PDA

View Full Version : L'impero dei draghi e Alexsander



BlackCOSO
20th April 2005, 11:45
Non conoscevo Manfredi Valerio M. , non avevo mai letto sui libri , ma l'impero dei draghi mi e piaciuto molto , :p , ora vorrei comprare la trilogia sua ( se non erro ) di Alessandro Magno , ne vale la pena ?..sono scritti bene ? :)

( sapendo gia che ripsonderanno Jarsil , shub e Vege , almeno lo spero :gha: , anticipo un cordiale Soka!!11! )

San Vegeta
20th April 2005, 12:17
Mai letto niente di suo sorry :)

per quanto riguarda gli autori io sono eccessivamente prevenuto, più di quanto io sia prevenuto nei confronti dei ristoranti etnici :)

Se non me ne hanno parlato bene in molti non compro libri di chi non conosco gh

Lestadt Vampire
20th April 2005, 13:57
Scritti benissimo, come ogni suo libro. La sua migliore opera, a mio parere, è però L'ultima legione, devi leggerlo assolutamente.

BlackCOSO
20th April 2005, 14:07
Scritti benissimo, come ogni suo libro. La sua migliore opera, a mio parere, è però L'ultima legione, devi leggerlo assolutamente.

Grazie :) , appena posso lo compro :P

Darath
20th April 2005, 15:52
Scritti benissimo, come ogni suo libro. La sua migliore opera, a mio parere, è però L'ultima legione, devi leggerlo assolutamente.


so d'accordo

laphroaig
20th April 2005, 18:35
secondo me anche palladion e lo scudo di talos meritano

HaWk
20th April 2005, 18:44
letta tutta la trilogia di alexandros, scudo di talos, il tiranno e le paludi di hesperia, e devo dire che mi sono piaciuti molto, ora sto cercando di trovare i greci in italia di cui ho letto la trama e sembra bella

cmq la trilogia di alessandro magno (alexandros appunto) è davvero spettacolare, ripeto mi è piaciuta moltissimo :)