PDA

View Full Version : [Lancelot] Relic Raid



DAoC-Dipendente
20th April 2005, 15:10
Ecco,scommetto che ora saranno tutti molto più contenti....che bravi allearsi e pigliarci tutte le relic..mah

Luceen
20th April 2005, 15:23
io nn sono un granchè contento... cmq contento che middi nn abbiano + 6relic... albernia ftw :sneer:

RomaForLife
20th April 2005, 15:25
Ecco,scommetto che ora saranno tutti molto più contenti....che bravi allearsi e pigliarci tutte le relic..mah
si tutti contenti !!!
xke stai sokando???...

BRAVO!!!













SOKA :sneer:

Guaire
20th April 2005, 15:28
Massi' facciamogliele prendere ste' relic, senno' dopo se sokano duro dicono "voivoivoi 6 relic 3 healer blablabla" poi sapete come sono gli americani, mo che non avevano piu' le loro belle relic stavano gia' rerollando su altri server :rotfl:


GG

Razj
20th April 2005, 15:35
ah hanno pigliato le relic? meglio così, magari si troveranno + americani in giro

coccy
20th April 2005, 15:40
Ecco,scommetto che ora saranno tutti molto più contenti....che bravi allearsi e pigliarci tutte le relic..mah

ke bello essere in 1 reame ke ha il 65% della popolazione del server. ke bello avere dei pg ke con degli istant shottano i nemici con in + il 20% di danno magico e sloggarli poi nei relic keep per usarli a difesa eh....MAH :scratch:

cya coccy

Brendoh
20th April 2005, 15:53
lol@rosik
ho appurato ora la notizia, devo vedere ancora chi le ha prese..ma era chiamata cmq, come detto avere 6 relic è ingestibile con nf, e passare dalle stelle alle stalle è la cosa + probabile, già in passato eravamo collassati in maniera simile..

la mitica frase sulle vn
" lunedi facciamo relic, saremo talmente tanti che vi sarà impossibile fermarci "
:D

Brendoh
20th April 2005, 16:03
ma lol che situazione assurda,
ma sbaglio o le relic in possesso di midd e alb non danno bonus? non possedendo le proprie?

Saffo
20th April 2005, 16:08
Ecco,scommetto che ora saranno tutti molto più contenti....che bravi allearsi e pigliarci tutte le relic..mah

Sono middo e sarebbe stato davvero stupido se hibby e albion si fossero scannati tra di loro, una volta tanto gli albion hanno agito in modo decente, bah :nod:




ma lol che situazione assurda,
ma sbaglio o le relic in possesso di midd e alb non danno bonus? non possedendo le proprie?

Esatto: non abbiamo nessun bonus


Saffo

Vindicare
20th April 2005, 16:26
speriamo in qualche nemico in più ora :)

bakunin
20th April 2005, 16:55
raga era un successo annunciato

http://www.hoteltaloro.it/mw.JPG

:nod:

Saffo
20th April 2005, 17:04
raga era un successo annunciato

http://www.hoteltaloro.it/mw.JPG

:nod:

lol che figo sarebbe se il 12l lo fa una quest RvR :rotfl:

Saffo

Brendoh
20th April 2005, 17:13
lol che figo sarebbe se il 12l lo fa una quest RvR :rotfl:

Saffo
le fa ogni giorno attorno le ns 19 e 30, a detta sua " faccio mission, mentre mangio e guardo la tv "
un mito ^^

Burner
20th April 2005, 17:32
le fa ogni giorno attorno le ns 19 e 30, a detta sua " faccio mission, mentre mangio e guardo la tv "
un mito ^^

Indipendent:

senza nerd....

Cicul
20th April 2005, 17:59
mistwraith è una donna :)

ps : io c'ero quando hanno iniziato RR, sarà stato tipo attorno alle 3:45 ore italiane, non era organizzato ma è stato tutto fatto alla perfezione.

ps : la relic alb nn se l'e presa....gliel'ha regalata mistwraith, tanto per farvelo sapere....e ha fatto bene. hanno sbagliato gli alb a nn riprendersi le loro relic quando potevano. se c'e da dare una mano per permettere ad alb di riprendersele lo faremo.

ps : daoc dipendente tenendo conto che nn sei sicuramente un BT....immagino sarai un wotan o un MR, ergo cosa ti cambia avere o nn avere le relic ? sempre a rellare state :)

Razj
20th April 2005, 18:16
Cico ma do state pz qua c'è solo zergzergzerg, pure se relliamo almeno famo 8v8 :(

Verci
20th April 2005, 18:18
1) LOL @ sto rosik inutile
2) Gli alb stupidi non si sono presi le loro relic come avrebbero dovuto
3) I middi avrebbero potuto difendere meglio le proprie relic invece delle inutili relic albion
4) Speriamo tornino degli Yankee a roamare
5) DAoC-Dipendente identificati, troppo bello essere celati nell'anonimato :D
6) Cicul soka e Brendah pure :p

Cicul
20th April 2005, 18:33
@razj lol io sto farmando ad aerus city :D

Kaos
20th April 2005, 18:38
Mah... a aprte tutto io continuoa considerare questo gioco come un RVR (reame contro reame). Nonostante tutto... a me sembra che si snaturi il gioco facendo alleanze.... o almeno..... le fanno solo albione hibernia... mai visto quando hibby avevano 5 relic albion che attaccavano hibby... anzi....
Questo dimostra solo che albione hibernia singolarmente nn valgono una ceppa :D . Comunque è una mia idea che ogni reame debba lavorare indipendentemente dall'altro.... poi non so :p
:wave:

Saffo
20th April 2005, 18:42
Mah... a aprte tutto io continuoa considerare questo gioco come un RVR (reame contro reame). Nonostante tutto... a me sembra che si snaturi il gioco facendo alleanze.... o almeno..... le fanno solo albione hibernia... mai visto quando hibby avevano 5 relic albion che attaccavano hibby... anzi....
Questo dimostra solo che albione hibernia singolarmente nn valgono una ceppa :D . Comunque è una mia idea che ogni reame debba lavorare indipendentemente dall'altro.... poi non so :p
:wave:

:ach:

Cioe' quindi se io vedo gli albion ke aprono lo Schat per fare RR, io da middo invece di andare al n'Ged e prendere un'altra relic....dovrei cercare di spazzare via gli albion? :confused:

Saffo

Brendoh
20th April 2005, 18:45
Mah... a aprte tutto io continuoa considerare questo gioco come un RVR (reame contro reame). Nonostante tutto... a me sembra che si snaturi il gioco facendo alleanze.... o almeno..... le fanno solo albione hibernia... mai visto quando hibby avevano 5 relic albion che attaccavano hibby... anzi....
Questo dimostra solo che albione hibernia singolarmente nn valgono una ceppa :D . Comunque è una mia idea che ogni reame debba lavorare indipendentemente dall'altro.... poi non so :p
:wave:figurati se mi alleo con uno o con l'altro reame..

Luceen
20th April 2005, 18:47
Mah... a aprte tutto io continuoa considerare questo gioco come un RVR (reame contro reame). Nonostante tutto... a me sembra che si snaturi il gioco facendo alleanze.... o almeno..... le fanno solo albione hibernia... mai visto quando hibby avevano 5 relic albion che attaccavano hibby... anzi....
Questo dimostra solo che albione hibernia singolarmente nn valgono una ceppa :D . Comunque è una mia idea che ogni reame debba lavorare indipendentemente dall'altro.... poi non so :p
:wave:

si tratta semplicemente di raggiungere un semi-equilibrio... dal quale ne deriva un equilibrio di gank in rvr(visto che americani senza relic sukano)... a me da middo con 6relic nn piacerebbe essere costretto a giocare coi mob o quasi... De gustibus...

Razj
20th April 2005, 18:51
@razj lol io sto farmando ad aerus city :D

soca :confused:

Cicul
20th April 2005, 18:56
cioè, ma sti tizi che postano che nn si sa manco chi siano ce l'hanno i neuroni ?
ma se hanno scritto dappertutto che nn c'e stata proprio alleanza, è mistwraith che ha regalato la relic ad albion.

l'ha fatto lei il relic quindi se vuole regalare una relic ad alb so cazzi suoi.

poi boh scrivete stronzate e manco vi firmate, per me questi so tutti midgard revenge

Razj
20th April 2005, 18:59
ma Mistwraith è donna? lol me sa che fa finta senno non capisco come mai sappia giocare :sneer:

DuranD The Crazy Bard
20th April 2005, 19:06
ma si flammiamo e pigliamo per il culo daoc dipendente eeeee evviva :D
ps. regaliamo le relic a luceen che ne ha bisogno per compensare la sua skill :D
prrr

Luceen
20th April 2005, 19:06
ma Mistwraith è donna? lol me sa che fa finta senno non capisco come mai sappia giocare :sneer:

infatti assurdo! :gha:


lol@crociata di cicul vs. MR :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Luceen
20th April 2005, 19:07
ps. regaliamo le relic a luceen che ne ha bisogno per compensare la sua skill :D
prrr

ce ne vogliono 6 :look:

Cicul
20th April 2005, 19:11
infatti assurdo! :gha:


lol@crociata di cicul vs. MR :rotfl: :rotfl: :rotfl:
ma quale crociata.

la crociata la potrei fare con i BT che almeno ce la si gioca, non con gli scarsi MR.

Vindicare
20th April 2005, 19:25
Mah... a aprte tutto io continuoa considerare questo gioco come un RVR (reame contro reame). Nonostante tutto... a me sembra che si snaturi il gioco facendo alleanze.... o almeno..... le fanno solo albione hibernia... mai visto quando hibby avevano 5 relic albion che attaccavano hibby... anzi....
Questo dimostra solo che albione hibernia singolarmente nn valgono una ceppa :D . Comunque è una mia idea che ogni reame debba lavorare indipendentemente dall'altro.... poi non so :p
:wave:

E già i poveri middy, soli contro tutti gli altri cattivoni!

:confused:

[T]iaz
20th April 2005, 19:29
si poveri hib+alb soli soletti contro la mandria zergosa midda :look:

Verci
20th April 2005, 19:30
ma Mistwraith è donna? lol me sa che fa finta senno non capisco come mai sappia giocare :sneer:


infatti fuori dalle torri è sufficentemente scarsa :D


fa male perchè ha 108 punti RA e RR11, non per altro :D

mistik
20th April 2005, 19:34
oh.. date na mano agli alb a prendersi anche le loro!!

Verci
20th April 2005, 19:37
@Mistik: il omg che hai in firma è palesemente fake, lo sai vero? :p

SharTeel
20th April 2005, 20:07
ma Mistwraith è donna? lol me sa che fa finta senno non capisco come mai sappia giocare :sneer:


tempo fa sulle vn avevo trovato 1 registrazione di vent con lei che sclerava per nn ricordo quale motivo :p
incazzosa forte la tipa

Razj
20th April 2005, 20:09
tempo fa sulle vn avevo trovato 1 registrazione di vent con lei che sclerava per nn ricordo quale motivo :p
incazzosa forte la tipa

come minimo è na cicciona camionista che gioca col sigaro in bocca (niente doppi sensi :gha: )

SharTeel
20th April 2005, 20:10
ah boh pò essere :p
ma nn si può mai dire, magari c'ha tipo 24-25 anni e il fisico da modella :O

DAoC-Dipendente
20th April 2005, 20:24
cioè cambia molto se mi identifico? cambia qualcosa? sono argith berz su lancelot,cambia niente...e cmq non è tanto che mi dai fastidio abbia preso le relic ma bensì che sti hibby di m....continuino impertiterriti a girare sulla nostra frontiera in minimo 10fg,alle 17.00 mi sono ritrovato tipo 7/8fg sopra e sulla mappa mi dava un albero grande quanto crystal titan ML9...

Razj
20th April 2005, 20:27
lol ciao Argith

Arthu
20th April 2005, 20:27
Mi ricordo un server dove gli alb avevano sempre tutti contro perche erano in tanti.Vi do qualche minuto per pensarci :sneer:

DAoC-Dipendente
20th April 2005, 20:46
merlin ftw? provato a reroll...andato 1 volta in rvr con il chierico ogni ora del giorno mi ritrovavo asflatato da 3p...minimo eh...

Kirt
20th April 2005, 20:53
ma mistwraith si diverte anche a marchiare il territorio con delle tombe sparse qua e là? Cmq deve avere uno discreto charme per organizzare sta cosa, up per la modella 24enne, datemi il suo numeroooooooooo :sneer:
Secondo me nelle personal mission ha recupera le relic :p

Razj
20th April 2005, 20:57
pure Nemesys su vorti aveva charm ma non era una modella 24enne :confused:

Cicul
20th April 2005, 21:08
cioè cambia molto se mi identifico? cambia qualcosa? sono argith berz su lancelot,cambia niente...e cmq non è tanto che mi dai fastidio abbia preso le relic ma bensì che sti hibby di m....continuino impertiterriti a girare sulla nostra frontiera in minimo 10fg,alle 17.00 mi sono ritrovato tipo 7/8fg sopra e sulla mappa mi dava un albero grande quanto crystal titan ML9...


cioe ci vuole veramente una faccia come il culo a dire che gli hibby zergano quando sono gli stessi middy a dire che voi feccia zergate a tutte le ore.

ps : cioe sei 2L e parli di rvr lol.

Vindicare
20th April 2005, 21:20
cioe ci vuole veramente una faccia come il culo a dire che gli hibby zergano quando sono gli stessi middy a dire che voi feccia zergate a tutte le ore.

up :rolleyes:

DAoC-Dipendente
20th April 2005, 21:25
cioe vuol dire che se sono 2l con 1 pg devo essere x forza noob? parla il druido 4l

Lastdruid
20th April 2005, 21:31
cioè cambia molto se mi identifico? cambia qualcosa? sono argith berz su lancelot,cambia niente...e cmq non è tanto che mi dai fastidio abbia preso le relic ma bensì che sti hibby di m....continuino impertiterriti a girare sulla nostra frontiera in minimo 10fg,alle 17.00 mi sono ritrovato tipo 7/8fg sopra e sulla mappa mi dava un albero grande quanto crystal titan ML9...






.....

.....


*burp*

Lastdruid
20th April 2005, 21:31
cioe vuol dire che se sono 2l con 1 pg devo essere x forza noob? parla il druido 4l


laugh

Cicul
20th April 2005, 21:32
cioe vuol dire che se sono 2l con 1 pg devo essere x forza noob? parla il druido 4l

si e il nuker 6L3
torna nell'ovetto vah.
vuol dire che devi tacere e nn parlare di zerg, che la tua gilda di merda zerga in 60 pg, roba che al confronto i MR so dilettanti.


e cmq finche continuerete a rellare di continuo anche con 6 relic va bene così, l'unica gilda che su midgard merita rispetto sono i BT, tutto il resto è shit.

Razj
20th April 2005, 21:42
si e il nuker 6L3
torna nell'ovetto vah.
vuol dire che devi tacere e nn parlare di zerg, che la tua gilda di merda zerga in 60 pg, roba che al confronto i MR so dilettanti.


e cmq finche continuerete a rellare di continuo anche con 6 relic va bene così, l'unica gilda che su midgard merita rispetto sono i BT, tutto il resto è shit.

:confused:

Cicul
20th April 2005, 21:49
:confused:

scusa amore
m'ero dimenticato di voi

[T]iaz
20th April 2005, 21:49
stasera ingiocabile !
AM si ritirano

Razj
20th April 2005, 21:50
scusa amore
m'ero dimenticato di voi

:p

Luceen
20th April 2005, 21:52
cioe vuol dire che se sono 2l con 1 pg devo essere x forza noob? parla il druido 4l

apparte :rotfl: :rotfl: :rotfl:

se sei 2l significa che rvr lo hai fatto davvero poco... talmente poco da nn poter dare un giudizio concreto...


rofl sti 4l che si permettono di parlare tze :sneer:

DAoC-Dipendente
20th April 2005, 22:02
cioe...ma bisogna tanto a fare copia incolla "argith" sull'araldo e vedere che sobo 3l4 e non 2l mado che storditi...oltre questo lo so che hai il menta mica sono rincretinito...io ho healer 5l (tohsren)....vabe lasciamo stare e bd 6l2 vabe imho....e cmq io vado mooolto in solo ecco xche odio lo zerg...zerg=no solo

Vindicare
21st April 2005, 00:21
vabbè stasera fantastico zerg ovunque a fine serata l'adsl mi ha mollato e sono chaincrashato -.- cmq c'erano davvero anche tanti albion stasera :)

Oro
21st April 2005, 00:48
pure Nemesys su vorti aveva charm ma non era una modella 24enne :confused:


beh.... ecco.. si'.. diciamo che non e' proprio una modella :rotfl:

Ciculo ma sei scarso forte.. giochi da secoli e sei ancora 6L3? :D sokeggia! :D

Cicul
21st April 2005, 01:04
beh.... ecco.. si'.. diciamo che non e' proprio una modella :rotfl:

Ciculo ma sei scarso forte.. giochi da secoli e sei ancora 6L3? :D sokeggia! :D

lascia perde vah che mi piaceva tanto il mio mentalistino, m'hanno fatto rifà druido.
exp.....artefatti......exp degli artefatti.....ML8...mo so quasi 5L pure col drood pero' :D

Verci
21st April 2005, 01:25
stasera finalmente tanta tanta gentaglia in giro :D


il prob erano degli albion che regalarmente si facevano, a metà inc rivavano altri 8 albion e dopo altri 30 sec rivavano altri 8 alb + varie aggiunte

vabbè serata zergosa (era da immaginare) ma sgrassati cmq 50k con media di 15k/h ed irs 8k.


grazie a Dio lance è un server morto :D

Saffo
21st April 2005, 01:28
Maronna che serata....
Gli albion con party di Davido e altro party (piu' a volte un party ita :rolleyes: ) hanno fatto inc a vagoncini per 4 volte.....

Sembrava fosse tipo ai rally.....1fg alb ...20 sec dopo...1fg alb....e via.....1fg alb...

Cmq stanotte mi sa che noi middy ci troviamo con zero relic.....

Saffo

Airluca
21st April 2005, 10:23
Maronna che serata....
Gli albion con party di Davido e altro party (piu' a volte un party ita :rolleyes: ) hanno fatto inc a vagoncini per 4 volte.....

Sembrava fosse tipo ai rally.....1fg alb ...20 sec dopo...1fg alb....e via.....1fg alb...

Cmq stanotte mi sa che noi middy ci troviamo con zero relic.....

Saffo

Ciao Saffo, ti giro il punto di vista albion sulla serata abbastanza schifosa a livello di qualità di ieri :angel:

Maronna che serata....
I Middi (piu' a volte un party ita :rolleyes: ) hanno fatto inc a vagoncini per 4 volte.....

Sembrava fosse tipo ai rally.....1fg mid...20 sec dopo...1fg mid....e via.....1fg mid...

Ieri non si è riuscito a fare un inc decente visto che tutto il server stava nel corridoio tra Glen e Hild dedicato all' assjammata multietnica,in tutta sera visto solo 1 party non multiincare su un nostro inc, gli altri si tuffavano allegramente(senza contare che ogni inc poppavano ombre di tutti i reami),d'altra parte con la densità di persone che ci stava è una conseguenza sgradita ma inevitabile visto che provando a evitare le zone calde abbiam trovato solo Mob

Luca :)

Exxe
21st April 2005, 10:44
blabliblu

mi sa che il party eravamo noi... cmq basterebbe un minimo di attenzione e rispetto: ieri c'era il percorso obbligato hlid - glen? basterebbe nn incare a testa bassa se x caso ti trovi davanti un bello scontro 8 vs 8.

ps: non mi riferisco a nessuno in particolare eh, anche xche spesso assjam = + pr :drool:

Vindicare
21st April 2005, 11:17
ieri sera a una torre del glen abbiamo inc 2p middy e siete sbucati dopo 20 sec voi bt e n'altro party :D poi vi abbiamo incato ancora a fine serata e sono miseramente crashato dopo 5 sec di inc :awk:

Saffo
21st April 2005, 12:46
ieri sera a una torre del glen abbiamo inc 2p middy e siete sbucati dopo 20 sec voi bt e n'altro party :D poi vi abbiamo incato ancora a fine serata e sono miseramente crashato dopo 5 sec di inc :awk:

Vabbe' guarda ci siamo fatti degli scrupoli, ma lasciarvi pure toglierci il teleport ci pareva un po' troppo per rispetto dello stile 8vs8, bastava evitaste di avvicinarvi alla torre rasa al suolo o non incarla e di sicuro come sempre non saremmo intervenuti....

E' un po' come se ci fosse la torre davanti al crau rasa al suolo e noi avessimo la pretesa di incare lì allegramente, magari togliendo pure il TP senza che nessuno ci addasse.... :look:

@Airluca: noi ci siamo beccati 3/4 volte sti vagoncini, eppure non è difficile: "vedi che lo scontro è iniziato? gira al largo"... una volta sono intervenuti i Barons ad aiutarci ed era perche' passando ci hanno visto circondati dagli albion....

Lol dopo ho la situazione cmq è degenerata, da parte albion il roaming era a gruppetti di 20....

Saffo