PDA

View Full Version : Skill lavorative..



Virolo
17th April 2005, 18:37
Quale credete sia la migliore per uno shammy che per lo più si trova a giocare da solo?
ora come ora sono a quasi 300 skinning e a 205 leatherworking.. solo che sono liv 37 ed essendo che dal 40 della roba di pelle non me ne faccio una cippa non sò se cambiare o no... consigli?

Nefion
17th April 2005, 19:03
se non ricordo male al 40 puoi fare dragonscale.. (mail quindi)

cmq imho herb/alch è irrinunciabile.. almeno per me che le pozze le uso parecchio..

Virolo
17th April 2005, 19:26
onestamente nn son così informato... ma a quanto di leather?

LuKas
17th April 2005, 20:05
butta nel cesso lether che è una MERDA skin/mining ftw fai un pacco di soldi :confused:

Virolo
17th April 2005, 20:06
butta nel cesso lether che è una MERDA skin/mining ftw fai un pacco di soldi :confused:
dici che è meglio fare solo il raccoglitore? allora non è meglio mining erbalism?
fammi sapere lukas..al massimo ci si sente poi su msn

Rhye/Mucci
17th April 2005, 20:24
Se non erro al 40 lo shamano come l'hunter (sono hunter nano), può indossare armature mail. Se sei leatherworker puoi fare il livello epico della professione, ce ne sono 3 ovvero:

Elemental leatherworking

Tribal leatherworking

Dragonscale leatherworking

Il Elemental e Tribal consentno di fare armature in pelle, Dragonscale invece ti permette di fare armature in mail.
Io sceglierò Dragonscale perchè più utile alla mia classe ( e anche allo sciamano). Appena trovo vi posto il link dei 3 rami epici del leatherworking.

Ciao!! :wave:

P.s.: in futuro faccio pure io lo sciamano, ma prima devo finire l'hunter

Virolo
17th April 2005, 20:28
beh devi cambiare server o deletare.. eheh cmq thx.. ma dove la scelgo? dal trainer artisan?

LuKas
17th April 2005, 20:29
tutte le armor dragonsacale fanno cagare :) ma tutte anche i pezzi viola che ci vojono item assurdi è un totale cesso l' unica cosa decente probabilemte è fare tribal per vendere devilsaur asd , mi pento amaramente di averci buttatosoldi e tempo (300 leth spec dragonscale) minig tutta la vita vendi thiorium a peso d'oro e se trovi arcanite crystal beh sono botte da 30/50 g a seconda dell economia del server e skin beh skinnare una rugged vuol dire fare 10-15 s a mob fisso :)

Rhye/Mucci
17th April 2005, 20:46
Come promesso ecco il link:

http://www.wowwiki.com/Leatherworking

Lukas, sotto certi aspetti mi trovo daccordo con te, tipo che ci vogliono item assurdi per farle e che non sono il massimo, ma secondo me non sono nemmeno poi così male, e spero che le migliorino.

Endeel
17th April 2005, 21:05
Se pensi di fare soldi con alchimia o herbalismo scordatelo, utility può essere alta, ma ti assicuro che per le ultime pozze di erbe ne servono tante, ma tante, e in posti diversi, roba che per farne 10 devi girare anche 1ora.
Se vuoi fare soldi mining/weaponcraft tutta la vita, utility media ma soldi un botto.
Leatherworker, soldi cosi cosi, utility sotto zero, pezzi buoni ne ho visti 2-3 :gha:

Virolo
17th April 2005, 21:20
le armi di weaponcraft valgono la pena dici?

Endeel
17th April 2005, 22:58
Il mio GM è WC e fa un botto di soldi, calcola che alcune armi, nonostante siano difficili da fare, le vendi tranquillamente a 40-50g, almeno per quello che fa lui, e alcuni minerali, il crystal coso, per fare l'arcanite, va via a 30 e passa gold, poi l'utility delle singole armi non so quanto possa essere, se intendi usarle e sei shamano non penso molto, forse perchè il mio GM fa solo spade... :D

Nefion
18th April 2005, 13:25
Se pensi di fare soldi con alchimia o herbalismo scordatelo, utility può essere alta, ma ti assicuro che per le ultime pozze di erbe ne servono tante, ma tante, e in posti diversi, roba che per farne 10 devi girare anche 1ora.
Se vuoi fare soldi mining/weaponcraft tutta la vita, utility media ma soldi un botto.
Leatherworker, soldi cosi cosi, utility sotto zero, pezzi buoni ne ho visti 2-3 :gha:

mah ti dirò .. io sono herb/alchemist.. sono solo 35 ma anche vendendo herb di livello basso mi becco quei 60/70s a stok (e parlo di quelle basse basse tipo briathorn) se vendo liferoot o + alte guadagno un botto..

per non dire che 5 superior le vendo a 1g e 20 senza soffrire..

per il resto alchemy subirà un'impennata di utility quando il pvp sarà standardizzato.. le free action potions saranno oro cosi come le pozioni di buff.. (almeno così mi immagino :P)

concluderei dicendo che di certo mining / skinning è l'accoppiata che ti fa fare tanti soldi subito.. a questi soldi però non dimenticarti di levare tutto quello che spendi comprando gli output delle tradeskill che hai scelto di non fare (pozioni, armi, armor, proiettili etc etc)

:)

Endeel
18th April 2005, 21:27
La penso anche io così, per fortuna sono alchimista, ma alcune erbe sono davvero un dito ar .... da trovare, utility sicuramente la migliore di tutte le skill craft :)