16:56
:rotfl:
Come sei umano Vespa, saresti capacissimo di ridergli in faccia appena rimette i piedi per terra invece che consolarlo :rotfl:


Ti dico che son così umano che per punirlo ulteriormente gli farei fare altri due o tre giri di fila (senza slegarlo ovviamente) ...... minchia ma ti immagini il poveraccio che ha dovuto tirar giù quella specie di moretto alla merda ?? E soprattutto come cazzius la lavi quell'imbragatura ? Già mi farebbe schifo se fosse merda mia ma vedendo il fenomeno mi sa che sia una di quelle affittate percui il poveraccio che gliel'ha affittata come farà ?

No no , io lo lascio li steso come un panno finchè la merda non si solidifica e si stacca.... anche dovessero volerci due settimane....

Gilles
10th May 2005, 16:58
facendo il merdagee


:sneer:

Sturm
11th May 2005, 10:48
Ti dico che son così umano che per punirlo ulteriormente gli farei fare altri due o tre giri di fila (senza slegarlo ovviamente) ...... minchia ma ti immagini il poveraccio che ha dovuto tirar giù quella specie di moretto alla merda ?? E soprattutto come cazzius la lavi quell'imbragatura ? Già mi farebbe schifo se fosse merda mia ma vedendo il fenomeno mi sa che sia una di quelle affittate percui il poveraccio che gliel'ha affittata come farà ?

No no , io lo lascio li steso come un panno finchè la merda non si solidifica e si stacca.... anche dovessero volerci due settimane....

Oddio che looooooooooooooool :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: