PDA

View Full Version : @ shippon



Kirt
20th April 2005, 18:44
so uscito dall'hidd e nn ve volevo attaccà, però dragunov ha fatto tutto :lick:

ciau :wave:

Piola
20th April 2005, 18:47
Poverino li ho visti morire al Crau contro un vamp (con bot nella torre) :gha:

Kirt
20th April 2005, 19:01
sia lui che dragunov erano fuori fensa e hanno incato Larsulu, io li ho visti e so rimasto fermo (è un bd quasi 6L lars), me so disiddhato di fianco a loro e me hanno attaccato

cmq shippon potresti farlo un duello senza farmi PA metre passo senza hidd ;)
se la prox volta me fermi e mi chiami con un /beckon ci sarebbe anche più gusto :wave:

EDIT: nn c'entra niente con il post in generale però volevo salutare sherkan :wave:

Nightwalker
20th April 2005, 19:23
ok l'unico problema è ke io seleziono di f8 nn mouse ergo nn leggo i nomi scusa ^^

[T]iaz
20th April 2005, 19:27
f8 stick f6 !
zerger !

Nightwalker
20th April 2005, 19:41
ahahha :P no f8 4 (è garrote) :p poi 9 3 9 4 (dragonfang in copertura con garrote e tallone)

Kirt
20th April 2005, 20:55
ok l'unico problema è ke io seleziono di f8 nn mouse ergo nn leggo i nomi scusa ^^

idem :lick:
prossimo giro guardace tanto te ne rendi sono l'unico 3L ombra del reame :awk:

Nightwalker
21st April 2005, 14:05
Poverino li ho visti morire al Crau contro un vamp (con bot nella torre) :gha:

si è sparato na marea di cure... e purtroppo non se poteva fa + nulla... lui si curava ci menava noi nn avevamo + end ergo morte...
cmq quello si vor di giocare scorretti :oro:

serkan
22nd April 2005, 21:03
Ciao Grim :wave:
Ma dove girate di solito che voglio venire anche io a ste feste!
Di solito mi porto un amico eh.

Sherkan

Saffo
22nd April 2005, 21:15
Ciao Grim :wave:
Ma dove girate di solito che voglio venire anche io a ste feste!
Di solito mi porto un amico eh.

Sherkan

Ne so qualcosa ..... :gha:

Saffo

serkan
22nd April 2005, 21:24
Jeeeeeeek! ma sul ponte Crau l utlima volta eri solo o in coppia cn l Sb che ha addato?

Oggi ho trovato Edorapiangi in 1vs1 dopo Zefiro (buggatissimo) ha cominciato a farmi dei danni supersonici che se nn ero in shade form e con proc traitor a seguito ci lasciavo le penne... che arty/ra ha?

Sherkan

Saffo
22nd April 2005, 21:47
Jeeeeeeek! ma sul ponte Crau l utlima volta eri solo o in coppia cn l Sb che ha addato?

Oggi ho trovato Edorapiangi in 1vs1 dopo Zefiro (buggatissimo) ha cominciato a farmi dei danni supersonici che se nn ero in shade form e con proc traitor a seguito ci lasciavo le penne... che arty/ra ha?

Sherkan

Lo sb era al ponte lo avevo visto e gli avevo solo detto che avevo visto 2 ranger.....poi vi ho ritrovati in faccia :awk:

cmq ero solo np....

Se i danni sono alti spesso puo' essere una leggendaria, spetta che rifaccio template e poi vi faccio 2 alla volta....(si certo :confused: )

Saffo

Kirt
24th April 2005, 22:27
sher se mi bekki in giro fammi un /beckon che voglio fare un duello con te, stiamo 1 pari se nn mi ricordo male

dai dai che i ranger me piacciono troppo (a parte cacyno che con lui nn c'è gusto mi apre in 2 :cry: )

cmq edo dopo che ha fatto il 5L è diventato un discreto fabbro :wave:

9-3v4iM-9
24th April 2005, 22:29
ioio apro edo in 2... peccato k siamo sullo stesso reame :gha:

Lastdruid
24th April 2005, 22:36
shippon, ma perchè oggi ero così babbeo da attaccare me e mirandra? grazie per i pr

-__-

edorapiangi
25th April 2005, 15:39
spam!!!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl:

ciauz raga :kiss:

vuoi sapere i miei arte????? TOP SECRET!!!! :nono: asdasd

dai.....som come avrai notato nel duel, ring of dances, GoV e crocco dagger :confused:
io e grind sappiamo il xche' del crocco...prendeteci pure x pazzi :sneer:

x quanto riguarda l'arma avevo una spada drop ml2 velox 3.7 -_- ...ho usato quella che siccome sono 1 poveraccio sempre al verde :cry: nn ho una leg cold :rotfl: , di leggendarie ho solo heat poi ho delle spade drop pakki x swtichare i veleni hghghg
--------------------------------------------------------------------------
bianconiglio uffi dai non puoi rivelare la mia pakkaggine cosi!!!!!!! ....stavo sembrando pure uber con sto post...
..BUAAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHa :rotfl: :rotfl:

/send bianconiglio Se in game faro' il tuo skiavetto x una settimana editi il tuo reply e dici che ti sei sbagliato a postare? :bow: asddsadsadsadsadsadsa :rotfl: :rotfl:

cya

edo :wave:

Saffo
25th April 2005, 15:43
Cmq anche io finora ho usato il Croc Tooth dagger....per 3 motivi:

1) arma evocata utile contro gli hibby
2) bonus TOA
3) debuff Dex/Agi

Mi devo inchinare cmq alla Malice e infatti se da un po' nn mi si vede in giro è perke' sto rifacendo template....

Saffo

edorapiangi
25th April 2005, 15:51
SPAM!!!!!!! :rotfl:

asd ciau raga

Sherk....quel fatidico giorno al crau stavo usando una spada danno slash drop ML2 siccome sono un pover'uomo sempre al verde :cry: e devo mettere via i soldi x una bella lw cold :ach: .....ho solo leg heat e spade drop x switch i veleni :awk: :D

x gli arte sono TOPPPPPPPPP SECRETTTTTTTT!!! .... adsdsadsaads

dai....come avrai visto in duel ho il SoM, poi GoV, ring of dances e crocco dagger :confused:
io e grind sappiamo il xche' del crocco ...prendeteci pure x pazzi :sneer: :sneer:

-------------------------------------------------------------------------
x bianconiglio

Bianconiglio!!!!!!! noooooooo nn puoi rivelare a tutti quanto sono veramente pakko!!!!!! asddsadsadsa :rotfl: stavo sembrando pure huuuubbah in sto post ghghgh :rotfl:

/send bianconiglio bianco se faccio il tuo skiavetto x una settimana editi il reply e scrivi che ti sei sbagliato? :bow: :lick:

:rotfl: :rotfl: :rotfl: BUAHAHAAHAHAHHAAHHHAHAAHAHHAHAH :rotfl: :rotfl: :rotfl:

cya ^^ :elfhat:

edo :wave:

edorapiangi
25th April 2005, 15:53
pz ho il post buggato.....ho postato 2 volte.....dsadsadsadsadsa scusate ghgh

9-3v4iM-9
25th April 2005, 16:22
eh 6 proprio noob... mo attivavo malice e crocco, manca il cb poi vado in giro pure io e GG

Kirt
25th April 2005, 18:56
pz ho il post buggato.....ho postato 2 volte.....dsadsadsadsadsa scusate ghgh


ahahahah sei proprio un pakko ghghgh :sneer:

Nightwalker
25th April 2005, 20:51
shippon, ma perchè oggi ero così babbeo da attaccare me e mirandra? grazie per i pr

-__-


sai che sto ancora cercando di trovare una risposta a questa domanda...
ero felice xke avevo fatto 10 con bos e ml2 cmq quanto pago?

:wave:

serkan
25th April 2005, 21:09
Grim ti ho visto sul ponte Crau, torni? son li in giro