PDA

View Full Version : pvp rewards

Axet
19th April 2005, 15:54
http://www.worldofwarcraft.com/pvp/rewards-armor.html

:O

Hagnar
19th April 2005, 15:58
D'accordo , però evitiamo di aprire 3 thread sullo stesso argomento........... :awk:

Axet
19th April 2005, 15:59
Hai visto qualche 3d con link a ste pagine? Io no ^^

Kali
19th April 2005, 16:03
Minchia che figo il mio Kodo :kiss:

Hagnar
19th April 2005, 16:04
Mmmmmmm......... eh , già , perchè i 2 thread "Carnaio ink" e "Honor points" parlano di altro......... sempre di pvp parlano ....ergo il link potevi postarlo su uno dei 2 thread , senza doverne aprire 1 altro.......... :confused:

Axet
19th April 2005, 16:06
Mmmmmmm......... eh , già , perchè i 2 thread "Carnaio ink" e "Honor points" parlano di altro......... sempre di pvp parlano ....ergo il link potevi postarlo su uno dei 2 thread , senza doverne aprire 1 altro.......... :confused:

E tu potevi anche evitare di rompere le palle :O

Vediamo che ne pensa xangar che famo prima, anche perchè a me il soggetto pare alquanto diverso ^^

pvp rewards != problemi derivanti dal honor system ^^

Kali
19th April 2005, 16:08
.

Hagnar
19th April 2005, 16:13
Hai visto qualche 3d con link a ste pagine? Io no ^^

C'è 1 link nel 3d honor sistem in us ........... che rimanda ad 1 pagina del forum europeo , con 3 link alle reward.......... :sneer:

Axet
19th April 2005, 16:35
C'è 1 link nel 3d honor sistem in us ........... che rimanda ad 1 pagina del forum europeo , con 3 link alle reward.......... :sneer:

Vabbe un caso disperato, mi spiace dovresti fare ............... qualcosa ............ davvero .................

:laugh:

Xangar
19th April 2005, 16:36
li tengo separati :)
Beh finalmente ecco svelati tutti i set. L'unico dubbio che ho riguarda il set del druido perche non si capisce se il bonus di 15% alla speed e' stackabile con gli altri item oppure se e' un 15% totale. Se fosse sommabile avrebbe il 90% di speed da trasformato, il che lo renderebbe invincibile... beh le armi reward invece sono qualcosa di incredibilmente potente, gli epic level 60 sono superiori solo di pochi punti

Axet
19th April 2005, 16:43
Beh finalmente ecco svelati tutti i set. L'unico dubbio che ho riguarda il set del druido perche non si capisce se il bonus di 15% alla speed e' stackabile con gli altri item oppure se e' un 15% totale. Se fosse sommabile avrebbe il 90% di speed da trasformato, il che lo renderebbe invincibile... beh le armi reward invece sono qualcosa di incredibilmente potente, gli epic level 60 sono superiori solo di pochi punti

per quanto ne so io stackava, poi probabilmente sbaglio :O

cmq cancella un po di reply in sto 3d va che è mezzo immerdato :D

Juha Lightbringer
19th April 2005, 17:29
madonna quanta roba che aumenta la % di critico meele :eek:
al pala potevano fare un equip decisamente piu intellect oriented per il mana pool.

domanda niubba di dimensioni cosmiche ma quanta gente devo asfaltare per sbloccare, anche solo il tabardo?

non mi è mai stato chiaro.... so che i punti honor si basano su numero di kill in un certo periodo, ma per diventare, che so, knight, quanti punti honor devo rastrellare?

io fxxxed noob :angel:

Boroming
19th April 2005, 17:53

i mount costano solo 90 g ottimo... mo vediamo quanto ci vuole ad arrivare a rank 11...

Hagnar
19th April 2005, 17:54
Vabbe un caso disperato, mi spiace dovresti fare ............... qualcosa ............ davvero .................

:laugh:

suka :sneer: ovviamente l'ultimo post era no scherzo........ :oro:

Hagnar
19th April 2005, 17:57
madonna quanta roba che aumenta la % di critico meele :eek:
al pala potevano fare un equip decisamente piu intellect oriented per il mana pool.

domanda niubba di dimensioni cosmiche ma quanta gente devo asfaltare per sbloccare, anche solo il tabardo?

non mi è mai stato chiaro.... so che i punti honor si basano su numero di kill in un certo periodo, ma per diventare, che so, knight, quanti punti honor devo rastrellare?

io fxxxed noob :angel:

è quello che ho pensato anch'io........... intellect è lasciato come stat trascurata per il pala..... quando invece 1 mana pool più ampio sarebbe meglio imo x la classe........... cmq , se si somma il cool down dell'hammer of justice , sbaglio o diventa chain castabile? mi sembra strano

Lazzaro
19th April 2005, 18:04
armi 2h 3.80 di speed :drool: :drool:
295 max nominale :drool: :drool:
iniziò l'era del oneshot...

Axet
19th April 2005, 19:19
i mount costano solo 90 g ottimo... mo vediamo quanto ci vuole ad arrivare a rank 11...

Nn ho capito manco io :|

Pensandoci nn ci dovrebbe volere molto, visto che i rank sono a numero chiuso e vengono aggiornati ogni settimana.. no? :look:

Xangar
19th April 2005, 19:33
http://www.worldofwarcraft.com/pvp/images/pvpmounts/kodo.jpg

beh, se non e' figo il kodo nuovo.... :drool:

Hagnar
19th April 2005, 19:42
i rank sono a numero chiuso e vengono aggiornati ogni settimana..

Che senso ha fare rank " a numero chiuso" ? questa proprio nn l'ho capita :scratch:

Boroming
19th April 2005, 19:52
Che senso ha fare rank " a numero chiuso" ? questa proprio nn l'ho capita :scratch:

ti faccio un esempio con numeri a caso...

il rank 11 e limitato a 200 persone... quindi nn possono esserci piu di 200 persone con quel rank... ma essendo dinamico, ogni settimana si dovrebbe resettare, penso che le cose varino molto...

ripeto ho sparato i numeri a caso... pero penso sia piu meno cosi... i primi 200 rank 11 stanno li... se X sta al 201° posto e supera Y che e al 200° X diventa rank 11 Y torna rank 10...

almeno è quello che ho capito io...

ps http://www.worldofwarcraft.com/pvp/images/pvpmounts/kodo.jpg
SBAVVVVVVV

Xangar
19th April 2005, 19:53

i numero del "rank" non sono noti, ma cambiano a seconda della popolazione del server

The system is thus designed so that most players will be settled into the "enlisted" ranks, while each successively higher rank will be populated by fewer and fewer players. The highest rank of 14, for example, will only be occupied by the top 0.1 percent of players (one in every one-thousand characters). You'll need to fight furiously and honorably to climb up the ranks of our PvP system and keep it up to stay there.

ecco ad esempio, su 10000 player in un server ( per fazione ), solo i primi 10 player con il maggior numero di honor point ( nella settimana ) avranno accesso al rank 14 e questi saranno ufficialmente riconosciuti dal server come gli alti comandanti della fazione, i quali ovviamente avranno accesso ad un'arma e ad uno scudo epico. Per gli altri rank ovviamente le percentuali saranno migliori, ma non sono state comunicate

Nanoschifoso
19th April 2005, 19:54
quello che mi chiedo io è:
mettiamo che compri un reward di rank 11

dopo 2 settimane magari sei rank10... lo puoi ancora usare?

Axet
19th April 2005, 19:56
quello che mi chiedo io è:
mettiamo che compri un reward di rank 11

dopo 2 settimane magari sei rank10... lo puoi ancora usare?

no :O

Fenyx
19th April 2005, 19:57
Ovviamente no, ma se riaccedi al Rank nn penso tu debba pagare di nuovo.

Xangar
19th April 2005, 20:08
Ovviamente no, ma se riaccedi al Rank nn penso tu debba pagare di nuovo.

L'oggetto resta in inventario e non sparisce, quindi basta comprarlo una volta solamente. Per il resto si, serve il rank minimo per il suo utilizzo

Hagnar
19th April 2005, 20:11
Edito : xangar ha appena risposto alla mia domanda .... cmq il bello/brutto di questo sistema è che cmq si è obbligati a fare pvp continuamente ( o quasi ) per arrivare ad avere le reward .... però questo sistema avvantaggia chi ha più tempo x giocare ..... mmm nn mi convince molto..... aspettiamo sta benedetta patch ....... e si vedrà

blaze
19th April 2005, 20:16
ti faccio un esempio con numeri a caso...

il rank 11 e limitato a 200 persone... quindi nn possono esserci piu di 200 persone con quel rank... ma essendo dinamico, ogni settimana si dovrebbe resettare, penso che le cose varino molto...

da quel che ho capito comunque non contano solo gli hp fatti settimanalmente ma anche quelli totali del player

Xangar
19th April 2005, 20:18
Edito : xangar ha appena risposto alla mia domanda .... cmq il bello/brutto di questo sistema è che cmq si è obbligati a fare pvp continuamente ( o quasi ) per arrivare ad avere le reward .... però questo sistema avvantaggia chi ha più tempo x giocare ..... mmm nn mi convince molto..... aspettiamo sta benedetta patch ....... e si vedrà

chi gioca poco ha comunque un "honor bonus" esattamente come per l'exp e il rest bonus

poi ovviamente e' normale e giusto che chi gioca di piu' abbia piu' vantaggi rispetto a chi gioca di meno

Ladro di anime
19th April 2005, 20:23
poi ovviamente e' normale e giusto che chi gioca di piu' abbia piu' vantaggi rispetto a chi gioca di meno

:nod:

Nazgul Tirith
19th April 2005, 20:23

Perche' un Nerd che si lobotomizza 25h su 24 deve aver piu' vantaggi di chi ha meno tempo per giocare, ma e' molto piu' capace di lui?

CrescentMoon
19th April 2005, 20:42
Io credo che questo sistema di pvp a rank mobili sia la soluzione che la blizzy pensa di aver trovato al muro di ingresso che ad esempio si e' creato su daoc dove rank 12l0 stuprano interi gruppi di 2l0...certo e' un sistema che aiuta forse troppo chi non ha una sola da fare tutto il di...ma vabbe' staremo a vedere...

ps il mago gnome in epica e' inguardabile...sembra una testa con un culo e un paio di gambe attaccate sotto...

Xangar
19th April 2005, 20:44
Perche' un Nerd che si lobotomizza 25h su 24 deve aver piu' vantaggi di chi ha meno tempo per giocare, ma e' molto piu' capace di lui?

io sono uno che gioca poco, ma lo trovo comunque giusto... se uno vuole nerdizzarsi per poter sboroneggiare all'interno del gioco, e' giusto che che possa farlo e che dal game sia adeguatamente ricompensato

poi tra capacità e tempo per giocare, ovviamente ci sono grosse differenze ma se già esistesse una soluzione in grado di accontentare sia i nerd che i casual, la blizzard l'avrebbe gia inserita

teniamo anche conto che questo sistema dobbiamo vederlo realmente in funzione, e con questo intendo vederlo in funzione per almeno 1 mese per poi giudicarlo appieno.

magari la blizzard ha inserito qualche "finezza" della quale non si e' parlato, che privilegia la bravura allo stesso modo del play time, ma questo potremo vederlo nei prossimi mesi

ovviamente la blizzard sa benissimo che i soldi li fa dai casual e non dai nerd, quindi qualche soluzione prima o poi la tira fuori

Nazgul Tirith
19th April 2005, 20:50
Veramente dai tempi di UO, come era giusto, il NERD che era un bimbo nutella incapace a giocare pure con 600 oggetti uber, restava NERD e non aveva agevolazioni dal gioco.
Io sinceramente non vedo dove ci sia il giusto sul fatto che il Nerd deve essere agevolato per sboroneggiare, visto che non sono amati da nessuno questo tipo di bimbi nutella, che il 90% delle volte son pure dei cafoni e/o maleducati che oltre a dire "ORCO XXX sono fico TE MERDA" non vanno, e che tutti in gioco ne farebbero a meno

IveL
19th April 2005, 20:55
Avere oggetti uber è una agevolazione da parte del gioco, e il nerd che gioca 24 ore ha gli oggetti mediamente piu uber di chi gioca meno. se per avere questi oggetti uber però devi perlomeno segare giocatori, il nerd incapace è sfavorito rispetto al farli a mob..

vince
19th April 2005, 20:57
ragazzi permettetemi di entrare in questo discorso.

il nerd e da sempre avvantagiato nei mmorpg, e cmq lo resta in wow, specialmente perche' in questo gioco e limitato a pochissimo l'apporto che si puo ottenere comprando il sudore altrui

cmq il nerd puo finire un set in un tempo minore di me.
cmq il nerd ha piu tempo di me per trovare ogni item al punto giusto(io non ho nemmeno il tempo per studiarmelo un ipotetico template vedete voi)

e cmq non sottovalutate il potere del nerd. a giocare 25 ore al giorno ad un gioco alla fine si diventa abili.

lo so, a daoc era pieno questa gente che cmq venivano aditati a maestri del rvr

Boroming
19th April 2005, 20:58
Veramente dai tempi di UO, come era giusto, il NERD che era un bimbo nutella incapace a giocare pure con 600 oggetti uber, restava NERD e non aveva agevolazioni dal gioco.
Io sinceramente non vedo dove ci sia il giusto sul fatto che il Nerd deve essere agevolato per sboroneggiare, visto che non sono amati da nessuno questo tipo di bimbi nutella, che il 90% delle volte son pure dei cafoni e/o maleducati che oltre a dire "ORCO XXX sono fico TE MERDA" non vanno, e che tutti in gioco ne farebbero a meno

nn che prima fosse diverso e....
se gioki tutto il giorno e fai 6 ubrs 4 strat e 3 scholo sei cmq vestito mejo di gioka solo la sera e fa max 2 raid..

Harlequin
19th April 2005, 21:04
Vabbè, vorrà dire che saremo guidati da generali brufolosi dalla bocca sporca di nutella... Secondo me è questo che la Blizzard vuole intendere quando afferma che i giocatori "più capaci saranno i leader di una fazione" ...

Io mi candido a Comandante Girella , qualcuno si prenota per il posto di Luogotenente Tegolino ??? :rotfl:

Sylent
19th April 2005, 23:04

su DAOC si kiamavano gank...qua li kiami nerd...

Uraner Almasy
19th April 2005, 23:19
aò la nutella si mangia anche dopo i 16 anni cmq eh è_é!

Nazgul Tirith
19th April 2005, 23:23
su DAOC si kiamavano gank...qua li kiami nerd...

C'entra proprio nulla ne daoc ne gank.
Su lancelot o girato con una gank fisso per 3 mesi giocando solo di sera, per farti un esempio, o come il gruppo dei legionaries di thorello, gank serale che c'entra ben poco con la parola "nerd".

Nerd=!Gank

Che poi su daoc c'erano persone che giravano in 8 mattina/pomeriggio/sera sempre insieme 24h su 24 quelli erano 8 nerd che giravano di gank, ma e' ben diversa la cosa e il paragone.

Anche su wow girero' con una sorta di Gank Group, per il semplice fatto che siam pochi e quindi ci gestiremo come meglio crediamo, e tutto cio ha poco a che fare con il termine Nerd.

Sylent
19th April 2005, 23:26
C'entra proprio nulla ne daoc ne gank.
Su lancelot o girato con una gank fisso per 3 mesi giocando solo di sera, per farti un esempio, o come il gruppo dei legionaries di thorello, gank serale che c'entra ben poco con la parola "nerd".

Nerd=!Gank

Che poi su daoc c'erano persone che giravano in 8 mattina/pomeriggio/sera sempre insieme 24h su 24 quelli erano 8 nerd che giravano di gank, ma e' ben diversa la cosa e il paragone.

100-200M di pr nn li fai girando solo di sera...e di gente ke gioca 24/7 su daoc usa se ne vedono a fiumi.
Su ogni gioco (online o no) ki ha + tempo da dedicargli vince...
Anke in real è cosi...x lo sport ad esempio...se ho tempo di allenarmi tutti i giorni sarò sempre + in forma o + preparato di 1 sportivo della domenica...cosi in tante altre situazioni..

Aggiungo PURTROPPO xké 1 come me ke gioca 1-2 ore qndo può sukerà a vita...

Nazgul Tirith
19th April 2005, 23:27
100-200M di pr nn li fai girando solo di sera...e di gente ke gioca 24/7 su daoc usa se ne vedono a fiumi.
Su ogni gioco (online o no) ki ha + tempo da dedicargli vince...
Anke in real è cosi...x lo sport ad esempio...se ho tempo di allenarmi tutti i giorni sarò sempre + in forma o + preparato di 1 sportivo della domenica...cosi in tante altre situazioni..

Aggiungo PURTROPPO xké 1 come me ke gioca 1-2 ore qndo può sukerà a vita...

100-200 milioni di pr, non li fai manco se giochi tutti il giorno per 8 mesi di fila...

E come ti ho detto gente che gioca 24/7 si chiama nerd = (nerd che gira che di gank, ma sempre nerd rimane).

Uraner Almasy
19th April 2005, 23:32
non va cmq il link ora ç_ç

Lestadt Vampire
19th April 2005, 23:50
Il problema principale è che in questo modo, chi non gioca tutto il giorno, non avrà MAI la possibilità di avere un rank o un oggetto pvp di alto rank, frega nulla se cmq il nerd di rank altissimo sukerà contro un pro mal vestito. Io e molti altri, non potremmo mai avere il gusto di vedere sti rank e gli oggetti correlati, solo questo. Su DAoC ci mettevi 3 anni, invece di 3 mesi, ma in teoria potevi vedere e provare tutto, qua no. E' questo che non va bene, poi vedremo come funzionerà.

Xangar
20th April 2005, 00:36
Il problema principale è che in questo modo, chi non gioca tutto il giorno, non avrà MAI la possibilità di avere un rank o un oggetto pvp di alto rank, frega nulla se cmq il nerd di rank altissimo sukerà contro un pro mal vestito. Io e molti altri, non potremmo mai avere il gusto di vedere sti rank e gli oggetti correlati, solo questo. Su DAoC ci mettevi 3 anni, invece di 3 mesi, ma in teoria potevi vedere e provare tutto, qua no. E' questo che non va bene, poi vedremo come funzionerà.

Secondo me ci stiamo fasciando la testa ancora prima di rompercela. Ammetto che per il rank 14 come e' strutturato ora, sarà davvero durissima accedervi se non giocando tutto il giorno per 1 settimana e +, ma e' anche vero che la blizzard potrebbe variare le percentuali se vedono che il sistema e' troppo "duro". Dopotutto le patch servono per evolvere il gioco e bilanciarlo e quasi sempre per correggere politiche sbagliate fatte in passato. Ora la percentuale di player ammessi al rank 14 e' del 0.1%, magari in futuro potrebbero portarlo al 0.5% o magari lasciarlo invariato. Tutti gli altri rank sono comunque piu' umanamente raggiungibili senza spendere 10 ore giornaliere per 7 giorni e il set epico non sarà comunque una chimera irraggiungibile, anche se lo si completa al rank 13 ( arma e scudo escluse )

LuKas
20th April 2005, 00:58
oddio dai già al rank 7-8 hai stivali e guanti non è malaccio :P

McLove
20th April 2005, 02:27
bo io lo dico da anni l'unico modo per distinguere il nerdolo dal giocatore capace e' una death/kill ratio.

a quel punto giochi 10 ore segando 100 nemici e morendo 50 volte hai un "valore" di 2/1

giochi 1 ora seghi 9 nemici e ne muori 3 hai un "valore" di 3/1

chiaramente nn sono un matematico il discorso dei kill puo essere fatto in base agli honor fatti/dati e settimanalmente in modo da nn aggevolare troppo chi logga fa 3 kill e slogga o su un minimo di ore giocate a settimana/mese/ilcazzodiunitaditempochevuoi

il tutto in maniera dinamica senza tutelare gli step raggiunti un po come e' ora con il sistema degli honor a rank che puoi perdere.

io nn credo di essere un genio.. (be a volte si :p) ma nn e' una cosa cosi difficile da realizzare

il vero problema e' solo uno: alla blizz come alla mythic ed a qualunque casa di mmorpg nn fotte un cazzo di tutto cio' interessa solo che la gente stia incollata al suo prodotto che sia un brufoloso con il culo piatto oppure un mothafukka bro a loro importa sega.

Virolo
20th April 2005, 07:16
link rotto.. argh!

Endeel
20th April 2005, 08:59
Io cmq la Nutella l'ho sempre mangiata e sempre la mangerò :madd:

saltaproc
20th April 2005, 09:10
mmm si conosce gia indicativamente il prezzo dei vari item

cioè che ne so range >=20-50 gold o range >=400-500?

ho solo 40 gold al 60 credo di essere il pg + povero di wow pzzzz

BlackCOSO
20th April 2005, 09:22

Naz secondo me , dovresti guardarti molto meglio intorno a te...

I primi Nerd non hanno ne 16 anni ne hanno la bocca piena di nutella , ...tutt'altro hanno invece una certa eta'...e la maleducazione o " sboronaggine " non dipende dall'eta , basta rileggere vecchi post su questi forum :rolleyes: :confused:

San Vegeta
20th April 2005, 10:07
A me piaceva il sistema delle RA comprate coi punti guadagnati. E facevano il 70% del personaggio, il resto era equipaggiamento.
Poi, se non lo sapevi usare, potevi essere anche Odino che tanto prendevi calci nel culo.

Non lo so, dare SOLO oggetti che si possono usare SOLO a determinati rank mi pare un'idea idiota

Uriel
20th April 2005, 10:29
Sinceramente anche a me :|

San Vegeta
20th April 2005, 10:57
We will not reset players' points each week, so players don't start at zero and on equal footing each time we recalculate honor scores, but rankings will start to shift if a player begins to engage in more quality PvP action or begins to withdraw from PvP play. We anticipate that it will be quite some time before players eventually climb up to the higher ranks, as the system naturally requires players to amass large quantity of quality kills in order to break through to the highest levels. This could take several weeks, if not months, to happen

E' molto simile ai rank in daoc. Solo che qui puoi andare anche giù. Sembra più una linea di condotta media che una classifica.

Nazgul Tirith
20th April 2005, 11:09
Naz secondo me , dovresti guardarti molto meglio intorno a te...

I primi Nerd non hanno ne 16 anni ne hanno la bocca piena di nutella , ...tutt'altro hanno invece una certa eta'...e la maleducazione o " sboronaggine " non dipende dall'eta , basta rileggere vecchi post su questi forum :rolleyes: :confused:

Black, bimbi nutella e' un modo di dire (dispregiativo) per descrivere quelle persone :gha:
Stesso discorso per il fatto nerd :awk:

mica ho tirato in ballo 16enni o altro eh O_o non ho specificato nulla proprio perche' quel tipo di gente non ha eta' (il cervello se ce l'hai vuoto, e' vuoto pure a 80anni).
Vecchi post black? Io li leggo tutt'ora... :sneer:

BlackCOSO
20th April 2005, 11:17
Black, bimbi nutella e' un modo di dire (dispregiativo) per descrivere quelle persone :gha:
Stesso discorso per il fatto nerd :awk:

mica ho tirato in ballo 16enni o altro eh O_o non ho specificato nulla proprio perche' quel tipo di gente non ha eta' (il cervello se ce l'hai vuoto, e' vuoto pure a 80anni).
Vecchi post black? Io li leggo tutt'ora... :sneer:

ak ok :p , visto che molta gente vede come i repressi del gioco 24h su 24 sopratutto ragazzetti giovani :bleach: .....quando la maggior parte logga al mattino/pome dal lavoro :sneer:

tutt'ora ? ..io non riesco piu a trovare un post decente dove flammare uff...
(P.S tu che sei li' , anche su WoW tutti vogliono menare Ladro ? :sneer: )

Kali
20th April 2005, 11:21
Secondo me e' giusto premiare chi gioca di +,contando sul fatto che se non sa giocare non arrivera mai a un certo Rank,proprio xche e' scarso.
Invece non mi sembra molto intelligente il discorso di inibire l'utilizzo degli item una volta acquistati a un certo Rank,cioe mettiamo che spendo 500g per un'arma di rank11 e poi il caso vuole che non possa giocare per 3/4 gg....cioe devo risbattermi solo per poterla usare dopo aver speso 500g e aver giocato 5/6h al giorno.
Potrebbero trovare soluzioni alternative sulla linea degli artefatti di daoc...boh vedremo

Boroming
20th April 2005, 11:36
Secondo me e' giusto premiare chi gioca di +,contando sul fatto che se non sa giocare non arrivera mai a un certo Rank,proprio xche e' scarso.
Invece non mi sembra molto intelligente il discorso di inibire l'utilizzo degli item una volta acquistati a un certo Rank,cioe mettiamo che spendo 500g per un'arma di rank11 e poi il caso vuole che non possa giocare per 3/4 gg....cioe devo risbattermi solo per poterla usare dopo aver speso 500g e aver giocato 5/6h al giorno.
Potrebbero trovare soluzioni alternative sulla linea degli artefatti di daoc...boh vedremo

da quanto si vedeva in vekki screen costano molto poko... un itero set blu meno di 100 gold..

Xangar
20th April 2005, 11:42

Il costo degli oggetti e' abbastanza basso, le armi blu circa 6g mentre le epic dovrebbero aggirarsi attorno ai 20g, proprio come dai vendor. I prezzi da 500g li trovi solo all'asta pertanto il sistema e' giusto cosi :)

AxelMaxim
20th April 2005, 11:58
-10 sec a blink con tutto il set...slurp...blink ogni 5 sec.... :elfhat:

Nanoschifoso
20th April 2005, 12:01
ehm ragass ma il set da druid non vi pare un tantino overpowered rispetto agli altri?

Bortas
20th April 2005, 12:04
L'unica soluzione per salvare capra e cavoli sarebbe quella di mettere dei set finali droppabili simili alle reward, così chi fa classifica ha il completone a poco il resto farma in istance o butta soldi all'ah per avere un pezzo simile, almeno si darebbe la possibilità a tutti di avere un equip più o meno alla pari...

saltaproc
20th April 2005, 12:09
-10 sec a blink con tutto il set...slurp...blink ogni 5 sec.... :elfhat:

mmm se non sbaglio riduce di 1.5 non di 10 :look:

Axet
20th April 2005, 12:12
L'unica soluzione per salvare capra e cavoli sarebbe quella di mettere dei set finali droppabili simili alle reward, così chi fa classifica ha il completone a poco il resto farma in istance o butta soldi all'ah per avere un pezzo simile, almeno si darebbe la possibilità a tutti di avere un equip più o meno alla pari...

Già è così.. guardati onyxia e MC ^^

Lazzaro
20th April 2005, 12:15
ehm ragass ma il set da druid non vi pare un tantino overpowered rispetto agli altri?
eh giusto un pelo -_-!

Rise-the-Sky
20th April 2005, 12:18

Forse non hai dato un occhiata accurata a quello del prete.
In totale sono 'solo' 120 punti in + a ogni spell di danno e a ogni cura. Dando nel frattempo 100+ stamina e 8x int.

:bow:

Nazgul Tirith
20th April 2005, 12:21
tutt'ora ? ..io non riesco piu a trovare un post decente dove flammare uff...
(P.S tu che sei li' , anche su WoW tutti vogliono menare Ladro ? :sneer: )

hai voglia:D 2 sere fa in 5 a correre dietro Ladro mentre io e bass giocavamo al tiro al piattello :sneer: :sneer: :sneer:

Bortas
20th April 2005, 12:41
Già è così.. guardati onyxia e MC ^^

Si ok ma è roba praticamente assurda da droppare, per me già sto fatto mi pareggia molto, anche se sarebbe preferibile un drop rate migliore nelle instance grosse..

BlackCOSO
20th April 2005, 16:21
hai voglia:D 2 sere fa in 5 a correre dietro Ladro mentre io e bass giocavamo al tiro al piattello :sneer: :sneer: :sneer:

Buahahahahahah.....Ladro e come il fischietto per i cani , ovvero un richiamo irresistibile , nel suo caso pero richiama verso di se il sesso maschile chissa perche' :look: :sneer:

Nazgul Tirith
20th April 2005, 17:36
Buahahahahahah.....Ladro e come il fischietto per i cani , ovvero un richiamo irresistibile , nel suo caso pero richiama verso di se il sesso maschile chissa perche' :look: :sneer:

ormai richiama di tutto dietro di se, cani, gatti, gay, trans, undead, troll...e...mica sempre scappa.. :sneer:

Ladro di anime
21st April 2005, 18:24
ormai richiama di tutto dietro di se, cani, gatti, gay, trans, undead, troll...e...mica sempre scappa.. :sneer:

:( Tutti che mi corrono sempre dietro :(

Ma almeno ora ho la putente travel form e chi se visto se visto :sneer: