PDA

View Full Version : crusader



saltaproc
18th April 2005, 10:38
Finalmente dopo mille mila mob sono riuscito a mettere le mie graziose manuccie su quella ricettuzza

questro: Righteous Orb
che necessita li droppa solo dentro l'istance(Stratholme) o qualcuno l'ha avuto pure dagli scarlet non elite????

Boroming
18th April 2005, 11:17
http://www.thottbot.com/index.cgi?i=13144

Juha Lightbringer
18th April 2005, 12:27
domanda idiota, se percaso si è duali, e si encantano entrambe le armi, si puo sfruttare un doppio proc? del tipo +200 forza?

saltaproc
18th April 2005, 12:38
non credo

cmq se si è duali megli un crusader su una e un icy chill sull'altra

Hank`
18th April 2005, 13:05
non si somma, si rinnova il timer

Nanoschifoso
18th April 2005, 13:34
io ho droppato un righteous orb nella parte scarlet di stratho... ma chiaro che li son tutti elite...

Boroming
18th April 2005, 13:45
domanda idiota, se percaso si è duali, e si encantano entrambe le armi, si puo sfruttare un doppio proc? del tipo +200 forza?

si sono strani voci su 2 proc = con dw.... il main procca "giusto" mentre dicono che l'off procchi un po meno...
ovviamente nn si somma l'add di frz ma si resetta il timer..

McLove
18th April 2005, 14:00
icy chill sull'altra

credo sia l'enchant da arma piu sopravalutato del gioco.
costa tanto, procca molto poco(ed intendo su main) nn e' risolutivo in pvp.
a quel punto meglio il fiery che procca, dati alla mano il 35-40% degli swing sono 40 danni (60 se critica) e costa nulla.

saltaproc
18th April 2005, 14:10
credo sia l'enchant da arma piu sopravalutato del gioco.
costa tanto, procca molto poco(ed intendo su main) nn e' risolutivo in pvp.
a quel punto meglio il fiery che procca, dati alla mano il 35-40% degli swing sono 40 danni (60 se critica) e costa nulla.

mmm peccato che chi droppi quella recipe poppi quando gli pare

cmq il numero e il tipo di shard necessarie sono uguali cambia solo il tipo delle essence in 2 ore una sera droppate 2 water e 2 air (+ 4 breath of wind che non fanno schifo)quindi nulla di trascendentale
per l'icecap , be basta un erbalista alle winterspring per prenderne a mazzetti

in + uno snare 70% e 25% in attacco procc. poco ma se procca non ti tocca + nessuno

poi che discorsi logico se ho soldi da spendere e pazienza meglio allora unholy o lifestealing, ma va a droppare la ricetta :mad:

Boroming
18th April 2005, 14:12
credo sia l'enchant da arma piu sopravalutato del gioco.
costa tanto, procca molto poco(ed intendo su main) nn e' risolutivo in pvp.
a quel punto meglio il fiery che procca, dati alla mano il 35-40% degli swing sono 40 danni (60 se critica) e costa nulla.


bhe io su un pala la userei...
certo nn su un war.. che snare ne ha quanti ne vuoi...


edit: nn mi ricordo... ma mi sembra che fiery weapon sia aoe no? almeno la quest ally a badland da un gemma che incata fiery ed era aoe...
se e cosi per me e inutilizzabile

McLove
18th April 2005, 14:18
in + uno snare 70% e 25% in attacco procc. poco ma se procca non ti tocca + nessuno

si ma che dura 5 sec. rendendolo inutile o quantomeno poco fruibile da chi usa arma lenta procca il 10% della volte metterlo su off penso sia come nn averlo.

sulla facilita del farlo o meno nn so nn sono enchanter so solo che costa, almeno nel mio server, 5 volte in piu del fiery weapon, a quel punto se posso avere meglio per 1/5 del prezzo....

molti enchanter si sono mangiati la foglia infa a If nn lo pubbicizzano nemmeno piu oppure mettono tra parentesi che fanno pure ice chill se qualcuno lo richiede.

Hank`
18th April 2005, 14:26
l'unica cosa bella di icy chill è l'effetto grafico sull'arma :O

saltaproc
18th April 2005, 15:13
io non sto pubblicizando la sgraviggine del icy sto solo dicendo che tra le recipe droppabili
l'icy è la + abbordabile logicamente se sono tank monoweapon metto crus se sono dualw he ho soldi metto crus e unholy/lifestealing io da enchanter ancora la fiery nonn l'ho vista

McLove
18th April 2005, 15:20
nn mi ricordo... ma mi sembra che fiery weapon sia aoe no? almeno la quest ally a badland da un gemma che incata fiery ed era aoe...
se e cosi per me e inutilizzabile

no no nn parlo di quella merdina della quest lvl 40 di badlands ma proprio della recipe di enchanting fiery weapon.
questa Qua (http://www.thottbot.com/?i=23856)

la droppa un named a brd, il prezzo comune e sui 20 gold procca spessissimo, ed e' un ottimo investimento se nn si puo ottenere il crusader.

con combatstats il 40% dei colpi che tiro procca, con un paio di calcoli nn eccessivamente rigorosi risulta essere di gran lunga migliore, in termini di danno dei +damage.

provalo nn te ne pentirai :)

niceforoII
18th April 2005, 15:21
Il migliore enchantment per un arma sx e' fiery weapon, procca sempre e fa danno pieno anche sulla sx e cia pure il glow cazzuto.

Icy robo e' una sola :P

edit: sempre se non si puo mettere crusader che azzerare il timer e rimanere piu con 100 forza etc etc non schifa

Nanoschifoso
18th April 2005, 16:18
ma il lifeasteal la ha nessuno? lol

Hank`
18th April 2005, 18:52
sul mio server mai visto nessuno, presumo non si sia ancora droppata la recipe

Nazgul Tirith
18th April 2005, 19:31
ma il lifeasteal la ha nessuno? lol


Il Lifesteal, c'e l'hanno in pochissimi, pure su bleed che ormai c'e di tutto e di piu', per il fatto che, lo droppano con un drop rate pari allo zero infinito i mob finali di scholomance