PDA

View Full Version : [GILDAGGIO] AAA cercasi ottavo [BIT cluster]



Pazzo
16th April 2005, 03:43
Su Tristan, per completare la squadra, mi serve un bardo come secondo bardo per setup a due bardi (bardo se non si fosse capito :rotfl: )

Noi siamo pressochè pronti per RvR, equip quasi finiti e ML a buon punto.

Un paio di precisazioni per chi fosse interessato:
a- non aspettatevi la pappa pronta, si aiuta nei limiti del NECESSARIO, non ho voglia di beccare altri liccer che poi salutano come su Lance una volta, quindi, per farla breve, ci si deve dare da fare o si è fuori:
-ML: siamo in un ally con forum privato che organizza raid per bg step e group step, quindi quelli li si fa per i cazzi propri.
-Equip: le cose che si possono fare per i cazzi propri o in pochi ci si arrangia, per le robe pesanti chiaro ci prendiamo una due sere e facciamo tutto
-Craft: abbiamo tutti i crafter utili (armor, alchemy, tailor, SCer), quindi qua np, non sono richiesti grossi sbattimenti asd.
-exp: chiaramente essendo bardo un pg che per i cazzi suoi difficilmente fa qualcosa, sotto questo profilo si aiuta, basta che vediamo convinzione

b- siamo una piccola gilda, ognuno è fondamentale, quindi evitate di proporvi se è una cosa alla "massì proviamo"

c- giriamo in 8 sempre e comunque, da RR1 o meno non importa, zerg degli altri reami per noi non vuol dire nulla, se si suca non vuol dire nulla, siamo in 8 e basta, non si regruppa mai, se non siete d'accordo da noi non è il posto giusto

d- requisito principale e quasi unico è costanza, sfortunatamente il casual player nella nostra ottica non trova posto, come sopra, siamo in 8 (+1 o 2), quindi è richiesta presenza o va tutto a puttane^^

e- non siamo degli elitist bastard ok, ma non vorrei trovarmi gente che non sa manco da dove partire nell'usare il proprio pg, gente che in inc non fa quel che si dice, che va alla cazzo, che non ascolta consigli dagli altri, che pensa di avere sempre ragione, che spacca le balle ed è incapace... a buon intenditore....


i nostri giorni di rvr fissi sono lunedi martedi e giovedi, merc e ven un po' come viene ma spesso si mette in piedi qualcosa, sabato pome si gioca, domenica pome idem, domenica sera quasi sempre siamo al completo, se i vostri orari non corrispondono, mi spiace, ma non trovereste spazio asd.

PM a me se c'è qualcuno interessato, possibilmente specificando orari di gioco , pg usati in passato (nome/server/gilda , tanto per avere un idea), eventuale possibilità di loggare bot misure e disponibilità se donne :sneer:

lo ripeto, plz, se cercate un posto dove farvi un pg in serenità tanto per provare, lasciate perdere, creereste solo casini e non ci guadagnereste un cazzo ;)



:wave:


pd che papiro che ho scritto, mi sa che arrivano in 3 alla fine :rotfl: :rotfl: :rotfl:


edit: i quindicenni mi stanno sui coglioni, quindi non ne voglio :sneer:

Warbarbie
16th April 2005, 11:50
gente che in inc non fa quel che si dice, che va alla cazzo, che non ascolta consigli dagli altri, che pensa di avere sempre ragione, che spacca le balle ed è incapace... a buon intenditore....





Ma allora Sham cazzo lo avete gildato a fare:)

Darkmind
16th April 2005, 11:57
Ma allora Sham cazzo lo avete gildato a fare:)

Appunto ce ne sta gia uno cosi basta ed avanza un altro sarebbe davvero troppo per i poveri nervi di Pazzo :sneer:

Cicul
16th April 2005, 12:10
pazzo così ti auto escludi pero' >.<

Pioggia
16th April 2005, 12:15
ti ho mandato un pm SONO FORTEMENTE interessato !! :rotfl:

Leggilo pls ti prego :D e' la mia ultima chance

9-3v4iM-9
16th April 2005, 12:19
mm un bel bardo mi piacerebbe :nod: se si svegliassero a mandarmi la scatola :gha:


PS: con questo sono Mille!!1!!1ONE1!!

elarn
16th April 2005, 12:28
mm un bel bardo mi piacerebbe :nod: se si svegliassero a mandarmi la scatola :gha:


PS: con questo sono Mille!!1!!1ONE1!!

Così impari a vendere per WoW :swear: :swear:

:angel:

maedocco
16th April 2005, 13:14
ioioio bardo,dispongo pure di 2 account

Pazzo
16th April 2005, 13:31
ti ho mandato un pm SONO FORTEMENTE interessato !! :rotfl:

Leggilo pls ti prego :D e' la mia ultima chance


non ci posso credere lo hai fatto davvero O_o

Pazzo
16th April 2005, 13:36
Ma allora Sham cazzo lo avete gildato a fare:)


ehhh che vuoi... un po' come a te negli SvX... bisogna abbassare un po' la media del party sennò non c'è gusto a vincere :rotfl:

però noi siamo ancora più pro, mica gli diamo un BM, NO!!! gli diamo una classe fondamentale!!! :sneer:



poveri nervi di Pazzo :sneer:

è tutta una fottuta congiura contro i miei nervi pz >_<

Drako
16th April 2005, 13:39
ioioio bardo,dispongo pure di 2 account
-.-

Sillybee
16th April 2005, 13:44
Si ma muovetevi che vi voglio menare!

Averok
16th April 2005, 13:54
ioioio bardo,dispongo pure di 2 account

:shocked: ....mae hai poi imparato a usare gli stili di copertura? ...








... :look: :sneer:

Warbarbie
16th April 2005, 14:07
ehhh che vuoi... un po' come a te negli SvX... bisogna abbassare un po' la media del party sennò non c'è gusto a vincere :rotfl:

però noi siamo ancora più pro, mica gli diamo un BM, NO!!! gli diamo una classe fondamentale!!! :sneer:


Tu non sai quanto sono fondamentale io quando faccio l'MA^^

x4d00m
16th April 2005, 14:11
fondamentale come un piccione schiacciato da un tir in autostrada

maedocco
16th April 2005, 14:13
no,in compenso nn mi fo piu shottare subito e cosi nn sento + i tuoi bestemmioni :)

Warbarbie
16th April 2005, 14:17
fondamentale come un piccione schiacciato da un tir in autostrada

:fuck: :fuck:

Darkmind
16th April 2005, 14:17
Tu non sai quanto sono fondamentale io quando faccio l'MA^^


per gli altri di sicuro ... li dai una mano a vincere :sneer:

Cicul
16th April 2005, 14:30
SIIIIIIIHHHHHH GILDATEMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

voglio stare in gilda con pazzzzooooohhhhh amoreeeehhhhhhhhh smack smack biscottino mio !

Pazzo
16th April 2005, 14:52
piccola precisazinoe, noi la sera si gioca dalle 21.30 alle 24-1 circa, se non sono i vostri orari non piemmate kkthx

Galaphine
16th April 2005, 15:13
piccola precisazinoe, noi la sera si gioca dalle 21.30 alle 24-1 circa, se non sono i vostri orari non piemmate kkthx
perche' non mi piace il bardo senno' ci avrei fatto 1 pensierino :look:

Warbarbie
16th April 2005, 15:14
Ma come si fa a formare una gilda con Pazzo dentro-.-

Pazzo
16th April 2005, 15:56
semplice, la forma Pazzo!!! sennò chi cazz mi pija :sneer:



perche' non mi piace il bardo senno' ci avrei fatto 1 pensierino :look:
:confused:

Sillybee
16th April 2005, 16:06
Pazzo che ne dici di un duellino che devo testare MoP 5? :)

Hador
16th April 2005, 16:08
dai pazzo quand'è che fate rvr che famo un giro su igraine? rank 1 da farmare uhuhuhuhuhuhuhu

Pazzo
16th April 2005, 16:31
dai pazzo quand'è che fate rvr che famo un giro su merlin? rank 1 da farmare uhuhuhuhuhuhuhu


bho forse la sett prossima mettiamo la testa fuori asd, pr isi insomma


Pazzo che ne dici di un duellino che devo testare MoP 5? :)


per me si puo fare, cerca di mettere su party a breve che vi vedo inattivi, è ora di scambiarsi mazzate asd

Sillybee
16th April 2005, 17:25
per me si puo fare, cerca di mettere su party a breve che vi vedo inattivi, è ora di scambiarsi mazzate asd

Uhm si, devo recuperare qualche pezzo :D

Pioggia
16th April 2005, 17:31
Si ma muovetevi che vi voglio menare!
in realta, siamo noi che nn troviamo voi....

ho fatto rvr inq uesti pomeriggi e ho trovato solo 1 party alb che gira con 4 5 hiddati a seguito, dei middy????
NEANCHE L'OMBRA.. ah si un'ombra sii.....

Sillybee
16th April 2005, 17:41
in realta, siamo noi che nn troviamo voi....

ho fatto rvr inq uesti pomeriggi e ho trovato solo 1 party alb che gira con 4 5 hiddati a seguito, dei middy????
NEANCHE L'OMBRA.. ah si un'ombra sii.....

Pomeriggi? :gha:

Mai loggato un pomeriggio in vita mia.
Leggo nell'appello di Pazzo che il vostro orario sarebbe 21.30 - 1.00 :awk:

Durncrag
16th April 2005, 18:39
Pomeriggi? :gha:

Mai loggato un pomeriggio in vita mia.
Leggo nell'appello di Pazzo che il vostro orario sarebbe 21.30 - 1.00 :awk:
qualche sera loggo lo skald di mio fratello e voglio fa rvr è_é

Helrohir
16th April 2005, 20:35
Pomeriggi? :gha:

Mai loggato un pomeriggio in vita mia.
Leggo nell'appello di Pazzo che il vostro orario sarebbe 21.30 - 1.00 :awk:

ieri mentre cercavo disperamente gruppo (pd troppi maghi in sto reame ... nn me caga nessuno :bored: ) e m facevo asflatare da fg cercando d arrivare al crau ho letto qualche spam tuo (di morte :lick: )

:kiss:

Pioggia
16th April 2005, 21:49
ieri mentre cercavo disperamente gruppo (pd troppi maghi in sto reame ... nn me caga nessuno :bored: ) e m facevo asflatare da fg cercando d arrivare al crau ho letto qualche spam tuo (di morte :lick: )

:kiss:


tranqui che l'ho visto una marea di volte io loggato il pome, xche avevo pioggia su igraine e pure littlerain quindi vedevo chi stava a svadsud :D

Sillybee
17th April 2005, 02:45
Ma non è vero asd, al max alle 19.00 ma sarà capitato 2-3 volte, poi quell'ora la chiamo SERA :D

Lo Spam di morte invece è possibile eccome gh gh :rotfl:

Falcodiluce
17th April 2005, 04:00
io il pomeriggio a volte ci sono :) cmq ci trovate dalle 18 in su noi middozzi italiani:)..
bravo durn sveglia un po' quello skald :p

Trooper
17th April 2005, 10:16
vendo bardo 50 ml sojourner 10 con template già finito (gsv, eoy, phoebus, cloudsong, td, scepter, cyclop, bom, croc ring), server tristan

sullo stesso acc luri eld ml convoker 10 e celta vampiir ml banelord 1



















































anzi, no, ci ho ripensato... soka Pazzo =P /kiss ^^

Helrohir
17th April 2005, 12:00
troop vengo ad un raduno LDA t spezzo le gambe e me ne torno a roma :mad:, cosi saluto pure un paio d culi che nn vedo da un pezzo

X sillybee, li spam li leggevo la sera

Sillybee
17th April 2005, 13:04
X sillybee, li spam li leggevo la sera

Quando vado a Hib vengo asfaltato da gruppi veramente tosti, son forti gli hib, ci sono 3-4 party davvero bravi.

Ad albion invece prima di morire faccio una strage, l'altro giorno ne ho segati 5 da solo, che sono tornati in 9 :rotfl:

Pazzo
17th April 2005, 13:15
vendo bardo 50 ml sojourner 10 con template già finito (gsv, eoy, phoebus, cloudsong, td, scepter, cyclop, bom, croc ring), server tristan

sullo stesso acc luri eld ml convoker 10 e celta vampiir ml banelord 1



















































anzi, no, ci ho ripensato... soka Pazzo =P /kiss ^^



tu morirai de una muerte lenta y dolorosa lo sai vero???? :sneer:

Falcodiluce
17th April 2005, 15:35
Quando vado a Hib vengo asfaltato da gruppi veramente tosti, son forti gli hib, ci sono 3-4 party davvero bravi.

Ad albion invece prima di morire faccio una strage, l'altro giorno ne ho segati 5 da solo, che sono tornati in 9 :rotfl:


guarda che lo sappiamo tutti che erano grigini! :look:

Glasny
17th April 2005, 18:34
21-24 non tutti i giorni... casual player.. ci metterete 2 anni a finire i pg :p

Buona fortuna.

Pioggia
17th April 2005, 18:47
21-24 non tutti i giorni... casual player.. ci metterete 2 anni a finire i pg :p

Buona fortuna.

???

Pazzo
17th April 2005, 18:48
21-24 non tutti i giorni... casual player.. ci metterete 2 anni a finire i pg :p

Buona fortuna.

peccato che in 3 settimane ho equip fatto ed expato e ml 7 da expare.

GG


(e btw quelli so no gli orari di rvr)

delo
17th April 2005, 18:48
???

ha detto che siete dei casual players :confused:

Pioggia
17th April 2005, 18:51
ha detto che siete dei casual players :confused:

mauauhauhauhauhauhau

ml7 completa (group step faccio questa sera) tp gia fatto con la 100, artefatti tutti a liv 7, 3L6 e tanta voja de segare tutto :rotfl:

Se saro' un casual player....

Glasny
17th April 2005, 19:44
Avevo capito male allora :)
Il setup con 2 bardi non è facile però, tanto di cappello se ci riuscite.

Warbarbie
17th April 2005, 23:03
Avevo capito male allora :)
Il setup con 2 bardi non è facile però, tanto di cappello se ci riuscite.

Se il secondo bardo non si chiama Hador spacchi con 2 bardi

Wulfila
17th April 2005, 23:35
a me non me vojono :cry:



edit: tw gioca ancora su igraine? :look:

Falcodiluce
17th April 2005, 23:43
a me non me vojono :cry:



edit: tw gioca ancora su igraine? :look:


si :p mi dicono fonti che oggi ha sukato :)

Pazzo
17th April 2005, 23:58
Se il secondo bardo non si chiama Hador spacchi con 2 bardi


:sneer:

Pioggia
18th April 2005, 00:04
Quando vado a Hib vengo asfaltato da gruppi veramente tosti, son forti gli hib, ci sono 3-4 party davvero bravi.

Ad albion invece prima di morire faccio una strage, l'altro giorno ne ho segati 5 da solo, che sono tornati in 9 :rotfl:


bel inc stasera al crau, 8vs8, ghghghgh vi abbiamo deletati, bello l'assist dei 2 troll che miseguivano ghghgh

mi spiace xche nn ero d gilda e il pug era moltoalternativo...

3 druidi 2 animisti 1 eld mana 1 bardo 1 hero!! :rotfl:

Helrohir
18th April 2005, 00:14
edit: tw gioca ancora su igraine? :look:


si .. m ha cancellato un paio d volta con assist dd ... alquanto umiliante pz ... col party d gilda lo voglio deletare a staffate :mad:

Sillybee
18th April 2005, 00:28
bel inc stasera al crau, 8vs8, ghghghgh vi abbiamo deletati, bello l'assist dei 2 troll che miseguivano ghghgh

mi spiace xche nn ero d gilda e il pug era moltoalternativo...

3 druidi 2 animisti 1 eld mana 1 bardo 1 hero!! :rotfl:

Eravamo 7, 3 noi, 4 gladius dei :angel: tra tutti 1 solo Healer.

Il vostro "PUG" comprendeva un paio di Emerald e come livello + basso aveva un Thunderer escludendo voi :gha:

La vera differenza l'ha fatta la SW, visto che i nostri tank han corso a vuoto tutto l'inc gh gh :ach:

Glasny
18th April 2005, 02:57
Se il secondo bardo non si chiama Hador spacchi con 2 bardi

Beh non è solo il secondo bardo che deve saper fare il suo lavoro.. è tutto il gruppo che deve essere perfetto con assist train impeccabile, il setup che ho visto io è 2 druidi 2 bardi 3 tank 1 maghetto, fatto da una gilda uber che praticamente un pg da zero lo finivano con toa artefatti e ml in 1 settimana.
Quando ci provava qualcun'altro a fare quel setup venivano arati e basta..

Ah non facevo parte dei quel gruppo ovvio.. io ero in una gilda italiana con un setup più tradizionale, poi nemmeno quello perchè si era in troppi. Quel gruppetto l'ho osservato col ranger diverse volte ed erano spettacolari :)

Ora penso che andrò su Guild Wars o WoW non ho deciso ancora.. DAoC è decisamente in fase calante(account - 50%) e ho smesso qualche mese fa.

Pioggia
18th April 2005, 08:04
Eravamo 7, 3 noi, 4 gladius dei :angel: tra tutti 1 solo Healer.

Il vostro "PUG" comprendeva un paio di Emerald e come livello + basso aveva un Thunderer escludendo voi :gha:

La vera differenza l'ha fatta la SW, visto che i nostri tank han corso a vuoto tutto l'inc gh gh :ach:

auhuahauhauh l'sw l'ho messa io (era ora che servissi a qualcosa io :D),alloracancello tutto ilresto, non sapevo che rank fossero glilatri, io ero 3L7 ghghgh mi sto dando da fare insomma :D

Sillybee
18th April 2005, 11:09
auhuahauhauh l'sw l'ho messa io (era ora che servissi a qualcosa io :D),alloracancello tutto ilresto, non sapevo che rank fossero glilatri, io ero 3L7 ghghgh mi sto dando da fare insomma :D

Anzi mi viene il dubbio che quei 2 animisti fossero quelli che mi facevano penare un paio di mesi fa, ma non ho letto i nomi, solo il tuo :awk:

Li ho ribeccati alle 2 di notte mentre giravo in cerca di 1vs1, mi han scaricato addosso 10 anger spirits...

Pioggia
18th April 2005, 11:33
Anzi mi viene il dubbio che quei 2 animisti fossero quelli che mi facevano penare un paio di mesi fa, ma non ho letto i nomi, solo il tuo :awk:

Li ho ribeccati alle 2 di notte mentre giravo in cerca di 1vs1, mi han scaricato addosso 10 anger spirits...

non mi ricordo i nomi, cmq quel party rullava, ho notato che mi gruppano solo le gank o i pug perfetti (con party studiato a dl :P), pero' non vedo roaming middo, dopo quel inc ieri ho dovuto staccare xche era tardi, mi piacerebbe vedere movimento dalle 6.30 in poi...

Mi spieghi che fine hanno fatto i Remnant?
e i Fallen Few?
e quel che rimaneva d voi?

elarn
18th April 2005, 11:35
Ma ancora esistono animisti che fanno ROAM? o_o

Pioggia
18th April 2005, 11:38
Ma ancora esistono animisti che fanno ROAM? o_o

certo, abbiamo roamato 2 ore , poi ci siamo stufati, ci siamo messi davanti all'entrata del bled x vedere se esistevano ancora middy sul cluster, 20 min di 0 totale, solo guardie, poi come da tradizione, escono 2 party , riusciamo a segarne 8 ma poi moriamo..
è li, infatti che sono andato a dormire, ne avevo piene la palle...
Alb non fanno roaming, x farli uscire devi pullarli le guardie e poi escono in 3 party, stessa cosa x i middy, gli hibby in rvr sono sempre una marea, e assjamano come non poco, addirittura ho visto una gank che giocava su MId Lance, che ora sono gli Are You Stupid, assjammarci un Inc, insomma sono tutti alla frutta credo... ghhgg

Falcodiluce
18th April 2005, 11:38
non mi ricordo i nomi, cmq quel party rullava, ho notato che mi gruppano solo le gank o i pug perfetti (con party studiato a dl :P), pero' non vedo roaming middo, dopo quel inc ieri ho dovuto staccare xche era tardi, mi piacerebbe vedere movimento dalle 6.30 in poi...

Mi spieghi che fine hanno fatto i Remnant?
e i Fallen Few?
e quel che rimaneva d voi?


con i ff abbiamo girato ieri :) abbiamo rullato pure un bel po'.......arati piu' di 2p albion che gironzolavano intorno ad una torretta :)

Pioggia
18th April 2005, 12:05
con i ff abbiamo girato ieri :) abbiamo rullato pure un bel po'.......arati piu' di 2p albion che gironzolavano intorno ad una torretta :)

ottime notizie, verso che ora giocavate? Orari italiani....

Pazzo
18th April 2005, 12:09
Vedete di rianimare per bene il lato middo che mo riviamo in rvr noi e i Losers

:devil:

Pioggia
18th April 2005, 12:23
Chi sono i Losers?
:rotfl: , giravano voci che era quella gilda cosi noob che si dimentica di lootare i rubini a un ml1 raid???

ah si ricordo.....

Darkmind
18th April 2005, 12:24
Chi sono i Losers?
:rotfl: , giravano voci che era quella gilda cosi noob che si dimentica di lootare i rubini a un ml1 raid???

ah si ricordo.....

sono gli ex Lemmings

gli Are u Stupid son gli ex Suzerain

Pioggia
18th April 2005, 12:36
sono gli ex Lemmings

gli Are u Stupid son gli ex Suzerain

quante volte ve l'ho chiesto da quando abbiamo rerollato?
quante volte me lo sono dimenticato??

Aioros
18th April 2005, 13:41
non mi ricordo i nomi, cmq quel party rullava, ho notato che mi gruppano solo le gank o i pug perfetti (con party studiato a dl :P), pero' non vedo roaming middo, dopo quel inc ieri ho dovuto staccare xche era tardi, mi piacerebbe vedere movimento dalle 6.30 in poi...

Mi spieghi che fine hanno fatto i Remnant?
e i Fallen Few?
e quel che rimaneva d voi?

Il roaming middo non esiste in pratica...stan tutti al ponte del bleed facci 1 giro x vedere di persona. Come ho detto in 1 altro post mi sa che son tutti accounts comprati su ebay perchè ci son persone dal rank6 al 10 che stanno a camperare 1 ponte e si fiondano in 30 sul primo scout/inf che si affaccia in zona.
Ci sta 1 gilda Midda di Tristan che è davvero forte ora mi sfugge il nome, ma mette su ogni sera o quasi 1 gruppo con i controcoglioni: unico neo devono esser tutti yankee perchè prima delle 11:30 mezzanotte non gli becchi

Pioggia
18th April 2005, 14:05
io avevo proposto mid igraine ghghgh cosi avevo i pg gia pronti, ma ovviamente x i psycho rerollare sullo stesso reame (come un imbecille come me) non gli piaceva molto... :rotfl:

Pazzo
18th April 2005, 14:13
ah bene ciò, bel server :gha:

BlackCOSO
18th April 2005, 14:16
ah bene ciò, bel server :gha:

Se mi fai fare l'encounter della GoV e del SoM , ti regalo la spada del Poc >.<

Pioggia
18th April 2005, 14:26
Se mi fai fare l'encounter della GoV e del SoM , ti regalo la spada del Poc >.<

psycho penguins e il PVE sono ufficialmente 2 cose che non si conoscono piu:D

Sillybee
18th April 2005, 14:59
I Remnant compaiono dal nulla, fanno una settimana da 3 milioni di PR, poi puff, non li vedi + per 1 mese... boh.

I Fallen giocano eccome, e ti assicuro che fatico ad immaginare qualche gank che possa tirarli giu 8vs8, ci ho giocato spesso assieme. Giocano ad orari italiani essendo per la maggiorparte tedeschi e italiani, con qualche americano (correggetemi se sbaglio :D )

Noi siamo rimasti metà... l'altra metà è su WoW :gha: quindi dobbiamo un po' risistemarci. Spesso fulliamo fondendoci con altre gilde.

Cmq ad orari italiani la situazione è questa:

1 frontiera iperaffollata con zergoni
1 frontiera media, con roaming 8vs8 ottimo
1 frontiera tranquilla ottima per 1vs1 ai ponti e spesso 8vs8 in fuoripista.

E' cmq il server/cluster + popolato in assoluto come numeri.

Pioggia
18th April 2005, 15:12
ero in gildacon i fallen few, mi ricordo il poco rvr che ho fatto conloro era molto buono, poi bellarmin e'bravo:)

Falcodiluce
18th April 2005, 15:22
e'bravo:)


brava :awk:

Sillybee
18th April 2005, 15:50
brava :awk:

e gnocca :D

Hador
18th April 2005, 15:51
e spam :nod:

Acheron
18th April 2005, 15:54
e foto .

Pazzo
18th April 2005, 16:23
possibilmente zozze.

Falcodiluce
18th April 2005, 16:53
e foto .


e forum privato ff :look:


e aggiungerei.....ACHERON CULO



-araghon-

Pioggia
18th April 2005, 17:43
è donna??
omg sai che nn lo sapevo pz... mai chiesto...
stava nei Doom Ordinance con me ai tempi della 1.69 ghghhg

Airpana
18th April 2005, 18:15
Voglio giocare anche io :cry:

Marphil
19th April 2005, 01:25
Cmq ad orari italiani la situazione è questa:

1 frontiera iperaffollata con zergoni
1 frontiera media, con roaming 8vs8 ottimo
1 frontiera tranquilla ottima per 1vs1 ai ponti e spesso 8vs8 in fuoripista.

E' cmq il server/cluster + popolato in assoluto come numeri.

Bho, stasera abbiamo giocato su Igraine e abbiamo beccato veramente poco movimento. Il classico TW messo dentro al ponte e 1 party alb e hib niente di che + qualche altro party assjammato senza pietà da altri middi.

Il resto il deserto del tartari.

Sillybee
19th April 2005, 01:27
Bho, stasera abbiamo giocato su Igraine e abbiamo beccato veramente poco movimento. Il classico TW messo dentro al ponte e 1 party alb e hib niente di che + qualche altro party assjammato senza pietà da altri middi.

Il resto il deserto del tartari.

Idem con patate...

C'è da dire che mentre noi in 3 gruppi da 8 giravamo per Emain alb e hib si scozzavano al Boldiam.

Quando avete staccato voi han cominciato a far casino alla nGed T3.

Cmq poca roba, alla faccia dei Middy inesistenti direi :angel:

Pazzo
19th April 2005, 01:35
stasera su hib c'era ml 1-6-9.... probabile per quello abbiate beccato pochi hibbi in roamin ;)

Sillybee
19th April 2005, 01:38
stasera su hib c'era ml 1-6-9.... probabile per quello abbiate beccato pochi hibbi in roamin ;)

Eh direi asd :lick:

Pioggia
19th April 2005, 07:59
emmadonna, che e' tutta sta fretta... me li fate finire sti artefatti o no??? ghhgghhg

Airpana
19th April 2005, 11:04
emmadonna, che e' tutta sta fretta... me li fate finire sti artefatti o no??? ghhgghhg

NO!!! :D

:p


Se Telecom non mi ripara sta cavolo di adsl rischio di diventare un pluriomicida!!! :nod:

Mi vedo gia' su un campanile di una chiesa con un bel fucile da cecchino sottobraccio...

"Ecco un tecnico della Telecom!!!" BANG!!!
"Eccone un altro la in fondo!!!" BANG!!!

...

:look:

Voglio essere picchiato anche io, uffi, perchè solo Sillo? :cry:

:sneer:


p.s. vediamo se sto giro riesco a postare :gha:

Pioggia
19th April 2005, 11:28
NO!!! :D

:p


Se Telecom non mi ripara sta cavolo di adsl rischio di diventare un pluriomicida!!! :nod:

Mi vedo gia' su un campanile di una chiesa con un bel fucile da cecchino sottobraccio...

"Ecco un tecnico della Telecom!!!" BANG!!!
"Eccone un altro la in fondo!!!" BANG!!!

...

:look:

Voglio essere picchiato anche io, uffi, perchè solo Sillo? :cry:

:sneer:


p.s. vediamo se sto giro riesco a postare :gha:


mettiti in coda e prendi il biglietto :rotfl:

Airpana
19th April 2005, 11:43
mettiti in coda e prendi il biglietto :rotfl:


DLIN DLON

Serviamo il numero 13

DLIN DLON


:D

Pioggia
19th April 2005, 11:49
uhm ho paura di no,

guarda qui la tabellina in basso ghghgh:

http://www.camelotherald.com/chardisplay.php?s=Tristan&c=665758

sei sei middo potresti avere il numero 216
se sei albione potresti avere il numero 373 :D

e siamo solo all'inizio hghghghg

Airpana
19th April 2005, 11:55
Ecco bravo, me lo stavo appunto chiedendo come funzionava quel counter...

Conta i nemici uccisi in rvr non i tuoi personali, giusto?

Anche perchè alla faccia del druido spammakill :p


Cmq se continua così mi sa che dovrai aspettare un po' di + a stendermi...telecom del cavolo :gha:

Pioggia
19th April 2005, 12:13
Ecco bravo, me lo stavo appunto chiedendo come funzionava quel counter...

Conta i nemici uccisi in rvr non i tuoi personali, giusto?

Anche perchè alla faccia del druido spammakill :p


Cmq se continua così mi sa che dovrai aspettare un po' di + a stendermi...telecom del cavolo :gha:

hai capito tutto, e ti sei risposto da solo, ma il problema tuo e' che io te sego pure col druido capisci ?:D

So 40 cure 36 natura convoker 6 (con la dovuta mlexp che mi darai tu e tutti gli altri) poi sono vicino a ml9 e il mio pet ti ownera' , ghghgh mi prendo moc 1 e lo uso solo x castarmi il crystal titan vicino e il pet ml9 su di te ti deletera' cghghghgh

inizia a patire ghhghg ahahah prrrrrrr :elfhat: :rotfl:

scusami sono molto pazzo io, nn come pazzo quello originale , di piu :)
basti vedere cosa cazzo spammo nel forum di gilda...

Sillybee
19th April 2005, 12:15
hai capito tutto, e ti sei risposto da solo, ma il problema tuo e' che io te sego pure col druido capisci ?:D

So 40 cure 36 natura convoker 6 (con la dovuta mlexp che mi darai tu e tutti gli altri) poi sono vicino a ml9 e il mio pet ti ownera' , ghghgh mi prendo moc 1 e lo uso solo x castarmi il crystal titan vicino e il pet ml9 su di te ti deletera' cghghghgh

inizia a patire ghhghg ahahah prrrrrrr :elfhat: :rotfl:

scusami sono molto pazzo io, nn come pazzo quello originale , di piu :)
basti vedere cosa cazzo spammo nel forum di gilda...

Occhio che Airpana fa al tuo Pet quello che fa a Danos, lo owna :sneer:

Funziona buffshear sui pet? :scratch:

Pazzo
19th April 2005, 12:17
lasciate stare pioggia, è uno psicopatico!!! vaneggia!!!

Airpana
19th April 2005, 12:23
Occhio che Airpana fa al tuo Pet quello che fa a Danos, lo owna :sneer:

Funziona buffshear sui pet? :scratch:


Sillo ti owno in real!!! :devil:

Di la verita' mi hai gia' rimpiazzato con uno shaman bot vero? :awk:

Pioggia
19th April 2005, 12:26
Sillo ti owno in real!!! :devil:

Di la verita' mi hai gia' rimpiazzato con uno shaman bot vero? :awk:
SYLLA se vuoi ti impresto il mio bot shamano troll liv 48 HGHGHG si chiama SGUATTERA MAHUAHUAHUAHUAHUAHU

Airpana
19th April 2005, 12:37
SYLLA se vuoi ti impresto il mio bot shamano troll liv 48 HGHGHG si chiama SGUATTERA MAHUAHUAHUAHUAHUAHU


...'stardo :gha:





:p

Pioggia
19th April 2005, 12:40
...'stardo :gha:





:p

:rotfl: