View Full Version : Per Malkut
Freddogelido
15th April 2005, 15:59
Dopo quello che hai fatto ti meriti solo che un :fuck: :fuck: :fuck:
ciao lamer che giochi con il party dietro al culo lol :wave: :wave:
Fragngi
15th April 2005, 17:02
weh calmo modera i toni non gioco col party dietro al culo anzi vado sempre in solo e molta gente te lo puo' confermare.
Proprio perche' gioco sempre i solo mi becco spesso e voletieri 2 o 3 ombre alb sticcate magari con mene al seguito indi se vedo piu' di un ombra e ho dietro un party dehiddo tutti e sticazzi...non ti sta bene fammi appeal...cry more
Omnio
15th April 2005, 17:06
weh calmo modera i toni non gioco col party dietro al culo anzi vado sempre in solo e molta gente te lo puo' confermare.
x le volte che l'ho visto io...
...mai visto con nessuno al seguito o accanto, neanche una volta...
...manco puzzasse :sneer: ... (scherzo eh)
cmq apparte gli scherzi confermo quello che dice malkut (sempre x quanto l'ho visto io)
appeal x cosa malk?
:wave:
Fragngi
15th April 2005, 17:10
appeal x cosa malk?
era ironico visto che non ho mai letto di uno stealther bannato per aver dehiddato un altro di fronte a un gruppo :rolleyes:
P.s. ogni tanto giro con liferaiser ma so talmente rare le volte che manco me le ricordo lol
Vindicare
15th April 2005, 17:13
vabbè dai freddo almeno il party era visibile, non come i tuoi amicici :sneer:
:kiss:
Omnio
15th April 2005, 17:18
P.s. ogni tanto giro con liferaiser ma so talmente rare le volte che manco me le ricordo lol
pensavo parlassi sul serio lol...
ah quel culo liccer del cavolo...fai meglio a girare in solo, che lui ti dimezza solo i pr :sneer:
anzi, portalo si un po' con te che almeno gli insegni qualcosa :confused:
(se lo legge nun me parla piu' hihihihi sciau Fra)
Freddo ma ora do state che al Crau nn vi si vede piu'?ho saputo che holly ha smesso e' vero?
Fragngi
15th April 2005, 17:25
Si ma poi nn capisco il rosik che j'ho pure regalato i pr morendo semi-suicida dal ponte per rincorrerli...avrei dovuto rosica' io non lui :cry:
Omnio
15th April 2005, 17:33
Si ma poi nn capisco il rosik che j'ho pure regalato i pr morendo semi-suicida dal ponte per rincorrerli...avrei dovuto rosica' io non lui :cry:
forse e' morto prima lui :awk:
Fragngi
15th April 2005, 17:36
nono m'ha spammato lui ho controllato :)
e' che ho preso male le misure per buttarmi in acqua :gha:
Milker
15th April 2005, 17:42
Confermo che Malkut è lamer e gira con party a seguito...vergognati!! :gha:
Fragngi
15th April 2005, 17:47
Confermo che Malkut è lamer e gira con party a seguito...vergognati!!
Le prove!!! voglio le prove!!! :rotfl:
non valgono i fotomontaggi su screenshot :nono:
Milker
15th April 2005, 17:53
Le prove le ho....lo sanno tutti che tu,Cacyno,Bheowulf,Pakunin fate parte tutti della stessa Gilda di scarsi e girate stikkati....vergognnaatiiiiii!!! :sneer:
Saffo
15th April 2005, 17:55
io torno al Crau...come è la situazione? ancora 12 hibby a camperare keep/ponte/sbarco con baishee pulsanti vampiri ecc? :bored:
Saffo
Fragngi
15th April 2005, 17:56
Si e' vero lo confesso a turno guidiamo lo zerg hibbo :rotfl:
(oddio stiamo scadendo nello spam puro)
@saffo si ci sta ancora piu' di un p che gira da quelle parti sparso,compresi i coreani che piu' del crim non vanno
Omnio
15th April 2005, 18:04
Bheowulf
ecco chi gli ha fatto fare tutti quei pr a quel pacco di Elro col suo pakko di ranger :sneer:
io torno al Crau...come è la situazione? ancora 12 hibby a camperare keep/ponte/sbarco con baishee pulsanti vampiri ecc? :bored:
Saffo
eh si...ieri sera eravamo io e sherkan a girellare prima un po' (prima romperci i maroni e andare a expare un po' io gli arti e lui un pg) ma per killare qualcuno dovevi:
a) prendere il numerino sperando che nessuno (come succede molto spesso in italia) scavallasse la fila.
b) correre il piu' velocemente possibile verso il segnetto rosso sperando che non fossero "tanti" segnetti rossi
c) spolverare la palla di cristallo x arrivare prima degli altri
:sneer:
Saffo
15th April 2005, 18:05
@saffo si ci sta ancora piu' di un p che gira da quelle parti sparso,compresi i coreani che piu' del crim non vanno
Ma ....lo sanno che NF va oltre l'area Crau/Crimm?
Saffo
Fragngi
15th April 2005, 18:07
forse hanno le mappe buggate :nod: ...o forse so solamente pigri e vogliono pr a domicilio :sneer:
Saffo
15th April 2005, 18:31
forse hanno le mappe buggate :nod: ...o forse so solamente pigri e vogliono pr a domicilio :sneer:
Questi sono i motivi per cui gioco sempe meno...rimarranno solo i camperatori....
Saffo
Fragngi
15th April 2005, 18:38
...o quelli che farmano pr...oggi ho visto due hibby nudi che tornavano regolarmente a farsi segare al ponte del crau,lo avranno fatto almeno na decina de volte :bored:
Lastdruid
15th April 2005, 19:15
ma poi parla freddo?
Freddogelido
15th April 2005, 20:13
che io faccia il party ombre non lo metto in dubbio,mi sembra che lo fanno tutti i reami. la cosa che mi ha dato fastidio è vedere sto ragazzetto che si è fatto grosso mentre passava il party e ci ha desteltato a tutti e due( l'altro era oneshotter non eravamo in gruppo ero solo). mi si può dire che giro in gruppo e altro che volete, MA NON HO MAI DESTELTATO UN OMBRA MENTRE PASSAVA UN MIO PARTY, è una cosa che odio e questo atto rispecchia il vile che c'è in una persona!!!!
giro con il party ombra? ok prendi i, party ombra e divertiamoci, lascia perdere le altre classi.
cacyno lasciatemelo perdere è un signor avversario, non un malkuat che sta facendo i pr stando fermo sopra il crau aspettando che uno lo inca e poi scappa in direzione delle guardie per fartele aggrare!!!!!esplora la frontiera che è bella, e poi, se incontri uno stelther (tipo io) che ti fa rellare non rosicare perchè è un gioco, ma bisogna avere sempre un po di dignità!!!!
[T]iaz
15th April 2005, 20:13
ghgh l'altro giorno ad hadrian spammavi come un folle lol
Fragngi
15th April 2005, 20:23
Allora se vogliamo entrare nello specifico il party stava in partenza (erano i coreani quindi pensa quanto me ce posso esse messo d'accordo :ach: ) e non l'ho visto le ombre le dehiddo a prescindere perche' prendere i PA in faccia non mi piace...il lavoretto che dici tu del crau lo faccio solo quando tu, o chi per te, giocate con i vostri amichetti non stealther camperatori di ponti a fare le trappole a quelli che passano (tipo il classico arms con scudo che attira le frecce e i classici due infi che vanno avanti per segare i ranger).
che tu mi fai rellare in solo se ho RA cariche e' ancora da provare visto che in solo non ti ci ho mai trovato...
se poi dici che non vado nelle altre frontiere solo perche' rifiuto di fare i duellini pre - organizzati via msn o via ts non e' un problema mio, io vado dove mi pare e fidati non sto solo al crau...solo che i duelli preferisco cercarmeli normalmente senza organizzarli; sai sono proprio uno dei pochi coglioni che la pensa cosi' e per cercarsi i duelli si becca i treni di ombre in faccia solo che a differenza tua non vado a piangere sui forum.
cmq se mi vuoi dare del lamer per forza ora lo faccio sul serio ti assjammo pure i mob
Freddogelido
15th April 2005, 20:32
che fai con le ra cariche :shocked:? ; oggi ti ho tirato 3 colpi e mi sembra che uno l'ho missato e mi sei svenuto davanti lol :scratch: :scratch: l'importante è crederci asd ciau :nono: :clap:
Fragngi
15th April 2005, 20:33
blah...trova qualche argomento e poi ne riparliamo...azz non trovo l'iconcina del castoro col tronco :rotfl:
Saffo
15th April 2005, 20:43
Freddo per coerenza però dovresti ammettere che è sì brutto dehiddare uno stealther davanti ad un party, come mi pare brutto assalire un'ombra in 3/4...
In entrambi i casi e' solo numero vs 1pg......
Questo non lo dico per darti contro, semplicemente per fare un confronto e chiarirsi su situazioni.....
Saffo
Fragngi
15th April 2005, 20:50
oggi ti ho tirato 3 colpi e mi sembra che uno l'ho missato e mi sei svenuto davanti lol :
no per la precisione me ne hai dato uno ma stavo a 10 pf perche mi sono buttato dal ponte prendendo la terra come un coglione
cmq alle prossime sparate non ti rispondo dato che ho di meglio da fare e non mi frega nulla del counter dei post.
@saffo hai ragione se poi consideri che io sto party non l'ho visto si potrebbe prendere in considerazione l'ipotesi che non lo abbia fatto apposta,mentre raramente se si gira in treno di ombre ci si e' sticcati per caso :D
Liferaise
16th April 2005, 11:10
era ironico visto che non ho mai letto di uno stealther bannato per aver dehiddato un altro di fronte a un gruppo :rolleyes:
Confermo quello che ha detto malk: gira sempre solo e quando gruppiamo o e' perchè c'e' gruppetto stealthers nemico o perchè vuole essere powato a pr :D
PS: omnio sukkkkkkkkkkkkkkk! :D
Omnio
16th April 2005, 11:29
Confermo quello che ha detto malk: gira sempre solo e quando gruppiamo o e' perchè c'e' gruppetto stealthers nemico o perchè vuole essere powato a pr :D
Battaddooooo nn mi fa entrare in game stamattina pz!
devono aver cambiato qualcosa al server x la gestione degli indirizzi ip...
SoM al 10 finalmente!!!!
Life come lo sukkkkkkkkkkkkkki te...nn c'e' nessuno :rotfl:
cisi becca Domani
Piola
16th April 2005, 23:39
Oh freddo per ste cose s'incazza :D , ricordo di averlo desthealtato una volta ma sinceramente freddo non avevo fatto caso dell orda che avevo dietro...proprio nn ci pensavo :nod:
Cmq non so se sembra solo a me ma ultimamente in solo riesco solo a sukare a tal punto che mi sono messo a craftare abbandonando l'RvR :gha:
P.S.
L'unica cosa positiva e' che non mi sono ancora beccato un post benzina su sto forum :sneer: /victory
P.P.S.
Salutamy Preddy! Col nuovo equippino digli che lo stendo! :mad:
Freddogelido
18th April 2005, 01:49
lol piola lo saluterò sicuramente /bow :wave: :wave:
serkan
18th April 2005, 16:45
Hei ma qui dentro ci sono tutti i miei preferiti!!!! Freddo fai tornare Holly fra noi mi manca :(
JacoImperator
18th April 2005, 17:14
a mio parere freddo sei patetico...ti lamenti di uno che ti dehidda mentre passa un party e poi sei il primo lamer che gira con amichetti appresso per segare quelli che onestamente cercano un duello 1vs1...se sei corente prova ad incare un bel party full con il tuo party di ombre...almeno mi diverto a vedere in quanti millisecondi implodi in 8vs8
Saffo
29th April 2005, 00:32
PD quasi rimpiango davvero 2 o 3 infi alla volta...è da una settimana che al ponte Crau tra vampiri che rondano, coppie di ranger a braccetto (italiani e non) gruppetti di caster che rondano tra il keep e lo sbarco....ranger sulla torre crau pronti a frecciare, distese di funghi dal keep fino allo sbarco.....
Mi sono sforzato per 20 minuti di trovare almeno un inc 1vs2......
poi ho risolto.... /q
Saffo
bakunin
29th April 2005, 01:04
PD quasi rimpiango davvero 2 o 3 infi alla volta...è da una settimana che al ponte Crau tra vampiri che rondano, coppie di ranger a braccetto (italiani e non) gruppetti di caster che rondano tra il keep e lo sbarco....ranger sulla torre crau pronti a frecciare, distese di funghi dal keep fino allo sbarco.....
Mi sono sforzato per 20 minuti di trovare almeno un inc 1vs2......
poi ho risolto.... /q
Saffo
io ero da solo, e mi hai incato tu :p
Saffo
29th April 2005, 02:19
io ero da solo, e mi hai incato tu :p
:gha:
1 min prima avevo incato un ranger in acqua....all'arrivo di un 2ndo ranger ho usato il MezzPbae, poi il primo ranger si è sparato ip ed e' salito, mi arrivavano in faccia altri 4 hibby...ho vanishato e sono corso via....ero 70% vita senza mina, senza veleni, mi siedo....e ti ho visto arrivare....quando si dice culo eh? :awk:
Fossero tutti come te sarebbe il paradiso, invece gli altri ranger fanno la gara al dehidd con gli amichetti dietro....
P.s il tuo nuovo equip cmq pare davvero tosto ;)
Saffo
edorapiangi
30th April 2005, 11:09
asd......parlandoci tutti seriamente..... il crau e' troppo il circo di moira orfei :rotfl: buahahah
non finisci mai di stupirti :sneer:
cmq malkut....te dici che te li cerchi in game gli 1vs1.....e allora fermati quando ci incrociamo
magari sara' stato (anzi diciamo stati) dei casi che quando te incavo al crau alla fine del ponte lato keep tu ti mettevi SEMPRE e immancabilmente a scappare.....e il + delle volte c'era 1 party che gironzolava(che non siano d'accordo con te non lo posso di certo sapere) o gli immancabili 2-3 ranger che quando uno si dehidda x incare ti vengono tutti in assist di arco.
qui nn vale il discorso: quelli nn li conosco nemmeno nn e' colpa mia....qui si parla di "paraculata"...fa comodo certe volte avere qualke piccolo zerger alle spalle :look:
certo ci sono state anke 1 paio (nn di +) di volte che ti sei fermato a menarmi....e guarda ne sono stato felicissimo....peccato ero a meta' vita x colpa dei suddetti rangers :gha:
Malkut, sei uno che se la portebbe giocare contro 1 assassino...te l dico sinceramente...xche' invece preferisci scappare?
P.S. cmq bello il SoM.....conosco solo quello di te visto che quando te becco mi giri sempre le spalle :clap:
Per dirla tutta il crau non e' cerdo un posto dove aspettarsi un inc 1vs1, per far si che sia possibile ci si deve incrociare in culonia...
Purtroppo molto spesso non si trova un anima in giro e mi e' capitato di dover rondare il ponte e lo sbarco (veramente triste) l'alternativa era alchemy :gha:
Quando si e' li e' difficile comportarsi nella maniera giusta: Vedo un ranger/ns che inca aspetto il la fine del fight risultato? Mi manda affancuculo in send, lo freccio perche' vedo che l'hibbo se la passa male? Mi becco un fancuculo e del leecher, Ho la solita banda di somari misti in assist vicino, non inco perche' magari mi becco dei nomacci sui forum... L'unica volta che sono tranquillo e' quando sbatto i denti contro un Full grp di stealther (ultimamente middi e di RR alto) cosi' rello in santa pace evitandomi tutte queste preoccupazioni. :D
Edora quando ci picchiamo? eh eh eh? :oro:
edorapiangi
1st May 2005, 11:59
hehehehehe vidi in sti giorni non riesco a pensare allo sb. :awk: ...
e' che mi manca pokissimo x finire il template al selva che ho 50ntato da una settimana....
ma tranquillo....appena me rompo col selva vedrai che torno fisso in rvr e nastrorello come una volta :ach: buahahahaaah :rotfl: ^^
cya :wave:
edo
Io sono buono :love:
Le volte che becco Paku son sempre una comica asdasds
L'ultima volta mi butto su un mago dentro il crau, laggo nn colpisco nulla e mi trovo paku davanti dehihihi
Saffo
elroniel
1st May 2005, 16:34
freddo ti prego evita di parlare , lui gira in un posto dove gira un altro party di una gilda coreana ,che fanno sempre 8vs8 in quella zona (se non ci credi scaricati il video che ho postato poco sotto) , tu invece giri con un party di ombre del cazzo buone solo a camperare i punti di sbarco :angel:
p.s. bheowulf non lo uso + io lo usa cicul,io gioco su mordred:P
edit: non perche è stronzo ma xche gira in solo:P
elroniel
1st May 2005, 16:35
aggiungo che malkut quando giocavo con bheowulf non gruppava nemmeno con me che er suo gildano (lo stesso vale per paku)
edit: non perche è stronzo ma xche gira in solo:P
bakunin
1st May 2005, 16:41
Io sono buono :love:
Le volte che becco Paku son sempre una comica asdasds
L'ultima volta mi butto su un mago dentro il crau, laggo nn colpisco nulla e mi trovo paku davanti dehihihi
Saffo
perche ieri non hai notato nulla di strano?
eravam tra il ponte e le nonne mi fa pa+cd un infi, purgo e inizio a menare... stavo per premere ip quando passa un druid guardia che ha laggato 4 kilometri e inizi a curarmi haha mi avra sparato 3 cure non ho neanche usato ip
finito il combat mi giro attorno c'era jabbz che mi spammava emote e tu dall'altro lato che mi facevi /no -.-
perche ieri non hai notato nulla di strano?
eravam tra il ponte e le nonne mi fa pa+cd un infi, purgo e inizio a menare... stavo per premere ip quando passa un druid guardia che ha laggato 4 kilometri e inizi a curarmi haha mi avra sparato 3 cure non ho neanche usato ip
finito il combat mi giro attorno c'era jabbz che mi spammava emote e tu dall'altro lato che mi facevi /no -.-
Asd asdasd fighissimo...
Quando ho visto la guardia laggare verso di te nn ci volevo credere :rotfl:
cmq per la gilda coreana che fa 8vs8 li'....e' davvero di ultima...assjamma qualsiasi cosa, sfrutta gli add di tutti i camperatori... cioè na roba patetica....
e cmq il fatto di gruppare o meno.....che cosa c'entra? io se vedo un 1vs1 pulito nn intervengo, amen...
A volte sparo il RoD e vedo 4 ranger tutti belli vicini...ke siano gruppati o no che cosa mi cambia?
Edit: per Paku...ti ha curato 5 volte :gha:
Saffo
Nightwalker
1st May 2005, 18:06
ao cos'è malkut? vi siete stancati di me???
cmq malkut ti infilerei volentieri quell'arco dove non tocca sol :P skerso eh :)
ci vediamo in front
Se torno c'e' verso di uno scontro 1vs1 o sempre con vampiro appresso?
PD poi parlate di Freddo e CO???
Saffo
bakunin
4th May 2005, 20:23
ieri al ponte del bled mi è successa na cosa piu unica che rara, inco dijkstra (sb) e mentre iniziamo a menarci vedo arrivare un party albion che si avvicina, lui non fa vanish e lo scontro prosegue, il party alb si guarda lo scontro e saltella intorno -.- a fine scontro l'sb more il mene mi stunna e mi spammano clap bow ecc ecc contraccambio e loro se ne vanno lol
grandi pd mi son segnato i nomi dovessi crepare se li assjammo
ieri al ponte del bled mi è successa na cosa piu unica che rara, inco dijkstra (sb) e mentre iniziamo a menarci vedo arrivare un party albion che si avvicina, lui non fa vanish e lo scontro prosegue, il party alb si guarda lo scontro e saltella intorno -.- a fine scontro l'sb more il mene mi stunna e mi spammano clap bow ecc ecc contraccambio e loro se ne vanno lol
grandi pd mi son segnato i nomi dovessi crepare se li assjammo
Dimme chi erano pls.....
@Liferaiser: bello scontro...anche se il SOM ti è proccato solo 5 volte :gha:
(non e' stato forse un bel 1vs1? invece del tu&vamp vs me? anche perchè ricorda che se tu aj me....poi un giorno mi toccherà farlo a te ;) )
Saffo
Dai ragazzi, basta cazzate... VI OWNO TUTTI! MUhuhahahahah :clap:
Tiganan
11th May 2005, 22:51
:rotfl: :rotfl: :rotfl: ........FREDDO..... :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Mi fai scompisciare..............!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!
Fino ad un mese fa mi incavate con 2 pa + mene ke stunnava....
E quante volte ke avete pure sukato..........
ToNNo
18th May 2005, 18:53
bah.....