View Full Version : a proposito di leatherworking
denn
20th April 2005, 20:56
qualcuno sa niente di Tribal Leatherworking E Elemental Leatherworking ?
sono a 260 di skill e vorrei sapere che specializzazioni sono.
Azalinn
21st April 2005, 11:07
io sono a 300 di LW elemental. di bello si può giusto fare il set per ladri stormshroud che cmq richiede 2 o 3 essence of air e essence of water per pezzo. Il resto è praticamente inutile. Aspetto di droppare il recipe per il mantello uber di 300, sempre che non sia solo leggenda :)
Dimenticavo ha anche qualche pezzo che aumenta le cure per druidi, ma al momento non sembrano essere affatto apprezzati (tra quelli e i volcanic restano a fare la muffa all'ah nonostante stia cercando di venderli a pezzi di poco superioria quelli di produzione)
KaosHammer
21st April 2005, 11:50
Anche io sono Elemental e da quel che vedo se non introducono nuove cose da craftare credo che dopo essermi fatto le cose utili (io sono rogue) lo dropperò per un ben più utile alchemy.
Cmq Elemental ti permettere di craftare cose + orientate al rogue mentre tribal al druido.
Pz con la patch mi diminuiscono i componenti da usare per craftare l'elmo del fuoco -.- e io me lo sono appena fatto -.-
Arkamir
21st April 2005, 15:11
Aspetto di droppare il recipe per il mantello uber di 300, sempre che non sia solo leggenda :)
Se parli del Chromatic e' dragonscale se non sbaglio.
Azalinn
21st April 2005, 16:21
io dico questo: http://www.thottbot.com/?i=36198
credo che al momento sia la professione più inutile LW
Boroming
23rd April 2005, 14:46
io dico questo: http://www.thottbot.com/?i=36198
credo che al momento sia la professione più inutile LW
quella recipe ha 1% drop dalla cassa del goblin (la kiave la droppano tutti gl iogre random) di dire maul... io l'avro fatto 15 volte dm ogre...e sempre cera un fottuto recipe blu tailor -.-
Azalinn
23rd April 2005, 16:12
ho gia capito che sarà lunga quindi... che belle notizie