PDA

View Full Version : mi serve un aiutino sulle case..passaggio casa 1p-10p



Falcodiluce
20th April 2005, 10:21
Volevo cambiare casa e prendere quella da 10p...ho guardato sulla guida di dangaio ma mi sembra di nn aver visto nulla..come faccio senza perdere la roba nel cm e senza perdere troppi soldi? il bind l'ho rivenduto il valut messo nello zaino...il cm nn mi riesce toglierlo ..poi se volessi utilizzare lo stesso lotto?nn c'e' modo di vendere in blocco la casa?

Epilol
20th April 2005, 10:26
allora prima devi ripulire tutta la casa. il cm basta ke tieni premuto G e ci clikki, stessa cosa per i mercanti, dopo ke hai ripulito la casa compra quella da 10p e mettila sopra la vekkia casa ti dira se vuoi uppare la casa premi yes e hai la casa di 10 platini. la riempi di nuovo di tutto inoltre puoi rivendere la vekkia a 1 platino. l'unica cosa ke nn puoi rivendere o togliere e mettere nella nuova e' il posteggio del CM

Falcodiluce
20th April 2005, 10:27
allora prima devi ripulire tutta la casa. il cm basta ke tieni premuto G e ci clikki, stessa cosa per i mercanti, dopo ke hai ripulito la casa compra quella da 10p e mettila sopra la vekkia casa ti dira se vuoi uppare la casa premi yes e hai la casa di 10 platini. la riempi di nuovo di tutto inoltre puoi rivendere la vekkia a 1 platino. l'unica cosa ke nn puoi rivendere o togliere e mettere nella nuova e' il posteggio del CM


grazie mille!!

yuri
20th April 2005, 10:30
IN sostanza ci perderei:

1) CM (cos'è?)
2) Veranda?
3) Mercante (che vende i miei oggetti)
4) migliorie della casa: tetto, colori alle pareti, oggetti del giardino
5) oggetti interni: li metto tutti nello zaino?


e poi la vecchia casa la rivendo al mercante di case ...


MI AIUTATE PLS

Falcodiluce
20th April 2005, 10:40
ma il portico lo devo demolire vero?

Epilol
20th April 2005, 10:43
il portico lo perdi cmq

Erfico
20th April 2005, 10:55
Alla fine, uppando la casa si perde solo eventuali migliorie apportate alla casa (muri, tetto etc) e il coso dove si mette il vendor
tutto il resto basta metterselo nello zaino prima di uppare e non si perde niente

attenzione! se passi da una casa + piccola a una + grande (da 1p a 10p tipo) ti viene restituito il deed di quella + piccola. Se passa da una casa + grande a una + piccola.. non ti da il deed

Falcodiluce
20th April 2005, 11:06
Alla fine, uppando la casa si perde solo eventuali migliorie apportate alla casa (muri, tetto etc) e il coso dove si mette il vendor
tutto il resto basta metterselo nello zaino prima di uppare e non si perde niente

attenzione! se passi da una casa + piccola a una + grande (da 1p a 10p tipo) ti viene restituito il deed di quella + piccola. Se passa da una casa + grande a una + piccola.. non ti da il deed


grazie mille a tutti :)



ps: ultimissima domanda..la macro per rendere visibili i miei oggetti del cm nei vari mercati quale era? ormai che sono qua vi sfrutto fino alla fine:p

Anywyn
20th April 2005, 11:21
ps: ultimissima domanda..la macro per rendere visibili i miei oggetti del cm nei vari mercati quale era? ormai che sono qua vi sfrutto fino alla fine:p

/listmerchant :wave:

yuri
20th April 2005, 12:10
Ditemi se è così:

quindi si perde :

VERANDA: 1 platino
MERCANTE 500 ori
MURI da casa nobiliare: 500 ori
TETTO da casa nobiliare: 500 ori
MIGLIORIE varie (portoncino, infissi, etc etc): poche centinaia d'ori???


TOTALE: quasi 3 platini????

Suppa
20th April 2005, 12:18
quindi si perde :

VERANDA: 1 platino
si

MERCANTE 500 ori
no te l'han detto che si mette in tasca

MURI da casa nobiliare: 500 ori
si. amen

TETTO da casa nobiliare: 500 ori
si. amen

MIGLIORIE varie (portoncino, infissi, etc etc): poche centinaia d'ori???
solo quei pezzi che TU STESSO non hai piazzato anche fuori. quindi Stemmi,Tappeto,Porta,infissi di legno. e basta



TOTALE: quasi 3 platini????
no meno.. sempre una spesa accettabile dai... na miseria.

yuri
20th April 2005, 12:21
Se posso salvare il Mercante che vende i miei pezzi ... risparmio 500 ori


quindi perdo in totale 2,3 platini circa


sommati ai 9 di migliorie

11,3 PLATINI per portare la casa al livello 2

...

Falcodiluce
20th April 2005, 12:32
Ditemi se è così:

quindi si perde :

VERANDA: 1 platino
MERCANTE 500 ori
MURI da casa nobiliare: 500 ori
TETTO da casa nobiliare: 500 ori
MIGLIORIE varie (portoncino, infissi, etc etc): poche centinaia d'ori???


TOTALE: quasi 3 platini????

no...in totale perdi solo 500ori del portico..niente di piu'....
cmq sia in 3 giorni ho fatto 12platini fai te...soldi nn sono un problemone :)


ovviamente + i miglioramenti

yuri
20th April 2005, 12:34
solo il portico?

perché le migliorie me le restituisce se le levo prima??? Cioè modifico il tetto e i muri e mi restituisce i soldi?



12 platini? come li hai fatti?

Erfico
20th April 2005, 12:35
si ma..
mura cazzi e mazzi nobiliari ce li metti tua sponte mica sei obbligato eh
quando uppai casa da 1 a 10p ci persi solo i soldi della veranda ^^

yuri
20th April 2005, 12:39
che c'entra ... se li ho messi, ci perdo anche quelli!

come se non potessi recuperare gli arredi ... e mi dici "ce li metti di tua volontà" ... certo li ho messi io ... ma se miglioro la casa non voglio perderceli ... idem tetto, muri, portoncino, infissi e cazzilli vari

Falcodiluce
20th April 2005, 12:45
solo il portico?

perché le migliorie me le restituisce se le levo prima??? Cioè modifico il tetto e i muri e mi restituisce i soldi?



12 platini? come li hai fatti?



:gha:

NOOOHOOOO:D
i miglioramenti e portico li perdi..
12p li fai con le scroll...aspetta che il mercato si stabilizzi pure su deria(credo tu sia di quel server) poi con i prezzi fatti le scroll le vendi bene...
cmq con una som 3 almeno sul mio server ci si fanno pure 20p...con una scroll sola..fai te...

cmq con i miglioramenti la casa diventa schifosa lol....poi andiamo e' DARK AGE OF CAMELOT, NON DARK AGE OF THE SIMS:D a me serviva la casa piu' grande per i valut :)

edit: se nn vuoi perderli compra un altro lotto con un secondo pg :) paghi 2 affitti e pace :)
arredi ecc nn perdi nulla..anzi se nn li levi (pure le armi pz...avevo 2 artigli 2 ore per ritrovarli) nn ti fa uppare la casa

cmq in totale perdi solo portico+miglioramenti....niente di piu'

Epilol
20th April 2005, 13:59
cmq nn era veranda 500 g ? Oo

yuri
20th April 2005, 14:44
si 500

quindi si perdono circa 1 platino e 800 se avevate messo le migliorie al massimo ;)

cioé
500 verande
500 tetto
500 muri
circa 300 varie

Sillybee
20th April 2005, 14:45
No no ferma tutto...


Se una fetecchia come te uppa la casa a liv 2 DEVO avere il liv 3!!!!!

Tanto l'affitto lo pagate voi :D

sbrodolina
20th April 2005, 15:14
lul

Falcodiluce
20th April 2005, 15:36
No no ferma tutto...


Se una fetecchia come te uppa la casa a liv 2 DEVO avere il liv 3!!!!!

Tanto l'affitto lo pagate voi :D


lol soka
iioiioiooi casa liv 2 ...ora faaz sgobba con tutte le remains di catacozz buaaha