Log in

View Full Version : Qualcuno sa cosa succede alla telecom??

gandalf3d
11th February 2004, 11:53
Credo che tutti quelli che hanno alice abbiano problemi, giusto????

Qualcuno sa dirmi cosa sta succedendo??

Per ora il settaggio dell'ip a mano funziona ma non mi sembra che sia ottimale, indi prima dell'eventuale uscita di World of warcraft mi piacerebbe scoprire se sarà una pratica definitiva :laugh: o sistemeranno le cose.

:fuck: Telecom

Shub
11th February 2004, 12:35
Raga non è che possiamo aprire un thread ogni volta che la Telecom ha un problema o ci si diventa scemi.

Ne abbiamo straparlato di sta cosa.
Telecom ha problemi causati dall'ampliamento della banda.

Problemi a macchia di leopardo e a intermittenza.

Stop.
Il prossimo thread del genere lo levo. Fate lo sforzo di leggere il forum se ci sono altri thread prima

Karidi
11th February 2004, 12:38
Raga non è che possiamo aprire un thread ogni volta che la Telecom ha un problema o ci si diventa scemi.

Ne abbiamo straparlato di sta cosa.
Telecom ha problemi causati dall'ampliamento della banda.

Problemi a macchia di leopardo e a intermittenza.

Stop.
Il prossimo thread del genere lo levo. Fate lo sforzo di leggere il forum se ci sono altri thread prima

Che moderatore blutto e cattiffo :cry: :bow:

Smoker
11th February 2004, 13:10
A questo punto conviene fare un topic Stick in cui si spiegano i problemi di Alice, si fanno proposte su come risolverli, ecc...

Almeno si evitano tutti sti topic.

Ora siccome io non c'ho un cazzo di voglia e siccome io "FASTWEB RULEZ" ; prego un Mod o un utente BEN INFORMATO su quanto già discusso qui e altrove, di aprire un topic in cui tutti possono repliare e discutere del problema, ma in cui nessuno spamma (nemmeno un "FASTWEB RULEZ", chiaro?).

Forsa su su.

Earenia
11th February 2004, 14:51
Io ho il problema che appena installato il modem (Ericsson HM120dp) mi va in Modulation ALCTL che va benone, mentre se riavvio il pc mi va in G.DMT che mi ci vogliono ore prima che si allacci alla linea..
E' un problema di driver? Se si, sapete dove posso trovarli?

Karidi
11th February 2004, 14:54
Io ho il problema che appena installato il modem (Ericsson HM120dp) mi va in Modulation ALCTL che va benone, mentre se riavvio il pc mi va in G.DMT che mi ci vogliono ore prima che si allacci alla linea..
E' un problema di driver? Se si, sapete dove posso trovarli?

lo setti a mano in multimode e torna actl

Uraner Almasy
11th February 2004, 15:29
idem,son 2 giorni che non riesco a loggare
sono stato al telefono con quei cazzo di tecnici che mi hanno dato gli ultimi dns ma non è servito a nulla...

/sclero

Shub
11th February 2004, 15:34
Ci sta un post sticcato a riguardo leggetelo.

Saludos.

P.S.
Non è una questione di stronzaggine. Solo che arrivano persone di continuo e se tutte fanno le solite domande aprendo un thread il forum diventa illeggibile.

Smoker
11th February 2004, 16:11
e si lokka