PDA

View Full Version : sok scroll 2 Cerimonial bracers 3?

fatal_jimbo
19th April 2005, 21:19
quanto vale mediamente la scrolls di spear of kinkgs 2 ? quanto invece la 3 dei cerimonial bracers (arbiter paper 3)? sono su deira devo valutare se venderla o meno...

Razj
19th April 2005, 21:22
io non ti direi un prezzo reale perchè gioco su lancelot :D

:gha:

9-3v4iM-9
19th April 2005, 21:27
io non ti direi un prezzo reale perchè gioco su lancelot :D

:gha:
si infatti... sto server ha i prezzi malati almeno su mid 2 gg k c gioco già son disperato :gha:

Thork
19th April 2005, 22:00
si infatti... sto server ha i prezzi malati almeno su mid 2 gg k c gioco già son disperato :gha:

lol bianco :angel: :rotfl: :rotfl:

Suppa
19th April 2005, 22:11
Idem io su Merlin... siamo sullo stesso piano di Lancelot circa.. soprattutto ora...

Direi pero' di lucrarci il piu' possibile finchè puoi :P
Sempre se non ti servono... ah unica cosa la SoK non vale una pezza sempre e cmq.. è non comune non rara.

Shub
20th April 2005, 06:52
I prezzi li fa il mercato, se non ci sono scroll in giro di quel tipo e l'artefatto in questione è usato in tutti i template metti il prezzo che ti pare e mettilo alto.

Cerimonial 3/3 l'ho spesso venduta a 4p ma appena ci stava gente che l'aveva scendevano i prezzi a 2p circa.
Sok lasciamo stare non è difficile a trovarsi.

Incomincia a piagne quando devi comprare malice, battler, cloudsong, maddening, gov.

Saluti.

Falcodiluce
20th April 2005, 09:25
quanto vale mediamente la scrolls di spear of kinkgs 2 ? quanto invece la 3 dei cerimonial bracers (arbiter paper 3)? sono su deira devo valutare se venderla o meno...

pochissimo la sok 2...credo intorno ai 100 ori

cmq uppo shub ...il prezzo lo fa il mercato lascia un pg pacco al mercato centrale e controlla sempre li se ci sono o no...se nn ci sono puoi anche alzare il prezzo ho visto vendere scroll 3 of 3 a 20platini quando magari tempo fa che farmavano in molti valevano 10p o meno...

Shub
20th April 2005, 09:47
Il problema sarà solo 1, come al solito....cloudsong 2-3 prezzo medio di vendita 10p, oscillazione massima 1p. Arriva lo stronzo di turno e ti spara 3p...crolla il mercato :D

Epilol
20th April 2005, 10:18
ceremonial e' salito molto il valore (prima valeva molto poko). ora si trova a 8 platini come minimo. sok2 nn vale nulla.

Razj
20th April 2005, 14:20
noi su lancelot mid abbiamo distrutto il mercato delle Love 2/3, 2 mesi fa erano a 10p, oggi stanno sotto il platino :confused: