PDA

View Full Version : scambio platini



Firkraag
17th April 2005, 17:14
da merlin albion a deira albion
(do su merlin -> ricevo su deira)

disponibilità: un centinaio di p

scambio rapporto 1:1 nn mandatemi send stupidi dicendomi che x 1p ne volete 7 ecc xchè vi mando a cagare

pm pls

Oversound
17th April 2005, 20:46
ti do un platino deira in cambio di 25 alb :D
kissss

TaRid
17th April 2005, 22:00
ti do un platino deira in cambio di 25 alb :D
kissss



hihihi :D

Firkraag
17th April 2005, 22:40
ti do un platino deira in cambio di 25 alb :D
kissss


ahuahua overs culo :D

spamma, ma poco però che me lo chiudono sennò :lick:

Firkraag
18th April 2005, 20:11
up

Guaire
19th April 2005, 00:02
lalalaaa lalalaaa bliblubla :confused:

Dictator
19th April 2005, 00:10
gia' hai abbandonato?
lol@you

Firkraag
20th April 2005, 03:34
up

Guaire
20th April 2005, 18:21
Tranquillo Firk te lo uppo io :D

Firkraag
21st April 2005, 02:09
Tranquillo Firk te lo uppo io :D


:scratch:

Dictator
21st April 2005, 03:25
gia' hai abbandonato?
lol@you

Almeno i coglioni per dirle le cose?
Coward ftw

Firkraag
21st April 2005, 17:21
dic m'hai cagato il cazzo co st'aria di strfottenza, chi te s'è incula?

le cose me le dici con calma senza fare lo strafottente e allora vedi che ottieni delle risposte...

cmq avevo lasciato detto tutto ad alex

PS
passare a dar del codardo x una stronzata del genre me pare eccessivo... so contento di aver chiuso con te, nn vali niente e mi spiace + x alex che x gli altri

GG

e nn spammarmi + sul post

Guaire
22nd April 2005, 00:00
dic m'hai cagato il cazzo co st'aria di strfottenza, chi te s'è incula?

le cose me le dici con calma senza fare lo strafottente e allora vedi che ottieni delle risposte...

cmq avevo lasciato detto tutto ad alex

PS
passare a dar del codardo x una stronzata del genre me pare eccessivo... so contento di aver chiuso con te, nn vali niente e mi spiace + x alex che x gli altri

GG

e nn spammarmi + sul post


Oh a cosino, che dici Dic avrà le sue buone ragioni per essere leggermente incazzato?
Sparisci cosi' all'improvviso senza dire nulla e lasci detto tutto ad Alex, che da come c'ha detto non sapeva nulla, ma poi perche' devi lasciarle dette le cose, loggare e dire "rega' rollo su Deira ciao e vaffanculo"?
Cioe' dio caro almeno la coerenza, pensavamo che potevi diventare un buon healer, dopo che comunque ti avevamo dato una mano ad expare, avevi tutta la disponibilità per artefatti e ml, almeno da parte mia

Dic vale meno di zero :rotfl: l'unico dei pochi stronzi che da una mano anche a gente come te che poi prende e va via cosi'

GG vedi di divertirti du Deira giocatorone :wave:

:rolleyes:

Dictator
22nd April 2005, 00:11
Oh a cosino, che dici Dic avrà le sue buone ragioni per essere leggermente incazzato?
Sparisci cosi' all'improvviso senza dire nulla e lasci detto tutto ad Alex, che da come c'ha detto non sapeva nulla, ma poi perche' devi lasciarle dette le cose, loggare e dire "rega' rollo su Deira ciao e vaffanculo"?
Cioe' dio caro almeno la coerenza, pensavamo che potevi diventare un buon healer, dopo che comunque ti avevamo dato una mano ad expare, avevi tutta la disponibilità per artefatti e ml, almeno da parte mia

Dic vale meno di zero :rotfl: l'unico dei pochi stronzi che da una mano anche a gente come te che poi prende e va via cosi'

GG vedi di divertirti du Deira giocatorone :wave:

:rolleyes:

Non ho bisogno di scrivere oltre.
P.S.:Non appioppare la colpa ad Alex che quando gli ho chiesto che fine avevi fatto ha detto "non lo so, quando lo becco ci parlo".

Coward ftw

Kuroko
22nd April 2005, 01:04
Imo lui non centra nulla

Guaire
22nd April 2005, 23:09
Imo lui non centra nulla


:confused:

spam

Razj
23rd April 2005, 00:26
io mi so rotto il cazzo della gente che "lascia detto"... /buy coglioni, che i miei ormai li avete frantumati.

Guaire
23rd April 2005, 11:58
io mi so rotto il cazzo della gente che "lascia detto"... /buy coglioni, che i miei ormai li avete frantumati.


upup frociumiS :lick: