PDA

View Full Version : Ultimo Post Poi Log Out Da Sto Forum Del ....



Freddogelido
20th April 2005, 16:43
Allora cari ragazzi e ragazze (brendha visto che hai un nome da femmina e a lavoro invece di sgobbare, ti fai le unghie e navighi su internet),volevo solo dire che quando volete fare un duello o non essere zergati basta un beckon e ci vediamo dove volete, non ci sono problemi.Cara brendha non sputare sul piatto dove hai mangiato, poi non eri quello che smerdava sempre gli hibby e middy?? guarda che fine hai fatto sei andato in un reame avversario e posti in un forum di ombre avversarie.....e i pagliacci siamo noi??? ma vatte a fa le unghie va!!!!!!!Noi almeno abbiamo avuto le palle di ritornare nello stesso reame perchè siamo uominni con i testicolo ripieni, te invece avevi bisogno di cambiare aria, bhe che dire meglio così un lamer in meno su albion!!!!


con questo chiudo e dopo questo post cancellerò questa pagina di internet!!!!!

ah brendha dimenticavo ma lo smalto meglio rosso normale o porpora??? :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :fuck: :fuck:

Checcofumi
20th April 2005, 16:47
Si Si, Freddo una cosa te la sei scordate che se sta gente vuol venire a cena con noi ma in real ne saremmo veramente onorati!
Brenda potessi sentire i lol che sento io quando ti vediamo al crau Imploderesti come un palloncino, hihihihihi . PER KOSO NON SO CHI SEI ma sei invitato anche tu alla cena in real!
Brenda non cambiare gioco finiremmo di ridere in ts!

Saffo
20th April 2005, 17:02
Vabbe' dai usate un po' le vie di mezzo tutti va....

Sono certo che Brendah (non ci siamo mai stati simpatici e questo è sempre stato palese) sia passato dal ponte Crau e che fra accozzaglia varia ci fossero a volte anche 20 hibby e probabilmente vi ha spammato emote....cosa che tra l'altro ho fatto anche io quando in 7 farmavate al dock del Bleed (ero con Saffho li'....)

Come però dovreste riconoscere che pure voi a volte in 4 o piu' vs 1 (io o altri) avete spammato emote allo stesso modo....

Oramai è inutile dire chi abbia iniziato, però come avete detto tutti...non fate i santi va ;)

Saffo

serkan
20th April 2005, 17:02
cioe' c ho messo un ora per leggere tutto il post sugli infi e nn mi fate postare???!!!!!!! :wave:

tubularbells
20th April 2005, 17:04
Freddo ci conosciamo da molto tempo e una mancanza di stile così da te proprio non me la sarei aspettata. Non si risolvono in questo modo i problemi, postando, offendendo e scappando. Scambiarsi PM spesso aiuta molto più di un post buttato lì a casaccio.
Sono a tua disposizione se vuoi contattarmi via mail, Msn, cellulare o telefono a lavoro.

Luca


P.S.: non apritemi 300 post simili entro le prossime 2 ore che sto per lasciare l'uffico per tornare a casa! Siate buoni!