PDA

View Full Version : [Innioranza che di-laga!]Healer helper

Lastdruid
20th April 2005, 20:39
ho appena messo la skin di whattie, ho guardato com'era, bella bella, sloggato subito per mettere il mio caro healer helper.... .... ..... ho scordato il nome del file dell'healer helper .. ho guardato su daocmod ma erano tutti mini_group..

mi serve il nome del file dell'healer helper proprio... prima usavo derida...

help

Jarkheld
20th April 2005, 21:51
derida nn e' ancora aggioranto alla 1.75 ve? :(

Piola
20th April 2005, 23:36
Si, ancora e' indietro credo, ma parlave dell'helper che era gia' presente nell' ultima release di Derida.

Rob
21st April 2005, 10:24
Last

.. innioranza? (viene da inniorare o ignorare?)

..di-laga (ma come casso scrivi... del-lago al femminile o DILAGA?)

dai ragazzi su... :kiss:

delo
21st April 2005, 10:46
anche la mia ignoranza DI-LAGA.. cosa sarebbe l'healer helper oO?

Pioggia
21st April 2005, 10:49
anche la mia ignoranza DI-LAGA.. cosa sarebbe l'healer helper oO?

anke io lo volio lelper per l ealer ........
ora ò solo la schin di valmerwolf ... :rotfl:

Lastdruid
21st April 2005, 14:13
Last

.. innioranza? (viene da inniorare o ignorare?)

..di-laga (ma come casso scrivi... del-lago al femminile o DILAGA?)

dai ragazzi su... :kiss:

è un detto della mia classe, non fateci caso ><

cmq da ignoranza

l'healer helper è quella finestra diversa dal mini group, + estesa apposta per l'healer.. la mia è fatta da un quadrato piccolo, con intorno 8 quadrati grandicelli blu, che cambiano colore appena fanno 80% 60% (giallo ) 40% arancione 20(rosso) 10(viola) ecc ecc, abbastanza utile ... e quello di derida lo reputo il meglio

Helrohir
21st April 2005, 14:26
anke io lo volio lelper per l ealer ........
ora ò solo la schin di valmerwolf ... :rotfl:

ma se ho fatto la skin d valmer con il mini che volevi te ...

Rob
21st April 2005, 14:48
ma se ho fatto la skin d valmer con il mini che volevi te ...

non ci sei arrivato eh? :rolleyes:

Lastdruid
21st April 2005, 14:51
pioggia se stai cercando di battibeccare hai proprio sbagliato persona -_-

Pioggia
21st April 2005, 15:08
pioggia se stai cercando di battibeccare hai proprio sbagliato persona -_-

X Last: il mio commento era riferito alla gran lezione di italiano di Rob (te nn centri nulla)

X Helr: CAVO, sai che non me l'hai ancora mandata????

Rob
21st April 2005, 15:32
X Last: il mio commento era riferito alla gran lezione di italiano di Rob (te nn centri nulla)

X Helr: CAVO, sai che non me l'hai ancora mandata????

Aho ci sono superubbapro che parlano di stili, DD, grow rate e poi schifano l'italiano in modo impressionante (non tu Last, ma quasi :awk: ) quindi di tanto in tanto cerco di far resuscitare quella specie di "lingua morta" (non quella con cui taluni leccano back) che e' divenuta quella italiana ... Mi infastidisce vedere K al posto delle C anche quando non risparmi un carattere, mi viene la "pelle d'oca" quando sento parlare ragazzini in strada, iNNioranti ma in modo profondo.. Speriamo che con la crescita gli si sviluppi anche qualcosa che non siano "calli traversi". :bleach:

Rob

Pioggia
21st April 2005, 15:36
Aho ci sono superubbapro che parlano di stili, DD, grow rate e poi schifano l'italiano in modo impressionante (non tu Last, ma quasi :awk: ) quindi di tanto in tanto cerco di far resuscitare quella specie di "lingua morta" (non quella con cui taluni leccano back) che e' divenuta quella italiana ... Mi infastidisce vedere K al posto delle C anche quando non risparmi un carattere, mi viene la "pelle d'oca" quando sento parlare ragazzini in strada, iNNioranti ma in modo profondo.. Speriamo che con la crescita gli si sviluppi anche qualcosa che non siano "calli traversi". :bleach:

Rob

ovviamente il mio commento voleva essere ironico :)

tanto ormaiconquesto linguaggio da "forum" si inventano le parole piu strane :)

Lastdruid
21st April 2005, 15:46

Rob

per quanto mi riguarda, se trovi un solo post con errori grammatici o c=k dimmelo ... :D

era solo per dare un titolo a un post...

edit:ah, grazie a vidiam ho trovato il file di derida che corrisponde all healer helper di derida.... però se lo cambio con minigroup_window diventa tutto bianco e inutilizzabile... chi mi sa spiegare perchè?

Rob
21st April 2005, 16:05
per quanto mi riguarda, se trovi un solo post con errori grammatici o c=k dimmelo ... :D

era solo per dare un titolo a un post...

edit:ah, grazie a vidiam ho trovato il file di derida che corrisponde all healer helper di derida.... però se lo cambio con minigroup_window diventa tutto bianco e inutilizzabile... chi mi sa spiegare perchè?

guarda ke non volevo dirti kualke kosa che ti facciacque innervosire eh? era solo per kitare via da una situazzione ke era diventata un poko skazzante. ki kosa kuando? bo non lo so' è non mi interezza sapello.

Lastdruid
21st April 2005, 16:24
guarda ke non volevo dirti kualke kosa che ti facciacque innervosire eh? era solo per kitare via da una situazzione ke era diventata un poko skazzante. ki kosa kuando? bo non lo so' è non mi interezza sapello.

ok bastava dirlo karo and stfu u fotm n00b...

maverich
21st April 2005, 16:45
innioranza che di-laga

:rotfl: