PDA

View Full Version : cost artefatti (gioiello)

Wulfila
18th April 2005, 01:01
a me pareva di aver gia fatto un posto con sta domanda qualche giorno fa ma non lo trovo...mi sa che bevo troppo :gha:
quindi rifaccio la domanda....un artefatto come il crocco che è gioiello che da solo resistenze e 2 abilità passive se va sotto il 70% di cost funziona ancora?
perchè come ben sapete un gioiello con sole resist puo anche essere a 0 di cost ma le resist le da...mi chiedevo se vale anche per gli arti e soprattutto se influenzasse le abilità passive dell'arti :scratch:

Sylent
18th April 2005, 13:52
a me pareva di aver gia fatto un posto con sta domanda qualche giorno fa ma non lo trovo...mi sa che bevo troppo :gha:
quindi rifaccio la domanda....un artefatto come il crocco che è gioiello che da solo resistenze e 2 abilità passive se va sotto il 70% di cost funziona ancora?
perchè come ben sapete un gioiello con sole resist puo anche essere a 0 di cost ma le resist le da...mi chiedevo se vale anche per gli arti e soprattutto se influenzasse le abilità passive dell'arti :scratch:

SI FUNZIONA TUTTO!

:gha:

elroniel
18th April 2005, 13:55
ma a che cosa giochi tu adesso cri:P?

Sylent
18th April 2005, 14:22
Gioco è 1 parola grossa... :gha:

Passo qlk ora su WoW sarebbe + corretto visto ke in 2 mesi sto ancora al 42 :gha:

Crush/Ally...cosi mi scazzotto 1 po coi Deus :look:

Wulfila
18th April 2005, 14:37
ok grazie....cri, il pacco non è ancora arrivato sicuro di averlo dato a un postino vero? :D

Sylent
18th April 2005, 16:24
ok grazie....cri, il pacco non è ancora arrivato sicuro di averlo dato a un postino vero? :D

l'ho spedito dall'ufficio postale direttamente con tanto di pesata corretta...(sai se mettevo i francobolli a cazzo di cane magari nn arrivava)...

Solo ke avendo fatto la prioritaria se va perso il pacco resto inculato :swear:

Wulfila
18th April 2005, 16:49

l'ho spedito dall'ufficio postale direttamente con tanto di pesata corretta...(sai se mettevo i francobolli a cazzo di cane magari nn arrivava)...

Solo ke avendo fatto la prioritaria se va perso il pacco resto inculato :swear:

2 volte perchè come rivo a roma ti inculo pure io :shocked:

il mio paccohhhhhh