PDA

View Full Version : [lancelot] domenica pomeriggio



Exxe
17th April 2005, 17:49
chi vuole ridere prenda la barca x crau :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Razj
17th April 2005, 17:51
mo che finisco ml ci vado :confused:

Luceen
17th April 2005, 17:53
chi vuole ridere prenda la barca x crau :rotfl: :rotfl: :rotfl:

che succede ?

Exxe
17th April 2005, 17:58
nn sei ancora sceso dalla barca che gia' sei incato dai mitici fong shen (e assjammato dalla marea hibba ma vabbe' ). Ora Liili ha dei concorrenti :rotfl: :rotfl:

elroniel
17th April 2005, 18:06
oggi c'erano almeno 20 ombre su quel ponte
soluzione: cambiate giro

coccy
17th April 2005, 19:12
nn sei ancora sceso dalla barca che gia' sei incato dai mitici fong shen (e assjammato dalla marea hibba ma vabbe' ). Ora Liili ha dei concorrenti :rotfl: :rotfl:


dai non lamentarti un paio di volte i pr te li abbiam dati noi oggi pome. con il ns mezzo setup della domenica pome ^^....senza pally in bg duravo 5 sec LOL

cya coccy :lick:

Lastdruid
17th April 2005, 19:17
è vero, confermo, fino a 1ora fa c'era zerg immane al crau, avevo detto al ns bardo di cambiar zona ma l'ha capito 1 ora dopo..

Exxe
17th April 2005, 19:21
va che io nn mi lamento dei pr fatti e nemmeno dello zerg al crau eh

volevo far vivere anche a voi l'esperienza fantastica di essere incati 4 volte su 4 allo sbarco dai giappi :sneer:

Saffo
17th April 2005, 19:21
dai non lamentarti un paio di volte i pr te li abbiam dati noi oggi pome. con il ns mezzo setup della domenica pome ^^....senza pally in bg duravo 5 sec LOL

cya coccy :lick:

Io ero lì accanto che vi stavo guardando, ero con lo SB, volevo spammarvi /kissotti ma non volevo distrarvi....così sono stato buono a guardare...

Cmq a volte il problema (e lo vivo anche con lo sb) è che ci sono persone che concepiscono l'RvR come "aspettiamo qui al keep che prima o poi qualcuno si rompe di girare a vuoto e verrà qui....", in sti casi è inutile cambiare giro, l'unica è cambiare gioco.....

Edit per Exxe, pensa che l'altro giorno erano circa una 20ina con 2 animisti che nastravano funghi allo sbarco.... :look:

Saffo

Verci
17th April 2005, 19:37
forti sti gialli, nel trainare le skill avevano punti extra per il radar ed il sonar si vede :D

Razj
17th April 2005, 19:55
lol@massa informe al crauchon, erano pure indecisi se incarci(noi 3, loro xxx) appena scesi dalla barca o sulla collina :rotfl: :rotfl:

Saffo
17th April 2005, 20:11
lol@massa informe al crauchon, erano pure indecisi se incarci(noi 3, loro xxx) appena scesi dalla barca o sulla collina :rotfl: :rotfl:

Vi ho visti e seguito...ne ho approfittato per segare uno....mi han rincorso anche con le barche ormai... :bored:

Saffo

Razj
17th April 2005, 20:15
no ma io un pochino li capisco, ormai il crauchon è una sorta di circolo ricreativo dove la gente parla, gioca con le barchette, ci si danno gli appuntamenti per raccontarsi le vicende giornaliere e, quando capita si zergano i poveri malcapitati che passavano di lì, un pò come la fila alla posta insomma...fra poco neanche ricorderanno + perchè sono lì :sneer:

Saffo
17th April 2005, 20:32
no ma io un pochino li capisco, ormai il crauchon è una sorta di circolo ricreativo dove la gente parla, gioca con le barchette, ci si danno gli appuntamenti per raccontarsi le vicende giornaliere e, quando capita si zergano i poveri malcapitati che passavano di lì, un pò come la fila alla posta insomma...fra poco neanche ricorderanno + perchè sono lì :sneer:

Ci stanno pure 4 ranger poracci ke hanno rellato fisso anche in 4 vs 2 e ora vengono col party per dehiddare gli hiddati :rotfl:

Saffo