View Full Version : Grattzzzzzz
Anfield
18th April 2005, 03:18
ad ygri ed angels per il 50 !!!!!!!!!!!!!!!!
Arcotemo
18th April 2005, 04:35
^^
AngerDany
18th April 2005, 05:15
Catacoz rulez 6-7 balotas in un'ora !
Maerem
18th April 2005, 08:46
Gratzz.. grrrr io continuo a rosikare da una settimana al 38...
Qui tutti expano a catacombs tantissimo e io ogni volta che ci entro me perdo.. grrr
Ygritte
18th April 2005, 10:16
.....Ho fatto il 50....? :scratch:
Cerber0
18th April 2005, 10:20
.....Ho fatto il 50....? :scratch:
ahhaahah ygri c6?
Ygritte
18th April 2005, 10:44
Io per nulla............. :look:
Cmq thx per avermi loggata ieri :love:
leonfir
18th April 2005, 11:20
gratzzzz
magari mi farete un gratz anche a me quando rimedierò una scatola eheh
YKK
18th April 2005, 11:33
io te l'ho detto come fare
Copia la directory di catacombs o toa in un'altra destinazione (solo x non perdere daoc americano), dopodiche' fatti passare il file update.dat, da qualcuno via msn, copy questo file dentro la nuova directory che hai fatto sostituendolo a quello americano, poi lanci catacombs, l'aggiornamento non andra' a pescare dai server americani ma da quelli europei, ti scarica la patch 1.73 automaticamente.
Ti fai passare la cd key e fai la registrazione sul sito con l'account che hai attivo, fai attenzione a non sottoscrivere un nuovo account, una volta fatta la registrazione della licenza di catacombs sul tuo account aspetti mezzora e poi sei pronto x giocare. non e' difficile se uno che non ci capisce nietne come me di pc e' stato capace di farlo pure te lo sarai.
Anywyn
18th April 2005, 11:41
sgratz pacchi :clap:
Daxan
18th April 2005, 12:32
era ora....
Lazzaro
18th April 2005, 12:43
io te l'ho detto come fare
Copia la directory di catacombs o toa in un'altra destinazione (solo x non perdere daoc americano), dopodiche' fatti passare il file update.dat, da qualcuno via msn, copy questo file dentro la nuova directory che hai fatto sostituendolo a quello americano, poi lanci catacombs, l'aggiornamento non andra' a pescare dai server americani ma da quelli europei, ti scarica la patch 1.73 automaticamente.
Ti fai passare la cd key e fai la registrazione sul sito con l'account che hai attivo, fai attenzione a non sottoscrivere un nuovo account, una volta fatta la registrazione della licenza di catacombs sul tuo account aspetti mezzora e poi sei pronto x giocare. non e' difficile se uno che non ci capisce nietne come me di pc e' stato capace di farlo pure te lo sarai.
Scusate l'intromissione -_-
ma questa cosa vale allo stesso modo per il contrario?
cioè se io installo il catacombs italiano e sostituisco il file update.dat con quello americano?
scusate ancora l'intromissione e gratz ai 50 :clap:
YKK
18th April 2005, 13:25
Scusate l'intromissione -_-
ma questa cosa vale allo stesso modo per il contrario?
cioè se io installo il catacombs italiano e sostituisco il file update.dat con quello americano?
scusate ancora l'intromissione e gratz ai 50 :clap:
si
Lazzaro
18th April 2005, 13:46
grazie :)