PDA

View Full Version : MotoGp II - Estoril



Arthu
17th April 2005, 15:14
1) Barros :bow:
2) Rossi :bleach:
3) Biaggi :cool:
4) Melandri :elfhat:
5) Checa :kiss:

Gibernau :ach: :gha:

Faramjr
17th April 2005, 15:25
E' il primo MotoGp che seguo da due anni a questa parte.

:sleep:

E' stato più divertente il Bahrain.

Warbarbie
17th April 2005, 15:35
E' il primo MotoGp che seguo da due anni a questa parte.

:sleep:



Non lo seguire più il moto GP pls porti sfiga allo spettacolo:)

Arthu
17th April 2005, 17:08
La peggior gara della Motogp e sempre meglio della migliore dell'F1.

Gilles
17th April 2005, 17:24
ma è solo una mia opinione o rossi sta davvero cominciando a rompere le palle^^?

mi riferisco alle sue interviste ironiche su gibernau,biaggi etc...cioe sei forte vinci ma nn scassare le palle.

Nexz
17th April 2005, 20:20
Che ha detto? che mi sono perso?

Boroming
17th April 2005, 22:46
ha ammesso che sono 20 punti regalati... che nn la sua moto nn andava un cazzo rispetto alle honda.. e (questo venerdi) gibernau gli faceva paura... dai tempi..

cosa avrebbe detto "di ironico su gibernau,biaggi etc"?

Estrema
18th April 2005, 00:38
1) Barros :bow:
2) Rossi :bleach:
3) Biaggi :cool:
4) Melandri :elfhat:
5) Checa :kiss:

Gibernau :ach: :gha:
Asd che ridere le faccine sui vari piloti.

Ma veramente ti piace il piagnone(Biaggi) che anche con la moto più forte del lotto fa praticamente pena.

St'anno glie le da pure melandri vedrai, poi tra qualche anno arrivera Dovi e lui s'inventera le solite favolette sull bla bla mi danno le moto che non vanno bla bla.
:rotfl:

saltaproc
18th April 2005, 08:33
suvvia non scherziamo , gibe è cascato percheè è scivoltato su uno sputacchio fatto da rossi il giro primo intenzionalmente per farlo cadere

e sisi rossi è troppo disonesto

p.s. ma pzz c'era bisogno di tirare come un dannato con 10 secondi di vantaggio, ma nooo non bastava al limite il secondo posto, doveva far vedere al nemico di che pasta era fatto, intanto barros zittozitto si è intascato 25 punti, cosa che non succedeva da almeno 2.5 anni
in + rossi di ironico non ha detto na cippa ha detto solamente che ha avuto culo che iniziasse a piovere che la yamaha sull'asciutto sto gp non andava un cazzo

noto con piacere che la campagna ideata da alcuni personaggi "fai di rossi un satanasso picchiatore" sta andando a buon fine.

Iscariot
18th April 2005, 08:54
era così bello quando si parlava poco di questo sport, adesso ogni discussione sembra uscita dal copione del processo di Biscardi

Arthu
18th April 2005, 09:27
Estre chi ha detto che mi piace Biaggi?Che faccina ci devo mettere a Biaggi?Faccina spocchiosa per un pilota spocchioso :sneer:
E cmq non datelo tutti per spacciato,siete sempre a prenderlo per il culo,ma per ora resta il mio favorito per il mondiale tra i piloti honda.
E gibernau ha dimostrato ancora una volta che è pure sfigato,e gli sfigati sono perdenti per definizione :p
Cmq e' un peccato che le Ducati mi siano dovute partire sul lato bagnato....sono partiti a gomme fredde e sono stati indietro x 2-3 giri da far schifo.Non per nulla anche Hayden che partiva nono ha fatto pietà.Ma vabbe cmq la situazione migliora di giorno in giorno credo che ci sarà da divertirsi molto piu' dell'anno scorso.

P.S.
Per chiunque voglia continuare la sua politica di "Rossi vs Resto del Mondo" sappia che è un rompicoglioni.Rossi è un grande pilota e come ogni grande pilota ha qualche mania e qualche difetto.Non puo' essere perfetto in tutto ma non c'e niente di male.
Mi sta sulle palle per come si comporta fuori dalla pista e a volte è un po' troppo "o vinco o morte" ma del resto la storia è scritta dai vincenti :)

saltaproc
18th April 2005, 09:33
è un po' troppo "o vinco o morte" ma del resto la storia è scritta dai vincenti :)

e sopratutto il 99,99% dei vincenti adotta questa regola di vita

gorgon
18th April 2005, 10:02
1) Barros :bow:

è una mia impressione o quello era Fabio De Luigi? :look:

kraus
18th April 2005, 10:12
ma è solo una mia opinione o rossi sta davvero cominciando a rompere le palle^^?

mi riferisco alle sue interviste ironiche su gibernau,biaggi etc...cioe sei forte vinci ma nn scassare le palle.

LUI può :rotfl: la skill nn si compera :D

Arthu
18th April 2005, 10:28
Del resto lo fa mourinho puo' farlo pure lui :sneer:

Gilles
18th April 2005, 17:26
in + rossi di ironico non ha detto na cippa ha detto solamente che ha avuto culo che iniziasse a piovere che la yamaha sull'asciutto sto gp non andava un cazzo


mi riferisco alle prese x il culo a gibernau x l'infortunio alla spalla.

cioe forte sta gente sto sport non lo seguiva nessuno fino a 4 anni fa mo son pronti a schierarsi o rossi o morte come il classico tifoso di calcio,tornate in curva pls.

Sturm
19th April 2005, 12:58
mi riferisco alle prese x il culo a gibernau x l'infortunio alla spalla.

cioe forte sta gente sto sport non lo seguiva nessuno fino a 4 anni fa mo son pronti a schierarsi o rossi o morte come il classico tifoso di calcio,tornate in curva pls.

Ti riferisci all'"infortunio" :confused: dello scorso Gp?

Bortas
19th April 2005, 13:04
Il campione è quello che mantiene la freddezza in ogni situazione, parlando dell'incidente della prima gara, Rossi ha visto uno spiraglio e si è preso il suo rischio, Gibernau ha aperto una porta su quella curva conscio del rischio, non c'è molto da dire qualcuno li ha perso la freddezza a voi decidere, il resto so cazzate chiacchere da bar dove tutti sono piloti campioni o allenatori...

Ps: Se si prendono per il culo dopo gara cmq restano cazzi loro e se la vedono tra loro in pista, sapete na sega in che contesto gareggiano e il grado di conoscenza che hanno gli uni verso gli altri, visto che ci sono esperti di corse è meglio che si ricordino allora che i dileggi tra piloti nel mondo delle gare sono all'ordine del giorno e sono sempre esistiti sembra di sentir parlare di gente che deve per forza essere perfetta e rigida tipo automa, che non deve sbagliare, che non può scherzare...