PDA

View Full Version : MILLE nuovi utenti??



Sylent
20th April 2005, 18:28
Ma han consegnato 1 altra vagonata di scatole o cosa??

ieri sera 950 pg in coda su Crush...alle 23 qndo so entrato io ce ne stavano ancora 500...

ke 2 palle

ore 18.25....80pg in coda... :shocked:
:gha:

Uraner Almasy
20th April 2005, 18:35
250000 per la precisione

sbrodolina
20th April 2005, 18:58
M I L L E ! ! !

IamRoland
20th April 2005, 19:56
Continuano a gestire male la situazione, c'era da immaginarselo....fino alla settimana scorsa x fortuna + di 300 persone in coda anche ad orario di punta nn si trovavano, adesso si è tornati alle 700++.....adesso ce ne sono 550 in coda prima di me, ieri sera alle 9 erano 800 e rotti, indubbiamente nn si può vietare a chi ha amici su crush di creare il pg li, ma la situazione sta ridiventando pesante.

Sylent
20th April 2005, 20:33
Continuano a gestire male la situazione, c'era da immaginarselo....fino alla settimana scorsa x fortuna + di 300 persone in coda anche ad orario di punta nn si trovavano, adesso si è tornati alle 700++.....adesso ce ne sono 550 in coda prima di me, ieri sera alle 9 erano 800 e rotti, indubbiamente nn si può vietare a chi ha amici su crush di creare il pg li, ma la situazione sta ridiventando pesante.


niente...solo ke con la gilda stavamo valutando il trasferimento...e questo è stato il boost definitivo..

Azello
20th April 2005, 21:18
niente...solo ke con la gilda stavamo valutando il trasferimento...e questo è stato il boost definitivo..

La cosa simpatica sarà quando i 5k utenti stanchi delle code verranno riversati da più server stracolmi in un unico server nuovo di zecca che diventerà per incanto il server + intasato di WoW.

Continuo a pensare che la Blizzard dovrebbe inibire l'accesso ai server vecchi da parte della nuova utenza. "Ah ma io ho centomila amicici su crAshridge, tuh non puoih limitare la mia libertàhhh". Si, e tu invece con la tua stupidità puoi rompere le palle a tutti quelli che si sono rollati un pg su quel server 3 mesi prima di te, bella roba...

:wave:

Nexz
21st April 2005, 10:15
La cosa simpatica sarà quando i 5k utenti stanchi delle code verranno riversati da più server stracolmi in un unico server nuovo di zecca che diventerà per incanto il server + intasato di WoW.

Continuo a pensare che la Blizzard dovrebbe inibire l'accesso ai server vecchi da parte della nuova utenza. "Ah ma io ho centomila amicici su crAshridge, tuh non puoih limitare la mia libertàhhh". Si, e tu invece con la tua stupidità puoi rompere le palle a tutti quelli che si sono rollati un pg su quel server 3 mesi prima di te, bella roba...

:wave:

la propria libertahhhhhh finisce dove inizia quella degli altri :sneer:

Giù le mani da crAshridge, la nostra oasi di crash rosicate bestemmie, code infinite, istanze down !!

Defender
21st April 2005, 10:25
Ah boh io so solo che ieri sera torno a casa, metto il pg in coda alle 22... e loggo alle 23.05 :gha:

E' evidente che c'è qualcosa che non va -.-

Darath
21st April 2005, 10:54
io spero solo che gente che si trasferisce abbia il buon senso di farlo in posti low population in modo da non ricreare la stessa situazione in altri server dove per ora si va abb bene

Boroming
21st April 2005, 11:51
io spero solo che gente che si trasferisce abbia il buon senso di farlo in posti low population in modo da non ricreare la stessa situazione in altri server dove per ora si va abb bene

il charcopy messo a disposizione per l'eu (quando sara attivo) è a senso unico... nel senso che i 5 server pvp con le code potranno charcopiare su un UNICO server nuovo tirato su per l'occasione.... (sempre pvp)

Tonhl
21st April 2005, 13:45
Stesso problema su ravencrest, dio armadillo

Peppin L'allievo del Guru
21st April 2005, 13:58
il charcopy messo a disposizione per l'eu (quando sara attivo) è a senso unico... nel senso che i 5 server pvp con le code potranno charcopiare su un UNICO server nuovo tirato su per l'occasione.... (sempre pvp)

il problema è che di sto passo non servirà a nulla il charcopy....
5 server sovrapopolati, (crashridge fa paura... ieri alle 23,30 300 pg in coda) se anche il 20% di ogni server charcopia restano comunque 5 server sovrappopolati con coda, e ne nascerà uno nuovo con altrettante code... :gha:
:cry: disperazione... :cry:

Sylent
21st April 2005, 14:07
il problema è che di sto passo non servirà a nulla il charcopy....
5 server sovrapopolati, (crashridge fa paura... ieri alle 23,30 300 pg in coda) se anche il 20% di ogni server charcopia restano comunque 5 server sovrappopolati con coda, e ne nascerà uno nuovo con altrettante code... :gha:
:cry: disperazione... :cry:

xké non fondiamo 1 gilda ita sul server RP??

:love:

Eric
21st April 2005, 15:18
il charcopy messo a disposizione per l'eu (quando sara attivo) è a senso unico... nel senso che i 5 server pvp con le code potranno charcopiare su un UNICO server nuovo tirato su per l'occasione.... (sempre pvp)
bhe il char transfer non è stato ancora implementato. Non è detto che l'idea di un mese fa resti ancora quella.

Xangar
21st April 2005, 16:34
bhe il char transfer non è stato ancora implementato. Non è detto che l'idea di un mese fa resti ancora quella.

Il char transfer e' gia stato implementato da molto, ed e' funzionante solo in US per il momento. In EU stanno ancora testando le localizzazioni, quindi quando entra in funzione, sarà esattamente come era stato presentato. Però attenzione, in US i transfer sono sempre durati al massimo 2 giorni, poi hanno cambiato gli accoppiamenti dei server, quindi non fatevi paranoie su un server di destinazione strapieno

CrescentMoon
21st April 2005, 20:49
Se anche tuuuuuuuuuuu...torni dopo una giornata di duro lavoro, arrivi a casa, logghi wow e ti ritrovi con 750 pg in coda...BIENVENIUTOOOOO SEI COME MEEEEEEEE....UNO SFIGATOOOOO! :sneer:



[edit] Pino Masterflash FTW!

Sintak
21st April 2005, 20:55
In effetti la cosa sta diventando insostenibile, finchè si era a pochi giorni dalla release lo sopportavo, poi le code sono scese e aspettare 300 posti era noioso ma fattibile, e con un minimo di organizzazione me la cavavo (log-in e doccia, log-in e cena ecc..).. Ma ora loggo e mi trovo 800 (OTTOCENTO?!?!?) giocatori davanti a me ad aspettare di entrare, e mi chiedo chi me lo fa fare..?

Wolfo
21st April 2005, 22:29
Ok arrivo a casa alle 22.27 , provo a loggare.....660 davanti , sta diventando comica la cosa... credo che sia venuto il momento di rirollarsi il pg...

Eric
22nd April 2005, 19:58
Se anche tuuuuuuuuuuu...torni dopo una giornata di duro lavoro, arrivi a casa, logghi wow e ti ritrovi con 750 pg in coda...BIENVENIUTOOOOO SEI COME MEEEEEEEE....UNO SFIGATOOOOO! :sneer:



[edit] Pino Masterflash FTW!
ahahah mitico lo zoo :D

Auron
22nd April 2005, 21:29
Se anche tuuuuuuuuuuu...torni dopo una giornata di duro lavoro, arrivi a casa, logghi wow e ti ritrovi con 750 pg in coda...BIENVENIUTOOOOO SEI COME MEEEEEEEE....UNO SFIGATOOOOO! :sneer:



[edit] Pino Masterflash FTW!

BRRRRRAVOOOOOO!!! SEEEEIIIII DEEEEIII NOSTRIIIIIII!!!