Log in

View Full Version : Help per farm

unreall
17th April 2005, 14:00
Ciao a tutti, vorrei chiedervi quale classe è migliore per farmare scroll a gg e vulcanus.
Avevo pensato ad un sm invocazione.
Chiedo suggerimenti, tnx in anticipo. :bow: :bow:

Razj
17th April 2005, 14:19
Sm invocazione SOLO se ML9 e SOLO con bot+fop e ti fai tutti o quasi gli artefatti e perghe, se non hai tempo o voglia di fare ML9 a un pg solo per farming, o altro, warrior+bot roxxa

unreall
17th April 2005, 18:48
Io ho un sm e volendo potrei prendergli la ra che fa alzare il livello del pet di 30 lvl. Dici puo andare bene per farmare? o senza quella ra sempre con pet dell'sm dici riesco a farmare a gg e vulcanus? tnxx in anticipo delle eventuali risposte.

Ciao.

TaRid
17th April 2005, 20:20
hai bot fop? con bot fop riesci a farmare anche senza usare RA dei livelli

Verci
17th April 2005, 20:30
per il farming a DV:

2 persone giocanti, loggate questi pg:

- shaman buffbot con fop
- healer con stun AE
- Sm soppr
- Warrior per pullare

aumenta il num di SM soppr per aumentare la velocità di farmaggio.

Falcodiluce
17th April 2005, 20:52
Ciao a tutti, vorrei chiedervi quale classe è migliore per farmare scroll a gg e vulcanus.
Avevo pensato ad un sm invocazione.
Chiedo suggerimenti, tnx in anticipo. :bow: :bow:

war+shammy con foh ti prendi oggetti catacombs che ti danno bonus a blocco e parata pulli con lo shammy 2 o 3 tori ..prenderai un colpo su 20 nn hai bisogno di cure..vai di pbaoe scudo e ogni tanto dot aoe....cadono facile e nn hai tempo di rec (certo ci sta che se ti resistno a tutto e finisci il mana senza cristallo ne pozze devi aspettare 1min)

unreall
18th April 2005, 00:10
Tnxxxxx ragazzi, cmq si ho anche bot fop, quindi credo utilizzare l'sm + bot.

Ciao e grazie ancora.

Manesco
18th April 2005, 15:59
Approfitto del post x 1 domanda niubba. Uno spirit 50 invo e' meglio speccarlo con 20 dark o 20 supp? Thx