PDA

View Full Version : lol la relic alb regalata....



Saffo
21st April 2005, 01:34
No, here's the story. After placing the first relic, and we realized that it gave a special title, certain selfish individuals in the raid tried to grab every subsequent relic. I beat them to the punch on relic number two and three. But Arwein grabbed the fourth relic before anyone in my group. This was a big problem, because I wanted to give this relic to the albs, and Arwein refused to hand it over. I told Arwein if she didn't hand over the relic, she was going to die. She still refused. So I told Slavor who the relic carier was. He popped out of the water and nuked her down in the middle of the hib zerg. My group grabbed the dropped relic and then transported it to Renaris for the albs to pick up. We decided not to give it to Slavor right there, because it was too dangerous for him to carry it solo.


:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Saffo

Cicul
21st April 2005, 02:03
l'ho scritto anche nell'altro thread riguardante il RR di lancelot, nn sei stato attento :p

fosse stato per me avrei dato 6 relic ad alb.

Saffo
21st April 2005, 02:12
l'ho scritto anche nell'altro thread riguardante il RR di lancelot, nn sei stato attento :p

fosse stato per me avrei dato 6 relic ad alb.


mmm

Probabilmente deve essere perche' quando leggo un tuo intervento...
...passo direttamente a leggere il successivo :awk:

Saffo

Pioggia
21st April 2005, 09:17
mmm

Probabilmente deve essere perche' quando leggo un tuo intervento...
...passo direttamente a leggere il successivo :awk:

Saffo

:rotfl: peccato non sia il forum di GR, se no sarei stato tutto il giorno a darti punti x la Potenza rep...
:rotfl:

Cicul Devi assolutamente SOKARE :oro:

San Vegeta
21st April 2005, 10:14
certo che se non vi spiegate bene non è che chi non gioca sul vostro cluster capisca molto -.-

maverich
21st April 2005, 12:21
fosse stato per me avrei dato 6 relic ad alb.

Questa non l'ho capita :rolleyes:

bakunin
21st April 2005, 12:34
Questa non l'ho capita :rolleyes:

te la spiego io:

siete troppo pippe avete bisogno di una mano :sneer:





























j/k ovviamente

maverich
21st April 2005, 12:36
te la spiego io:

siete troppo pippe avete bisogno di una mano :sneer:













j/k ovviamente


Supponevo che intendeva quello :fuck: :D

Saffo
21st April 2005, 12:38
certo che se non vi spiegate bene non è che chi non gioca sul vostro cluster capisca molto -.-

Se ti interessa, il server è Lancelot, ma non è che cambia molto la cosa, parla il leader di un RR e di cosa ha dovuto fare per consegnare una relic in mano al 3zo reame che da solo non ce la poteva fare....

Saffo

Pazzo
21st April 2005, 12:43
per me è una stronzata cmq dare le relic in mano ad un altro reame.

un alleanza inter reame durante il RR ci sta tutta, tipo se alb fosse andata a prendersi una relic mentre hibbi sfondavano i gate, ma portargliela al renaris proprio mi pare una stronzata, almeno che si sbattano un po', non è che le gank escono fuori perchè mistcosa fa il regalino di certo.

Saffo
21st April 2005, 12:51
per me è una stronzata cmq dare le relic in mano ad un altro reame.

un alleanza inter reame durante il RR ci sta tutta, tipo se alb fosse andata a prendersi una relic mentre hibbi sfondavano i gate, ma portargliela al renaris proprio mi pare una stronzata, almeno che si sbattano un po', non è che le gank escono fuori perchè mistcosa fa il regalino di certo.

Dovevi vedere ieri sera, c'era la mandria albionese dal 2lx in su, il ponte del Glen era cosi' saturo che gli albion hanno iniziato a camperare anche il ponte NE del Glen :awk:

Quindi non e' tanto le gank che quelle da un po' di tempo le vedevamo cmq, ma il classico Avaloniano Arcifire 2l1 con la sottanona svolazzante che è tornato a presentarsi.....

Saffo

bakunin
21st April 2005, 12:57
Dovevi vedere ieri sera, c'era la mandria albionese dal 2lx in su, il ponte del Glen era cosi' saturo che gli albion hanno iniziato a camperare anche il ponte NE del Glen :awk:

Quindi non e' tanto le gank che quelle da un po' di tempo le vedevamo cmq, ma il classico Avaloniano Arcifire 2l1 con la sottanona svolazzante che è tornato a presentarsi.....

Saffo

lul

pero fa piu ridere il trollone azzurrino vestito di oceanus che si è visto nella relic midda dell'altro giorno

Cicul
21st April 2005, 13:03
per me è una stronzata cmq dare le relic in mano ad un altro reame.

un alleanza inter reame durante il RR ci sta tutta, tipo se alb fosse andata a prendersi una relic mentre hibbi sfondavano i gate, ma portargliela al renaris proprio mi pare una stronzata, almeno che si sbattano un po', non è che le gank escono fuori perchè mistcosa fa il regalino di certo.


no no aspetta, ti spiego.
con i keep tutti sfondati gli albion facevano rvr al boldiam...e nn sono andait a prendere le loro relic, cosa che potevano benissimo fare perchè mistwraith e soci stavano massacrando tutti i middy in zona e avevano gia preso 4 keep interi.

ripeto fosse per me prenderei le relic albion al fensa e all'arvark e poi andrei davanti a castel sauvage a farmi ammazzare per regalargliele, cosi magari iniziano a fare rvr, che apparte gli stigmata e gli AM nn si vedono alb se nn al boldiam in 8 gruppi.


@BT , ognuno gioca come vuole, ci regoleremo di conseguenza :) tanto finche ci saranno MR o altri scarsoni che regalano pr, potete anche zergarmi che i miei 35-40k a sera me li faccio cmq in scioltezza :)

Saffo
21st April 2005, 13:06
@BT , ognuno gioca come vuole, ci regoleremo di conseguenza :)

Cosa sono ste velate minacce?

Se hai qualcosa da dire fallo, o piemma, perche' se ti riferisci all'add sulla torre rasa al suolo (nostro teleport per Glen ndr) be'....non credo i commenti siano necessari .... ;)

Saffo

Cicul
21st April 2005, 13:13
Cosa sono ste velate minacce?

Se hai qualcosa da dire fallo, o piemma, perche' se ti riferisci all'add sulla torre rasa al suolo (nostro teleport per Glen ndr) be'....non credo i commenti siano necessari .... ;)

Saffo

mi riferisco ai mille add di ieri sera, poichè evidentemente nn sai giocartela 8 vs 8.

e la scusa del keep è patetica visto che ci hai assjammato pure non alle torri ieri sera.
nessuna velata minaccia, semplicemente mi regolo di conseguenza. ti è chiaro il concetto o devo farti un disegno illustrato ?

Pazzo
21st April 2005, 13:18
mio dio in bocca tua fa ridere davvero cicul. scarsi di ieri proganker (presunti) di oggi. ma va a lavorà va.

Shub
21st April 2005, 13:31
E i punti reputazione si sprecherebbero in sto thread..

:D

Saffo
21st April 2005, 13:36
mi riferisco ai mille add di ieri sera, poichè evidentemente nn sai giocartela 8 vs 8.

e la scusa del keep è patetica visto che ci hai assjammato pure non alle torri ieri sera.
nessuna velata minaccia, semplicemente mi regolo di conseguenza. ti è chiaro il concetto o devo farti un disegno illustrato ?

Cico risparmia i disegnini e modera i termini.

Di nostra iniziativa vi abbiamo incato 2 volte ieri sera:

1) voi sulla T3 Glenlock (e ne avevamo le OO piene di voi o albion che ci toglieva il teleport ogni 5 min), a riguardo ti ricordo che il roaming non si riferisce a torri/keep

2) quando vi abbiamo visti in zona POC e NESSUNO nemico era vicino a voi, eravate tutti ammassati...se mi dici che eravate in una posizione di merda concordo...ma mi pare che pretendere di clickarvi e fare /beck per andare in zona safe da add...mi pare un po' troppo eh ;)

Se vuoi flammare per il gusto di farlo ti avviso che oggi nn ho voglia un cazzo, quandi se i toni sono decenti bene, se no parla con qualcun altro ma nn con me...

Saffo

bakunin
21st April 2005, 13:39
scarsi di ieri proganker (presunti) di oggi.

reroller di domani :sneer:

insegnagli tu come si fa una gank, non scordarti il pezzo in cui quando raramente si perde -gioca mio nonno con lo shammy, mia zia l'healer, uno yankee lo skald ed eravamo in 7 perche il berz era scarso quindi non lo contiamo-

BlackCOSO
21st April 2005, 13:49
reroller di domani :sneer:

insegnagli tu come si fa una gank, non scordarti il pezzo in cui quando raramente si perde -gioca mio nonno con lo shammy, mia zia l'healer, uno yankee lo skald ed eravamo in 7 perche il berz era scarso quindi non lo contiamo-

I flame di una volta , mi mancavano ... :(

Non l'ho mai scritto ne detto in chat , ma questa volta un " LOL " ci sta bene :D

Fjalar
21st April 2005, 13:51
reroller di domani :sneer:

insegnagli tu come si fa una gank, non scordarti il pezzo in cui quando raramente si perde -gioca mio nonno con lo shammy, mia zia l'healer, uno yankee lo skald ed eravamo in 7 perche il berz era scarso quindi non lo contiamo-


Detto da te poi :rotfl: :rotfl: :rotfl:

lamad
21st April 2005, 13:52
reroller di domani :sneer:

insegnagli tu come si fa una gank, non scordarti il pezzo in cui quando raramente si perde -gioca mio nonno con lo shammy, mia zia l'healer, uno yankee lo skald ed eravamo in 7 perche il berz era scarso quindi non lo contiamo-


carina pure quella: bravi a farci rellare, però sai ci siamo scambiati i pg io che ho l'hero ho preso il suo druido, lui che è druido ha preso il custode di quell'altro, etc...

ops, scusate è OT con questo flame, perchè è riferito ad altre persone, ma passavo di qua e non ho resistito a replyare

ciao, ciao

bakunin
21st April 2005, 14:03
ok lo ammetto ho assjammato il flame di cicul...

fjalar non lo prendere seriamente sottolineo solo la demenza di queste discussioni :>

Pazzo
21st April 2005, 14:16
reroller di domani :sneer:

insegnagli tu come si fa una gank, non scordarti il pezzo in cui quando raramente si perde -gioca mio nonno con lo shammy, mia zia l'healer, uno yankee lo skald ed eravamo in 7 perche il berz era scarso quindi non lo contiamo-


e tu non scordare quella in cui vincevamo perchè mid god mode avevamo 3 bof 3 3 di 3 3 moc 3 per di più usando un palese RR hack per prendere tutta sta roba, oltre al mio radar e all'sm col gear e torna a fare l'st bot ;)


ah ovviamente non la prendere seriamente, sottolineavo solo la demenza di queste discussioni

bakunin
21st April 2005, 14:26
e tu non scordare quella in cui vincevamo perchè mid god mode avevamo 3 bof 3 3 di 3 3 moc 3 per di più usando un palese RR hack per prendere tutta sta roba, oltre al mio radar e all'sm col gear e torna a fare l'st bot ;)


ah ovviamente non la prendere seriamente, sottolineavo solo la demenza di queste discussioni

l'st bot era grass (tanghart), quando mid aveva 10 relic giocavo a cod sono tornato piu o meno quando avete iniziato a vederci in giro col champ appunto ma non ero io

non copiare puoi farcela con le tue forze

Cicul
21st April 2005, 14:33
reroller di domani :sneer:

insegnagli tu come si fa una gank, non scordarti il pezzo in cui quando raramente si perde -gioca mio nonno con lo shammy, mia zia l'healer, uno yankee lo skald ed eravamo in 7 perche il berz era scarso quindi non lo contiamo-


:sneer:
no, è che hanno prestato il bers al cognato del carrozziere di fiducia di Pazzo e allora nn faceva bene l'assist, senno avrebbero vinto :rolleyes: . io vorrei vederli riprendere in mano i loro pg tutti sti gankisti pro e skillati, fare qualche scontro con tanto di videos, pero' probabilmente fa piu cool dire : heyaaahhh reroll ftwwwww :rolleyes:


@saffo non mi pare di aver insultato nessuno, semplicemente ieri avete soltanto assjammato tutta la sera, e dire di no è da ridicoli perchè lo stesso indipendent m'ha detto : ah nn prendertela con me che nn sto guidando io .

@btw per altri che hanno postato. le chiacchiere stanno a zero, mi pare che dimostriamo ogni sera che sappiamo giocare e giochiamo pulito, questo ce lo dicono i nemici e ce lo dicono i compagni di reame, tutto il resto sono chiacchiere da forum da parte di chi solo quello puo fare.

Helrohir
21st April 2005, 14:36
l'idea d fare una serata rvr su lancelot (x cambiare un po dal PVE) c era venuta in mente qualche settimana fa ... pero con i player che potrebbero venire siamo con 1 solo healer :madd:

Cicul
21st April 2005, 14:37
l'idea d fare una serata rvr su lancelot (x cambiare un po dal PVE) c era venuta in mente qualche settimana fa ... pero con i player che potrebbero venire siamo con 1 solo healer :madd:

ma nn avevate diversi healer in gilda ?

Kuroko
21st April 2005, 14:39
scarsi di ieri proganker (presunti) di oggi.

Ridatemi il cervello, che basta alle mie mani. Profeti molto acrobati della rivoluzione, oggi farò da me senza lezione.

Pazzo
21st April 2005, 14:43
ehhh si. meno male che sono scappato prima che cicul e la sua cricca di scarsi assjammer diventassero pro&forti sennò pz ora avrebbe il doppio dei pr con tutte le volte che mi avrebbe steso!!!

ciao ciao gente, sto flame lo abbandono, tanto so sempre le solite cose, fatevi le pugnette sui fellas che han mollato e buona là

Cicul
21st April 2005, 14:48
ehhh si. meno male che sono scappato prima che cicul e la sua cricca di scarsi assjammer diventassero pro&forti sennò pz ora avrebbe il doppio dei pr con tutte le volte che mi avrebbe steso!!!


ma tu sei lo stesso pazzo che ogni volta che rellava contro gli ycl inventava qualche scusa mirabolante tipo sono venuti gli alieni e hanno bloccato il mio pc, ho la zia con il raffreddore, ecc, ecc, ? :rolleyes:

ripeto : visto che siamo scarsi vieni su lancelot e fatemi vedere quanto siete sgravati, se poi scappi da un server con la coda tra le gambe so affari tuoi...ah no che sciocco che sono, tu sei ProSkillOnTristan yeahh :nod:


cattivo....non editare, e sopratutto non mollare il flame perdio, abbiamo appena iniziato ! quand'e che venite a farvi una sera su lancelot così date una lezione a tutti ? :)

coccy
21st April 2005, 14:51
ma tu sei lo stesso pazzo che ogni volta che rellava contro gli ycl inventava qualche scusa mirabolante tipo sono venuti gli alieni e hanno bloccato il mio pc, ho la zia con il raffreddore, ecc, ecc, ? :rolleyes:

ripeto : visto che siamo scarsi vieni su lancelot e fatemi vedere quanto siete sgravati, se poi scappi da un server con la coda tra le gambe so affari tuoi...ah no che sciocco che sono, tu sei ProSkillOnTristan yeahh :nod:

noinoinoi spesso facciamo begli scontri contro i TA. quasi sempre (almeno per ora ^^) sukiamo. però ce la giokiamo. mi piacerebbe se te pazzo con la tua gank tornassi qua su lance. ci si diverte molto e si fanno battaglie interessanti

cya coccy

Cicul
21st April 2005, 14:52
noinoinoi spesso facciamo begli scontri contro i TA. quasi sempre (almeno per ora ^^) sukiamo. però ce la giokiamo. mi piacerebbe se te pazzo con la tua gank tornassi qua su lance. ci si diverte molto e si fanno battaglie interessanti

cya coccy

SHHHHHHHHHHHHHHHH NON SCRIVERE MINCHIATE.

NOI TA SIAMO SCARSI, SOLO PAZZO E' SKILLATO !! :sneer:

bakunin
21st April 2005, 14:59
sto flame lo abbandono, tanto so sempre le solite cose

tocca fare un detaunt...

ne aprofitto per chiarire, qualche ex gildano sicuramente l'ha fatto ma IO non ho mai messo in dubbio che foste una buona gilda e ho espresso dispiacere quando siete andati via, inoltre non ho mai dato del citer o zergher o quant'altro e non ho mai giustificato una nostra sconfitta (trova il post dove l'ho fatto...)

coccy
21st April 2005, 15:02
cmq giusto per dovere di cronaca su alb lancelot a fare rv decente (ovvero party da 8 ke roama) ci siano noi AM gli stigmata (gilda di europei ke gioca molto bene) gli H&D e a volte quel pazzo di mezmo se riesce a metter su party decente con i fuel (sua gilda) e qualke yankee meritevole di esser gruppato :D

cya coccy

Fjalar
21st April 2005, 15:03
ma tu sei lo stesso pazzo che ogni volta che rellava contro gli ycl inventava qualche scusa mirabolante tipo sono venuti gli alieni e hanno bloccato il mio pc, ho la zia con il raffreddore, ecc, ecc, ? :rolleyes:

ripeto : visto che siamo scarsi vieni su lancelot e fatemi vedere quanto siete sgravati, se poi scappi da un server con la coda tra le gambe so affari tuoi...ah no che sciocco che sono, tu sei ProSkillOnTristan yeahh :nod:


cattivo....non editare, e sopratutto non mollare il flame perdio, abbiamo appena iniziato ! quand'e che venite a farvi una sera su lancelot così date una lezione a tutti ? :)

Mi sa che nn è lo stesso Pazzo se dici ste cose ^^

Cmq contro gli Ycl si venceva e si perdava (c'e' stato un periodo nostro molto buono dove si vincevqa spesso ma anche un altro dove contro di loro si perdeva altrettanto spesso)

Ma naturalmente stiamo parlando degli YcL non dei The Answer :elfhat: :D

Pazzo
21st April 2005, 15:03
ma tu sei lo stesso pazzo che ogni volta che rellava contro gli ycl inventava qualche scusa mirabolante tipo sono venuti gli alieni e hanno bloccato il mio pc, ho la zia con il raffreddore, ecc, ecc, ? :rolleyes:

ripeto : visto che siamo scarsi vieni su lancelot e fatemi vedere quanto siete sgravati, se poi scappi da un server con la coda tra le gambe so affari tuoi...ah no che sciocco che sono, tu sei ProSkillOnTristan yeahh :nod:


cattivo....non editare, e sopratutto non mollare il flame perdio, abbiamo appena iniziato ! quand'e che venite a farvi una sera su lancelot così date una lezione a tutti ? :)


ok vengo su Lance con un party con 1 healer 2 skald e quello che capita dentro. Tanto ormai è dimostrato che in quel reame non siete manco buoni a vedere quello che stendete e vi potrete fare un sacco di pippette perchè avete battuto un party uberissimo incando di twf e st e un sacco di skill.




ultiva volta che parlo degli ycl, anche visto che poi ognuno legge solo quello che vuole per flammare: io non invento scuse su un cazzo, le vittorie passate loro non le ho mai negate, ho sempre e solo detto che da gennaio il nostro party già non c'era più (forse una sera è uscito) per vari casini nostri, e che quindi ovviamente mi da fastidio leggere che noi abbiam rerollato perchè ce le prendevamo, che è cosa assolutamente falsa visto che già in pratica i GF per come esistevano non c'erano più. Ma si sa che è più facile vedere quello che fa comodo a ognuno, tipo te che dicevi noinoinoi stesi i lemmings che se erano due in un party era tanto.

poi se volete che vi dica ok siete stra pro, ci avete ridicolizzati e costretti a scappare e cose del genere, se è utile a soddisfare il vostro ego e rendervi più sicuri di voi stessi nella vita di tutti i giorni, ok, ve lo dico, sono un buono, e sta tranquillo che se avessi ancora modo di fare un party decoroso su lancelot sarei lì a regalarti pr ancora adesso.

Shub
21st April 2005, 15:06
Blablabla noi siamo prò e rerolliamo su Hib.

Kali
21st April 2005, 15:06
Baku stai diventando 1 forumers...scappa finche sei in tempo :D

Cicul
21st April 2005, 15:13
Miao miao miao, bau bau bau

certo,è come dici tu. perchè se un healer ti viene a mancare nel corso di 1 anno e poi lo sostituisci con un altro healer di gilda non va piu bene, perchè questo succede solo a te vero ? gia è proprio così, a tutte le altre gilde di daoc i pg non vengono mai a mancare, si gioca sempre gli stessi 8.....

vabbeh è inutile continuare una discussione con chi non ci sente ( o fa finta di non sentire ).




dimenticavo.
penosi gli individui che parlano pure non c'entrando un emerito caxxo su lancelot, dopo che hanno zergato in 4 gruppi e so scappati con la coda ( sempre se riescono a vedersela la coda ) tra le gambe. ma dimenticavo che per essere skillati bisogna essere " l'utente con piu post del forum ".
fossi in quelle persone penserei ad iscrivermi in palestra, smaltire un pò non guasta mica.

bakunin
21st April 2005, 15:13
Baku stai diventando 1 forumers...scappa finche sei in tempo :D

prestami il bardo! spargiamo la voce che lo usa miocuggino cosi anche se scarseggio siamo giustificati daidaidai

Shub
21st April 2005, 15:18
Io sarò penoso ai tuoi occhi quindi agli occhi di nessuno, mentre a te ridono in faccia tutti, oddio in faccia mica tanto per vedere la faccia gli tocca camminare per 2 ore dalla punta del tuo naso alle canappie.

Parla parla Cicul che sei sempre il solito Proooooooooubba

Brendoh
21st April 2005, 15:19
hm..

Cicul
21st April 2005, 15:23
edito vah,
considerazione zero.

Vindicare
21st April 2005, 15:40
ehhh si. meno male che sono scappato prima che cicul e la sua cricca di scarsi assjammer diventassero pro&forti sennò pz ora avrebbe il doppio dei pr con tutte le volte che mi avrebbe steso!!!

Che uscita a dir poco infelice :)


ok vengo su Lance con un party con 1 healer 2 skald e quello che capita dentro. Tanto ormai è dimostrato che in quel reame non siete manco buoni a vedere quello che stendete e vi potrete fare un sacco di pippette perchè avete battuto un party uberissimo incando di twf e st e un sacco di skill.

Anche questa non scherza :awk: cioè no dai dimmi inchiamo qualche party buono e non devo sparare twf xchè sennò si va in giro a dire che noi giochiamo su hib isi-isi realm solo ftw ... lol :elfhat:

Pazzo
21st April 2005, 15:47
@vindikare: party uberissimo era riferito a quello che potremmo mettere su noi (leggi savage 2 skald 1 healer lol), era ironico il mio post, è ovvio che usi tutto con un party buono davvero asd. riguardo alla prima parte del post è quello che ho sempre detto e pensato e che era dimostrato puntualmente in game.

@cicul: non offenderti, non ti rispondo più, è palese che non ci arrivi, dopo 10mila post sempre su sto argomento se non capisci PERCHE' non avevamo più da fare party è ovvio che sei un po' lento.


saluti alla meravigliosa comunità di Lancelot, Pazzo scappa anche dal Forum perchè lo avete ownato miseramente anche qua. stappate le bottiglie.

con particolare affetto per Brendah, Kaliz, Cicul, Durand, Mosina, Grass e sicuramente ho perso qualche forumer pro, non me ne vogliate, ho una certa età :sneer:

San Vegeta
21st April 2005, 15:47
vabbè però se non ci fosse quel culo a postare saresti tu ad avere più post Cicul -.-'

cmq hanno ragione loro, tu zerghi e fai crossparty, me l'ha detto il passerotto di del piero :ach:

BlackCOSO
21st April 2005, 15:49
Anche questa non scherza :awk: cioè no dai dimmi inchiamo qualche party buono e non devo sparare twf xchè sennò si va in giro a dire che noi giochiamo su hib isi-isi realm solo ftw ... lol :elfhat:

Ha fatto solo notare , che un party con classi alla cazzo dentro magari anche di rank bassi , non si puo definire proprio uber , segare un party con 4 GF e 4 esterni non e aver segato una gilda in 8vs8 ma e aver segato un pug , stessa cosa fosse un party di 4 TA e 4 americani vari presi a Dl.....non sarebbe la gildA TA .....

Li vedevo molte volte a svasud fermi alla ricerca di qualcuno che sia accettabile come giocatore perche i loro non loggavano o cmq avevano prob.....

Poi boh

Vindicare
21st April 2005, 15:50
non avevo capito che parlava del party che aveva scritto :p

Pazzo
21st April 2005, 15:51
balck shhhhh che poi iniziano a dubitare delle cazzate che scrivono!!! e prestami la spada del poc che voglio vedere quanto procca!!

Cicul
21st April 2005, 15:52
party uberissimo era riferito a quello che potremmo mettere su noi (leggi savage 2 skald 1 healer lol), era ironico il mio post, è ovvio che usi tutto con un party buono davvero asd.

@cicul: non offenderti, non ti rispondo più, è palese che non ci arrivi, dopo 10mila post sempre su sto argomento se non capisci PERCHE' non avevamo più da fare party è ovvio che sei un po' lento.


saluti alla meravigliosa comunità di Lancelot, Pazzo scappa anche dal Forum perchè lo avete ownato miseramente anche qua. stappate le bottiglie.

ma va la, scioccone. lo sai che ti adoro e...gioia e tripudio quando la sera joini mirc cosi posso farti le coccole... :sneer:
no non so perche non avevate piu gente per fare un party ( neanche è affar mio dopotutto ) ti avevo semplicemente chiesto di dimostrarmi che siamo scarsi, venendo una sera a farti un giro su lance con i tuoi, ne piu ne meno, tutto qui.


@sanvegeta suka, non sono il secondo in fatto di post >.< e poi mi hai mai visto flammare su un thread riguardante che so, merlin ? nu :p

non solo zergo e fo cross-party, mi tolgo le caccole dal naso e le attacco sotto la scrivania, ben attento a nn farmi scoprire.

Cicul
21st April 2005, 15:53
con particolare affetto per Brendah, Kaliz, Cicul, Durand, Mosina, Grass e sicuramente ho perso qualche forumer pro, non me ne vogliate, ho una certa età :sneer:

:sneer:
ma guarda che mosina e durand nn scrivono mai sul forum, mentre grass e brendah hanno il pisello piccolo.

Vindicare
21st April 2005, 15:55
balck shhhhh che poi iniziano a dubitare delle cazzate che scrivono!!!

asd altra bella uscita complimenti ma io non sono flammone come cico :awk:

Cicul
21st April 2005, 15:57
asd altra bella uscita complimenti ma io non sono flammone come cico :awk:

cazzo vuoi da me :gha:

bon devo sloggare vah, bella per tutti,

anzi..come direbbe RUZZICHETTA : ma bella de che, bella n'cazzo

Lastdruid
21st April 2005, 15:59
con particolare affetto per Brendah, Kaliz, Cicul, Durand, Mosina, Grass e sicuramente ho perso qualche forumer pro, non me ne vogliate, ho una certa età :sneer:


.....

Vindicare
21st April 2005, 16:00
cazzo vuoi da me :gha:

bon devo sloggare vah, bella per tutti,

anzi..come direbbe RUZZICHETTA : ma bella de che, bella n'cazzo

:sneer:

Brendoh
21st April 2005, 16:01
Ha fatto solo notare , che un party con classi alla cazzo dentro magari anche di rank bassi , non si puo definire proprio uber , segare un party con 4 GF e 4 esterni non e aver segato una gilda in 8vs8 ma e aver segato un pug , stessa cosa fosse un party di 4 TA e 4 americani vari presi a Dl.....non sarebbe la gildA TA .....

Li vedevo molte volte a svasud fermi alla ricerca di qualcuno che sia accettabile come giocatore perche i loro non loggavano o cmq avevano prob.....

Poi boh
discorso lineare e coerente, sono daccordissimo,
ma sai che c'e/c'era gente che mi vedeva (bantiarna del cazzo) mi batteva (io solo di gilda, resto pug di scarsi) e poi scriveva sui forum di aver battuto in 8vs8 la mia gilda..(successa e succede un casino di volte)

rehlbe
21st April 2005, 16:30
@cicul: non offenderti, non ti rispondo più, è palese che non ci arrivi, dopo 10mila post sempre su sto argomento se non capisci [...] è ovvio che sei un po' lento.

seeee questa e' proprio oscena dai :confused: :elfhat:

Verci
21st April 2005, 17:14
tornato ora a casa, che mi sono perso? :D

Verci
21st April 2005, 17:29
ok letto solo ora il tutto:

@Cicul:
vi abbiamo incati solo 2 volte ieri sera: la prima alla torre (ci eravamo scoglionati che ci toglievate il teleport ogni 3x2)
La seconda invece eravate a reccare ben in vista davanti al poc middo (LoL@i posti dove reccate ragazzi... :gha: ); quest'ultimo inc è iniziato 8v8, poi mica colpa ns se millemila middi assjammano...


ieri cmq situazione della frontiera troppo strana imho per avere inc puliti.





ciaps

Thor
21st April 2005, 17:32
beh come posso parafrasare.....


se tutti gli uomini del mondo crepano e resto vivo solo io di sicuro posso dire in giro di essere l'uomo + bello del mondo no? :D

Cicul
21st April 2005, 17:41
La seconda invece eravate a reccare ben in vista davanti al poc middo (LoL@i posti dove reccate ragazzi... :gha: ); quest'ultimo inc è iniziato 8v8, poi mica colpa ns se millemila middi assjammano...


e 10. vindikare è andato LD 3 volte di seguito. lo stavamo aspettando, tanto era appena morto l'ultimo middo dello zerg, dovevamo ad ogni modo reccare mana, che lasciavamo vindikare LD davanti a un ponte così ce lo piallavano quando reloggava ? ;)



ieri cmq situazione della frontiera troppo strana imho per avere inc puliti.




con i TF, AM , e stigmata ne abbiam fatti, ci sarebbe piaciuto farne anche con voi.

9-3v4iM-9
21st April 2005, 17:43
ora k ho un pg su lance nn so se mi convenga d + cambiare server o forum :look:

Cicul
21st April 2005, 17:44
ora k ho un pg su lance nn so se mi convenga d + cambiare server o forum :look:

dipende.

Verci
21st April 2005, 17:45
cico pero' quando dici certe cose cerca di essere corretto perche'....come ha detto kley vi abbiamo incato solo 2 volte in tutta serata...

la prima qunado vi abbimao frullati in assjam e vabbhe'...
la cosa curiosa e' che manco eravate tutti morti che ta già dicevi su mirc "no comment" .... e siccome stavano già uscendo le frasette divertenti tipo "solo cosi potete vincere???" che trovo alquanto lollosette ho risposto: non chiedere a me non sto guidando....poi pero' ho aggiunto che stavate li a farmare la massa niubba midda e c'era il tp che saltava ongi 3 x 2 e dover partire da fensa era alquanto scocciante.

la seconda volta che vi abbimao incarto stavate reccando con fop e sw piazzate istamez e sos carico.....e pure st carica.....affianco al poc....
passiamo di li e come dice saffo che facciamo? be e andiamo in zoan safe??? mi pare un po na cappellata....

Totale 2 inc in tutta la serata con voi......e te dici che tutta sera abbiamo assjammato? e non quadra proprio..... non credi? penso che ti sei spiegato male visto che non credo che ti inventi le cose di sana pianta.....

- Indipendent -

Verci
21st April 2005, 17:53
con i TF, AM , e stigmata ne abbiam fatti, ci sarebbe piaciuto farne anche con voi.

...

cioè solo noi facevamo scontri puliti con 2p+ albion? :gha:

Cicul
21st April 2005, 17:54
cico pero' quando dici certe cose cerca di essere corretto perche'....come ha detto kley vi abbiamo incato solo 2 volte in tutta serata...

la prima qunado vi abbimao frullati in assjam e vabbhe'...
la cosa curiosa e' che manco eravate tutti morti che ta già dicevi su mirc "no comment" .... e siccome stavano già uscendo le frasette divertenti tipo "solo cosi potete vincere???" che trovo alquanto lollosette ho risposto: non chiedere a me non sto guidando....poi pero' ho aggiunto che stavate li a farmare la massa niubba midda e c'era il tp che saltava ongi 3 x 2 e dover partire da fensa era alquanto scocciante.

la seconda volta che vi abbimao incarto stavate reccando con fop e sw piazzate istamez e sos carico.....e pure st carica.....affianco al poc....
passiamo di li e come dice saffo che facciamo? be e andiamo in zoan safe??? mi pare un po na cappellata....

Totale 2 inc in tutta la serata con voi......e te dici che tutta sera abbiamo assjammato? e non quadra proprio..... non credi? penso che ti sei spiegato male visto che non credo che ti inventi le cose di sana pianta.....

- Indipendent -


@indi, beh se tu stesso mi dici che inchi qualsiasi cosa si muova nel raggio di bla bla ( ecc, ecc, ) , non importa se in assjam ma perche vuoi difendere il reame a me nn interessa. a me hai incato solo 2 volte è vero, ma avete assjammato pure altri hibby e altri alb (

poi boh son parole tue indi. ne piu ne meno quello che mi hai detto ieri sera, tant'e che t'ho detto okay giocate come volete ma me piaceva fa gli 8vs8 puliti.


@kley gia :D stranamente lo zerg alb nn l'abbiamo mai incrociato.

[T]iaz
21st April 2005, 18:14
con i AM ne abbiam fatti, ci sarebbe piaciuto farne anche con voi.

quando ? :awk:

Cicul
21st April 2005, 18:19
iaz']quando ? :awk:

quando avete fatto i cattivi a hib e siete stati puniti :p

io te l'ho detto andate al fensalir :look:

[T]iaz
21st April 2005, 18:22
mi infami per l'add di 3 ombre e consideri quelli inc puliti ? :o

Verci
21st April 2005, 18:24
@kley gia :D stranamente lo zerg alb nn l'abbiamo mai incrociato.

per forza, lo stendevamo noi :D

Vindicare
21st April 2005, 18:34
per forza, lo stendevamo noi :D

:sneer:

ieri sera alicemmerda mi dava problemi spero oggi di non crashare :swear:

Ozn ZzZ
21st April 2005, 18:37
con tutto il rispetto per i partecipanti ma sto post e' 1 barba -.-

Sono piu' figo io :madd: NO IO!!! :madd: NO IO!!!!!! :madd:

-.-

P.s. cmq su lance laggo di piu' rispetto ad altri server -.-

[T]iaz
21st April 2005, 18:40
ultimamente si lagga un botto su lance :madd:

Saffo
21st April 2005, 18:41
con tutto il rispetto per i partecipanti ma sto post e' 1 barba -.-

Sono piu' figo io :madd: NO IO!!! :madd: NO IO!!!!!! :madd:

-.-

P.s. cmq su lance laggo di piu' rispetto ad altri server -.-

Infati il post lo avevo aperto io e parlava d'altro.... :gha:

Cmq sono piu' figo io :lick:

Saffo

Verci
21st April 2005, 18:53
ieri sera alicemmerda mi dava problemi spero oggi di non crashare :swear:


io ho alicemerda ancora a 640 ( :swear: ) e non laggo...

[T]iaz
21st April 2005, 18:59
Cmq sono piu' figo io :lick:


no io :madd:

Kappa
21st April 2005, 19:07
Direi che il thread ha esaurito significato.