PDA

View Full Version : Sahara



Malbrouk
18th April 2005, 23:13
Sta per uscire questo film...guardando un pezzo del trailer in tv noto uno strano marchingegno...una specie di mezzo a vela nel deserto....strano mi dico, ho letto di una cosa del genere, che ladri! :nod:

e invece cosa vado a scoprire?? il film è tratto dall'omonimo libro di Clive Cussler, il mio mito!!!

non vedo l'ora di vederlo, viva Dirk Pitt, uno dei migliori personaggi di libri mai visti! :oro:

PS: il trailer è stupendo e Dirk mi sembra azzeccato... ma Al dovrebbe avere i capelli neri e sembrare italiano :confused:

nessuno appassionato come me alla sua saga?

Faramjr
19th April 2005, 00:39
Letto tutti i libri, dal primo al terzultimo (sto leggendo gli ultimi 2 :laugh: ).

Le recensioni parlano bene del film, ma sono tutte concordi sul fatto che i personaggi sono molto differenti da quelli del libro (fisicamente e nel modo di fare, molto più "americano").

Venerdì vedremo.

San Vegeta
19th April 2005, 09:42
uhm, io non ho idea di cosa stiate parlando... previo avvertimento per spoiler mi direste qualcosa? potete anche dirmi come finisce, tanto me lo dimentico in fretta gh

Sakugochi
19th April 2005, 10:49
Le recensioni parlano bene del film, ma sono tutte concordi sul fatto che i personaggi sono molto differenti da quelli del libro (fisicamente e nel modo di fare, molto più "americano").

Più amerigano del Dirk Pitt dei libri di Cussler???
E come fa, si veste da Capitan america per sconfiggere i cattivi?
:D

Alla prossima

Sturm
19th April 2005, 12:53
E io che pensavo fosse una bufala di film sto film,m avete messo la curiosità addosso,dopo me lo scarico :rotfl: :rotfl:

Faramjr
19th April 2005, 15:51
Più amerigano del Dirk Pitt dei libri di Cussler???
E come fa, si veste da Capitan america per sconfiggere i cattivi?
:D

Alla prossima

Quello dei libri deve molto ad un tizio inglese che beve sempre Martini. Quello del film è tutto gridolini e smorfiette americane che ti vien voglia che Colombo non fosse mai partito.

Malbrouk
19th April 2005, 19:32
vabbè questo è quello che hai notato tu... magari nel film intero sarà diverso boh! cmq io li ho letti tutti e Dirk assomiglia un po al tizio inglese ma è tutta un altra pasta, già dal libro si vede che è un fusto americano....che poi in realtà sono tutti sovrappeso e brufolosi, vabbè :confused:

http://www.apple.com/trailers/paramount/sahara/sahara_large.html

Kolp
19th April 2005, 20:48
io ho letto quasi tutti i libri di cussler qualche anno fa... ero abbastanza un patito.

però crescendo mi ha stufato la figura del personaggio perfetto di dirk pitt. troppa poca psicologia dei personaggi secondo me e troppe situazioni assurde; dalla sua non ha la classe di james bond e soprattutto non ne ha l'originalità.
insomma, secondo me, è più un rambo che ci sa fare con le donne... però voglio vedere l'hangar dove vive, che deve essere troppo figo!

sicuramente non vado a vederlo al cinema cmq (ma ci vado di rado... al momento aspetto harry potter :nod: )

Sakugochi
20th April 2005, 10:16
io ho letto quasi tutti i libri di cussler qualche anno fa... ero abbastanza un patito.

però crescendo mi ha stufato la figura del personaggio perfetto di dirk pitt. troppa poca psicologia dei personaggi secondo me e troppe situazioni assurde; dalla sua non ha la classe di james bond e soprattutto non ne ha l'originalità.
insomma, secondo me, è più un rambo che ci sa fare con le donne... però voglio vedere l'hangar dove vive, che deve essere troppo figo!

Concordo su tutto, soprattutto sul hangar! :D
Cmq peccato per Al, il personaggio migliore di tutti i libri quì ridotto a macchietta inutile. :(

Alla prossima

laphroaig
20th April 2005, 18:37
a me sarebbe piaciuto vedere loren smith e gli occhi lol viola