View Full Version : Qlcn rimane?
CiSTI
15th April 2005, 18:36
Io non credo che verrò su deira, hibernia non mi gusta poi voglia di farmi un pg da capo francamente non è ho...direte chi se ne...e vi appoggio :clap: :scratch: , però mi piacerebbe sapere chi resta a giokare su galahad perchè francamente rimanere solo mi rende triste :cry: ....se vi trasferite definitivamente io qsi gildo con i dogma che me lo hanno chiesto...
Con tutto il cuore vorrei rimanere con voi, per cui rimanga qlcn pls :bow: :bow: ... :shocked: :swear:
Good luck guys :ach:
AngerDany
15th April 2005, 18:54
Ti rispondo con un quote di Mens
ovvio che non è chiuso...(discorso Galahad)
mica si sa cosa si trova la..(Deira)
non è da escludere che si zerghi peggio di quelle merde hibbe di morgan per cui nessuno venda i pg..e se non migliora un casso vabhe ci abbiamo provato e si torna su galahad di corsa per come la vedo io..
Io la penso allo stesso modo aggiungo solo questo: ormai tempo e voglia la perdo volentieri per stare con tutte quelle kekke e kakkette che ormai popolano la gilda... ecco tutto...
Arcotemo
15th April 2005, 19:19
Io non credo che verrò su deira, hibernia non mi gusta poi voglia di farmi un pg da capo francamente non è ho...direte chi se ne...e vi appoggio :clap: :scratch: , però mi piacerebbe sapere chi resta a giokare su galahad perchè francamente rimanere solo mi rende triste :cry: ....se vi trasferite definitivamente io qsi gildo con i dogma che me lo hanno chiesto...
Con tutto il cuore vorrei rimanere con voi, per cui rimanga qlcn pls :bow: :bow: ... :shocked: :swear:
suka pacco, manco c'hai da perde a cambiare server datoche non hai l'armor su galahad
leonfir
15th April 2005, 19:51
io per ora sto su galahad che han finito scatole su mediaworld...
p.s. ma si puè gildare con gente di morgan? :look:
AngerDany
15th April 2005, 19:53
Anke a me mi è nuova sta cosa...
Daxan
15th April 2005, 20:11
no
Faqq
16th April 2005, 16:26
io resto su galahad..di reinizia nn ho voglia... pero ogni volta ke loggo nn c'e un cane me passa la voglia di giocà -.-
CiSTI
20th April 2005, 12:34
in effetti arco hai ragione....so il pg dalle armor di cartone :rotfl: ...in effetti mi so preso bene su galahad perchè ci siete voi pakki se no chissà...forse mi sarei dato a Freecell :madd: ....il problema che ultimamente non ho molto tempo per giokare e non sarei in grado di starvi dietro.....penso che riuscirei a fare 4-5 livelli al mese con la mia frequenza di gioko...
Che pg potrei fare su Deira?....non so molto pratico di hibernia...fatemi sapere che pg potrei fare che ci penso al max vedo se qlcn vendi qlcs.... :bow: ..
Good luck guys
Arcotemo
20th April 2005, 12:40
vendono pala 8L9 a 80 euro, se te lo prendi ti farmo :)
Kolp
20th April 2005, 16:14
cisti, se vuoi ti regalo un account vuoto, scaduto, che però ha già toa (quindi al caso dovresti comprarti solo catacombs
fammi sapere, se ti interessa mandami un pm
Oleawyn
20th April 2005, 16:19
velo ridiko in caso qualcuno non sappia :P
se qualcuno vuole rimanere su gala noi vi prendiamo volentieri..
anke se non e possibile gildare x il momento noi siamo sempre in ts se vi basta :p
gl in ita ;)
:wave: