PDA

View Full Version : [Lancelot] boh



Razj
15th April 2005, 22:59
boh ma il roaming è stato bannato da Lancelot? alb camperano al boldiam, hibbi camperano al crauchon e il resto delle frontiere è vuoto....GG

Guaire
15th April 2005, 23:03
45 minuti di roaming e SOLO ZERG ai ponti, tra cui anche italiani ma non faccio nomi... dopo un po comincio a rompermi...

[T]iaz
15th April 2005, 23:08
venerdì e sabato sera AM off limits :swear:

Razj
15th April 2005, 23:11
iaz']venerdì e sabato sera AM off limits :swear:

quando non roamate voi e i TA è tutto uno zerg pd :bored:

rosico

Dictator
16th April 2005, 04:03
perche' siete tutti niubs
io non c'ero e quindi e' giusto cosi'
:wave:

Verci
16th April 2005, 04:44
tornato ora alcolizzatissimo, mi sono perso qualcosa? :D

Guaire
16th April 2005, 07:55
iaz']venerdì e sabato sera AM off limits :swear:

Te zitto che sei cattifooohhh mi killi in 3 contro 8 e mi mandi pure i bacini baciucci? :cry:



perche' siete tutti niubs
io non c'ero e quindi e' giusto cosi'
:wave:

Sokah e ciapa questa


http://img.freeforumzone.it/upload/561673_DicGhei.jpg

:oro:

Lastdruid
16th April 2005, 09:20
per adesso noi stiamo expando, i 3 pg son sul 45, dobbiamo vestirli ecc e poi saremo in rvr...

Verci
16th April 2005, 10:25
per adesso noi stiamo expando, i 3 pg son sul 45, dobbiamo vestirli ecc e poi saremo in rvr...


fate le cose celeri sususu

Cicul
16th April 2005, 12:13
razj, bello de zio Cico.....
guarda che ieri mi son fatto gruppare da americani, c'abbamo provato a roammare....ma abbiamo trovato 5-6 gruppi MID all'ailinne, e dentro cosa c'era...? MR, lupi di wotan e chi piu ne ha piu ne metta......e che te lo dico a fare ? ( pazzo TM questa >.< me tocca pagargli i diritti )

mistik
16th April 2005, 14:33
io mi son fatto 1 giro verso le 23:00 con la huntress al crau

allo sbarco del crau, sott'acqua c'eran na 30ina di funghi + svariati hibby... son rimasto li 30 min circa a vedere che faceva tutta sta gente... di middi c'era qualche hiddato, alb... ne so rivati 2 gruppetti da 3 pg... istakillati dai funghi e quant'altro^^

cosi' mi sposto verso le porte del crau e vedo quella zoccola di brendah e bortek :P
... volevo fermarmi a salutare... ma siete partiti subito:(

infine ho aggrato 1 paio di guardie e ho sloggato :D

Pazzo
16th April 2005, 14:38
e che te lo dico a fare ? ( pazzo TM questa >.< me tocca pagargli i diritti )

non ti permetto di usare quella frase, solo io e Al Pacino possiamo :fuck: :swear: :mad:

Cicul
16th April 2005, 14:40
non ti permetto di usare quella frase, solo io e Al Pacino possiamo :fuck: :swear: :mad:


cazzo.
la mia vita non sarà più la stessa dopo aver appreso questa notizia.
:look:

Dictator
16th April 2005, 14:46
non ti permetto di usare quella frase, solo io e Al Pacino possiamo :fuck: :swear: :mad:

Cico io ti consiglierei di prendere il primo volo per Honolulu :look:

Brendoh
18th April 2005, 09:01
noi non ci siamo, xkè come ha detto last siamo in pve..
vi lamentate voi? -.- io sono a -80k dal 10L e sto facendo mob..

btw, nel pug che ho fatto domenica mi son preso pure un bel post sulle vn :sneer:

Brendoh
18th April 2005, 09:16
http://vnboards.ign.com/Lancelot/b20665/85706508/?12

lol ho visto ora qc risposta..ma mai un flame come si deve..dovro iniziare a usare il radar imo..

fortuna che ho fatto un po la puttanella con qc americano del mio reame, e ora mi difendono :rotfl: :sneer:

Jarkheld
18th April 2005, 09:33
cazzo.
la mia vita non sarà più la stessa dopo aver appreso questa notizia.
:look:
:rotfl:

maverich
18th April 2005, 10:11
boh ma il roaming è stato bannato da Lancelot? alb camperano al boldiam, hibbi camperano al crauchon e il resto delle frontiere è vuoto....GG
Finchè svariate gilde tipo MR ecc si divertono a fare pr con quel branco di scarsi di alb a bold sarà sempre così :D