PDA

View Full Version : Problemi NecroServo



Mortalis
17th April 2005, 19:08
Sto riskontrando problemi di farming kn necro servo.. nn mi regge molto e in + fa poki danni di ritorno kn lo skudo sui 140.. ovviamente è full buffato sia pet ke shade.... l'uniko problema e nn aver kappato la skill primaria poikè ho respekkato istant.. è questo il problema?
thx mille

9-3v4iM-9
17th April 2005, 19:10
ritorno sui 140 è abb normale... spero nn t aspettassi danni stile cabby materia... nn regge molto mi sembra strano, un pet necro con buff rossi di un bot e magari con +25% buff bonus dovrebbe essere un muro

Light
20th April 2005, 12:24
Beh il pet prende i pf del fantasmino al momento in cui fai il pet stesso (prima dei buff che gli fai intendo) quindi se quando fai il pet riesci a metterti addosso roba che da cost/pf il pet ne risente in positivo (nn valgono i buff al nekro, solo item). Io ho sentito la differenza tra fare il pet con 800 pf e farlo con 1000+.

Ram
27th April 2005, 19:08
Devi spellarlo cappando le stats e le resistenze fisiche per farmare alla grande. Fra spellato e non c'è molta differenza e te ne accorgi quando vai a fare encounter tipo Atlantis Tablet o gov.

rehlbe
27th April 2005, 21:44
io mi son fatto una craftata 99%, senza overcharge e con gioielleria rog, cappando res fisiche, tutte e 5 le stat e i pf.. e la differenza l'ho sentita rispetto a quando ero in equip random

cmq mi pare strano che il pet ti sembri poco resistente..

Leondrago
28th April 2005, 00:49
http://home.comcast.net//~kevsmart/strategies.html
leggi questa parte :) : Summoning Suit vs. Fighting Suit

Epilol
28th April 2005, 10:20
io il mio necro lo ho con item a cavolo e mi trovo bene, poi boh