Log in

View Full Version : Riguardo l'editor di skin...

Katakis
10th February 2004, 23:55
Qualcuno sa come riuscire ad usare i templates del client di shrouded isles quando si crea una skin? Io riesco ad usare solo quelli del client di TOA ma non mi soddisfano.
Per templates intendo la veste grafica, cioe' le finestre, i colori di background, le barre ecc ecc.
Ho provato a cambiare il percorso dei templates nel file assets, ma viene tutto sputtanato perche' i vari pezzi delle skin sono disposti in modo diverso nei 2-3 file tga da dove vengono prelevati. Su cosa devo intervenire?
Ciao

Sultano
11th February 2004, 04:29
dunque per prima cosa non puoi aggiungere in un assets esistente atre stinghe a meno che tu non conosca esattamente i nomi. il problema dello sputtanarsi di tutto e proprio quello :)
altra cosa dovresti saper usare photoshop e ridisegnarle da solo. altra cosa importante spero tu non stia cercando di modificare gli assets nelle cartelle dela mityc. sarebbe impossibile perchè sono codificati, e stata creata una cartella UI ( User Interface) apposta.
la cosa che puoi fare e prelevare tutti i .tga che vuoi e crearti un assets da solo :)