Log in

View Full Version : Quanto amo la NEC

Jarsil
17th April 2005, 20:42
Come ottenere un masterizzatore Dual Layer Gratis...

Semplice, se hai il NEC ND-2500A, basta un semplicissimo firmware upgrade, dato che la meccanica del 2500 è la stessa del 2510 (DL) :D

Risultato: in 25 secondi, ho un nuovo masterizzatore DVD Dual Layer :D

Ovviamente non è una operazione illegale, ma ovviamente rompe la garanzia, quindi se qualcuno vuole farla sappia cosa rischia. Da parte mia, la garanzia è scaduta quindi il problema non si pone :D

Sillybee
17th April 2005, 22:25
LOL ce l'ho, spiegami per filo e per segno pls :D

x4d00m
18th April 2005, 02:04
lol allora io dovrei amare ATI, NVIDIA, ALCATEL, AMD e chi piu' ne ha piu' ne metta per cose identiche :D

e' normale che succedano cose simili, adibire una sola catena di montaggio a piu' prodotti di fascie diverse e' molto meno costoso che farne una per ogni prodotto ;)

Jarsil
18th April 2005, 08:28
lol allora io dovrei amare ATI, NVIDIA, ALCATEL, AMD e chi piu' ne ha piu' ne metta per cose identiche :D

e' normale che succedano cose simili, adibire una sola catena di montaggio a piu' prodotti di fascie diverse e' molto meno costoso che farne una per ogni prodotto ;)

Ah che sia normale lo so, non è la prima volta che succede, però non è male fare tutto con un upgradino di firmware anziché smanettare con le impostazioni (o come nel caso delle vecchie 9500 @ 9700Pro addirittura andando a unire con la grafite le pipelines della scheda sul pcb ;) )

@ Silly: mandami un pm col tuo indirizzo email che ti mando lo zip col flasher e il firmware stasera :)

San Vegeta
18th April 2005, 10:02
beh, se uno ha un modello vecchio ben venga... :) tanto il masterizzatore DL costa 75 eurini ora :)

Jarsil
18th April 2005, 10:49
beh, se uno ha un modello vecchio ben venga... :) tanto il masterizzatore DL costa 75 eurini ora :)

Meglio in tasca a me che alla NEC però ;)