PDA

View Full Version : [lance] relic alb ieri alle 5



mistik
17th April 2005, 13:04
ieri ore 17:00 70/80 alb han incato il fensa...
io ed altri 160 middi proprio a quell'ora eravamo in regrup per ml 4
cosi'.. abbiam gatato... segato gli alb... e siam tornati a stygia fortunatamente non ho perso l'ml :D

voi mo direte:

"si beh... azzo ce ne frega a noi" :D

beh.. vorrei solo avvisare che oggi c'e' la ml5 ... quindi gentilmente se dovete fa 1 RR... fatelo prima delle 5 o dopo le 8 :D
cosi' evitate il branco di middi gia' regruppati ... e mi fate fa la ml :D

tnx

Cicul
17th April 2005, 13:07
se mi fai il favore di dirmi quando siete quasi dal mobbone finale così inco la relic proprio in quel momento.

delo
17th April 2005, 13:14
160 middi alle 5 del pomeriggio rofl O_O

Alandra
17th April 2005, 13:59
si ne erano tantissimi. Dopo siamo andati al Bled ed abbiamo tenuto un po la torre ma non c'è stata storia.

Razj
17th April 2005, 14:01
fategliela prendere sta relic del cazzo che state uccidendo l'rvr

Kirt
17th April 2005, 14:38
eheh direi che aver fatto un RR proprio al regrp ml4 nn e stata una genialata. cmq c'e da dire che mid lancelot e un reame che al momento e molto presente.
volevo fare una domanda agli albionesi. In quanti eravate complessivamente loggati nel reame??

Sylent
17th April 2005, 14:43
si ne erano tantissimi. Dopo siamo andati al Bled ed abbiamo tenuto un po la torre ma non c'è stata storia.

ALANDRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!
allora ci siete ancora!!!!!
come state???
salutami tutti!
by Kylee

Razj
17th April 2005, 14:44
eheh direi che aver fatto un RR proprio al regrp ml4 nn e stata una genialata. cmq c'e da dire che mid lancelot e un reame che al momento e molto presente.
volevo fare una domanda agli albionesi. In quanti eravate complessivamente loggati nel reame??


il problema è che mid è TROPPO presente, ultimamente succede spesso che le frontiere siano zergate dai middi senza nemici...

Cicul
17th April 2005, 15:03
eheh direi che aver fatto un RR proprio al regrp ml4 nn e stata una genialata. cmq c'e da dire che mid lancelot e un reame che al momento e molto presente.
volevo fare una domanda agli albionesi. In quanti eravate complessivamente loggati nel reame??

continuate a zergare, tanto regalate pr anche con 6 relic.

[T]iaz
17th April 2005, 15:10
riescono a perdere qualcuno anche in 14 vs 4 :look:

Razj
17th April 2005, 15:15
continuate a zergare, tanto regalate pr anche con 6 relic.

e io che volevo esser gentile :look:

Cicul
17th April 2005, 15:26
e io che volevo esser gentile :look:


parlavo del tipo dei lupi di wotan che ha postato.

fossi un lupo di wotan mi vergognerei a farmi vedere sui forum.

Razj
17th April 2005, 15:28
parlavo del tipo dei lupi di wotan che ha postato.

fossi un lupo di wotan mi vergognerei a farmi vedere sui forum.

anch'io parlavo di loro ;)

Vindicare
17th April 2005, 15:30
160 lol

[T]iaz
17th April 2005, 15:46
albion erano 103 :>

Dictator
17th April 2005, 15:55
a rega' prendete ste relic pz

Cloto
17th April 2005, 15:59
.

Warbarbie
17th April 2005, 15:59
fossi un lupo di wotan mi vergognerei a farmi vedere sui forum.

Pensa io mi vergognerei di postare ste frasi da ritardato^^
Quanto e' vario il mondo^^

Cicul
17th April 2005, 16:12
Pensa io mi vergognerei di postare ste frasi da ritardato^^
Quanto e' vario il mondo^^

io fossi in te infilierei la testa nella tazza del cesso.

Warbarbie
17th April 2005, 16:26
io fossi in te infilierei la testa nella tazza del cesso.

Dai puoi fare di meglio,se ti aiuta pensarmi un Lupo di Wotan per partorire concetti più idioti fai pure non mi offendo:)

Cicul
17th April 2005, 16:30
Dai puoi fare di meglio,se ti aiuta pensarmi un Lupo di Wotan per partorire concetti più idioti fai pure non mi offendo:)

no, mi basta andare a rileggere i tuoi ultimi replyes dove spacchi le palle a chiunque tanto perchè non hai un caxxo da fare ;)
btw nn so neanche chi sei, ma da quel che vedo su lancelot nn ci giochi, io non vengo nei thread riguardanti merlin ad emettere giudizi o sentenze, quindi piu che immaginarti come un lupo di wotan ti vedo come uno sbriciola-coglioni che si eccita nel fare irritare la gente.

ti rode forse perche in un thread ho replyato dicendo che kali era forte e skillato ? minchia ripigliati....hai un ossessione che definire morbosa è poco :look:

Warbarbie
17th April 2005, 16:33
btw nn so neanche chi sei, ma da quel che vedo su lancelot nn ci giochi,


Se giocassi su Lancelot mi vergognerei a postare sui forum :wave:

Cicul
17th April 2005, 16:36
Se giocassi su Lancelot mi vergognerei a postare sui forum :wave:

oooohhhh ecco dove andiamo a parare !!! l'ennesima discussione " il-server-dove-gioco-io-è-piu-cool " ok merlin è il server dei fighi, lancelot è il sever delle merde, degli scarsi, su lancelot ci giocano quelli con lo scolo e coloro che soffrono di eiaculazione precoce ? contento ? mo' sparisci vah ;)

btw una volta le frustrazioni si sfogavano con la masturbazione.

Warbarbie
17th April 2005, 16:39
oooohhhh ecco dove andiamo a parare !!! l'ennesima discussione " il-server-dove-gioco-io-è-piu-cool " ok merlin è il server dei fighi, lancelot è il sever delle merde, degli scarsi, su lancelot ci giocano quelli con lo scolo e coloro che soffrono di eiaculazione precoce ? contento ? mo' sparisci vah ;)

btw una volta le frustrazioni si sfogavano con la masturbazione.

Fai tutto da solo vedi:)
Ti ho risposto con la stessa cretinata che hai scritto al tuo compagno di server,perchè ti scaldi:)

Cicul
17th April 2005, 16:41
Fai tutto da solo vedi:)
Ti ho risposto con la stessa cretinata che hai scritto al tuo compagno di server,perchè ti scaldi:)


proprio perche nn giochi su lancelot non puoi sapere il perche del reply ( e nn scendo nei particolari )

btw ( oggi mi son fissato con btw mah ) anche se avessi scritto una cretinata non vuol dire che tu debba rispondermi con una scemenza ancor piu grande . ha poco senso nn trovi ?

edit : avevo dimenticato una parola

Blood
17th April 2005, 20:04
20 E e ve li sopprimo tutti e 2 :rotfl:

Kappa
17th April 2005, 20:29
:nono: