PDA

View Full Version : Pioggia...



Sillybee
21st April 2005, 03:01
...che cazzo trovati un gruppo normale :D

Barun
Barun
Banbharun
Tiarna
Emerald
Thunderer

+2 Cosantoir :eek:

Ad un certo punto ho realizzato che l'unico target killabile eri tu :rotfl:

Bello fare il MA ed essere solo, mannagg' ammaracani! :gha:

Pioggia
21st April 2005, 08:06
ieri nn ho giocato ...
forse qualcuno col mio pg???
macche dico no, nessuno ha il mio account!!

TENGO a PRECISARE che NON sono piu un COSANTOIR, ma un BREHON :rotfl:

cmq veramente.... ieri nn ho fatto rvr io..

Sillybee
21st April 2005, 09:31
Asddddddddddd allora hai un sosia col nome simile :rotfl:


Scherzi a parte girano rank assurdi ultimamente, ma da dove sono usciti? :gha:

Ozn ZzZ
21st April 2005, 09:49
Asddddddddddd allora hai un sosia col nome simile :rotfl:


Scherzi a parte girano rank assurdi ultimamente, ma da dove sono usciti? :gha:

Il radar fa questo e altro :D
Un sorc su mlf faceva sui 150k a sera ^^ e nel giro di poche settimane era gia 8l0.Non appena gli arrivava l'avviso della mythic splittava il pg su 1 altro account e il gioco e' fatto :gha:

Pioggia
21st April 2005, 10:00
eh gia, ieri ho rotto il radar pd, infatti la temperatura dell'acqua della Lince Matriarca segnava 120 gradi, e ho preferito tenerla in garage, anche xche sono andato a farmare la lost memories su deira ghhggh

Luceen
21st April 2005, 11:27
Il radar fa questo e altro :D
Un sorc su mlf faceva sui 150k a sera ^^ e nel giro di poche settimane era gia 8l0.Non appena gli arrivava l'avviso della mythic splittava il pg su 1 altro account e il gioco e' fatto :gha:

pls edita che qualcuno potrebbe prenderlo ad esempio :gha:

Vindicare
21st April 2005, 11:28
Il radar fa questo e altro :D
Un sorc su mlf faceva sui 150k a sera ^^ e nel giro di poche settimane era gia 8l0.Non appena gli arrivava l'avviso della mythic splittava il pg su 1 altro account e il gioco e' fatto :gha:

lol :awk:

Pioggia
21st April 2005, 11:40
io so anche il nome del sorcio di albion, si chiamava DIOCRAM o na roba simile, lo vedevo sempre quando giravo con l'infi ai tempi ...

cmq non loggo il pg da 2 giorni, e sta ancora al poc hghghggh

Ozn ZzZ
21st April 2005, 11:41
pls edita che qualcuno potrebbe prenderlo ad esempio :gha:

Lo prendessero ad esempio luc :) Sicuramente servono anche le capacita' e la voglia di spendere tanti tanti soldi a radar e cd-key per fare un pg che tutti marchieranno come lamer e scarso nonostante gli rp :)

Ozn ZzZ
21st April 2005, 11:42
io so anche il nome del sorcio di albion, si chiamava DIOCRAM o na roba simile, lo vedevo sempre quando giravo con l'infi ai tempi ...

cmq non loggo il pg da 2 giorni, e sta ancora al poc hghghggh

No si chiama Unbourne.Non so se ora giochi ma fece il 7l o 8l in pochissime settimane con inc sempre da manuale :)

BlackCOSO
21st April 2005, 11:47
Il radar fa questo e altro :D
Un sorc su mlf faceva sui 150k a sera ^^ e nel giro di poche settimane era gia 8l0.Non appena gli arrivava l'avviso della mythic splittava il pg su 1 altro account e il gioco e' fatto :gha:

Diocram ftw ? :D , l'uomo che parlava con il futuro :sneer:

(anche se le cose sono 3 :
-visti i numerosi appeal fatti.....o avra gia speso na valanga di soldi ...
-La mythic si gratta e banna ogni tanto per Radar o neanche controlla
-Ultima supposizione , che sia un CSR stesso :D bla bla)

Pioggia
21st April 2005, 12:08
io so solo che faceva spropositati numeri di rp, ed incava sempre come se sapesse gia....

io personalmente, mai usato radar, poi non so su lancelot se per sbaglio sono finito in qualche party "strano"!!
o anche su Tristan, sinceramente capisco poco l'inglese, quindi neanche guardo la chat e mi concentro direttamente sui "fatti"!!!

cmq per Sillybe ho visto che ce poco movimento dalle 18 in poi, la cosa mi preoccupa molto, considerato che in teoria dovrebbe essere il cluster piu popolato....
Paura incoming... :(

Falcodiluce
21st April 2005, 12:29
io so solo che faceva spropositati numeri di rp, ed incava sempre come se sapesse gia....

io personalmente, mai usato radar, poi non so su lancelot se per sbaglio sono finito in qualche party "strano"!!
o anche su Tristan, sinceramente capisco poco l'inglese, quindi neanche guardo la chat e mi concentro direttamente sui "fatti"!!!

cmq per Sillybe ho visto che ce poco movimento dalle 18 in poi, la cosa mi preoccupa molto, considerato che in teoria dovrebbe essere il cluster piu popolato....
Paura incoming... :(

ci sono stati 3 giorni che c'era poca gente..di solito c'e' parecchia gente anke alle 18...anzi alle 18 e' l'orario perfetto per trovare gruppi nn gank che girano da 3pg in su ...

Pazzo
21st April 2005, 12:30
si ma girano party veramente di merda da lato hibbo...ciè vedo setup da roamin veramente improponibili lol

Falcodiluce
21st April 2005, 12:34
si ma girano party veramente di merda da lato hibbo...ciè vedo setup da roamin veramente improponibili lol


beh te l'ho detto alle 18 nn ci sono su party perfetti :)
fai te ..noi giriamo skald zerk zerk warrior warlock a volte :awk: ci si diverte cmq

Darkmind
21st April 2005, 12:40
beh te l'ho detto alle 18 nn ci sono su party perfetti :)
fai te ..noi giriamo skald zerk zerk warrior warlock a volte :awk: ci si diverte cmq

Beh avete un warlock eh ... cioe un pg che shotta chiunque e puo anche curare mentre lancia le ista ... inoltre un assist di 2 zerk piu skald e war beh potete giocarvela come si deve , vi mancano 3 healer poi conquisterete il mondo intIero .

Pazzo
21st April 2005, 12:43
ti sei svegilato male eh di la verità

Helrohir
21st April 2005, 12:51
bliblubla

CatiFo ... mi inchi al dock ... t mezzano e piallano dei tizi che stavano accanto a me, t spammo kiss e mi ammazzi -.- :(

PS: hai cartella pm piena

Pazzo
21st April 2005, 12:52
invece de spamma andate a expare cazzari >_<

Darkmind
21st April 2005, 12:54
invece de spamma andate a expare cazzari >_<

POWAMI !!

Poi che spamma ???

Questa e arte !!

Sillybee
21st April 2005, 13:50
si ma girano party veramente di merda da lato hibbo...ciè vedo setup da roamin veramente improponibili lol

Pazzo tu non vedi i rank troiazza impestata!

Girano solo party con 3 druidi sopra l' 8Lx , dimmi come li tiro giu?
Dovresti provare a incare il party con 2 animisti (8 e 9L) 1 Eldritch (10L) e 2 druidi (10 e 11L) che hanno gruppato pioggia l'altro giorno :gha:

Cmq stanotte ero cotto, quello ha davvero il nome simile a pyo... peccato sia un bardo e non un druido :rotfl:


Ieri ho fatto uno degli inc + belli in questi 3 anni e mezzo di daoc, fantastico, è vero che avevamo party perfetto e di rank alto, però anche gli alb non scherzavano :D

Sillybee
21st April 2005, 13:51
CatiFo ... mi inchi al dock ... t mezzano e piallano dei tizi che stavano accanto a me, t spammo kiss e mi ammazzi -.- :(

PS: hai cartella pm piena

Oddio eri tu!!!!!!!!! LOL :rotfl:

Ho riso per 30 minuti insultandoti, sorry gh gh gh!

Questi mi stavano violentando in 8, ho scelto il + piccino e Throw Weapon ha fatto il resto :awk:

Pioggia
21st April 2005, 15:05
cmq sono lusingato dal post dedicatomi con tanta gioia, abbiamo parlato di tutto quel che si puo parlare tranne diq uello che in realta' faccio!!


ah e' meglio se nn lo dica, lascio ilbeneficio del dubbio, nel forum gilda ho gia sklerato abbastanza, ma ancora devono prepararsi a quando faremo rvr...
Ora siamo ANCORA SOLO in PVE :rotfl:

DOpo inizieranno i festeggiamenti x Pyo in RvR!"!!!!!! :rotfl:

Sillybee
21st April 2005, 15:08
Scherzi a parte, fidatevi che su questo cluster si gioca bene, c'è solo da capire dove andare visto che ogni sera l'action zone cambia.

Fjalar
21st April 2005, 15:13
Scherzi a parte, fidatevi che su questo cluster si gioca bene, c'è solo da capire dove andare visto che ogni sera l'action zone cambia.

Me fido di Sylli ^^

(ma sei lo stesso Sylli di vorti, quando abb fondato quella minigilda ad inizio server su albion, tipo eravamo solo scout e un solo merce se nn ric male)

BlackCOSO
21st April 2005, 15:24
Me fido di Sylli ^^

(ma sei lo stesso Sylli di vorti, quando abb fondato quella minigilda ad inizio server su albion, tipo eravamo solo scout e un solo merce se nn ric male)

si era quello schifo di mercenario pacco :sneer: ..insieme a quel gay di Ara :sneer:

edit : silly ma takagay gioca ancora?

Airpana
21st April 2005, 15:26
Voglio giocare :(

Pioggia
21st April 2005, 15:39
sono online ora, ce il deserto ovunque, ho capito che e' mattina, ma nnc i sono japponesi, inglesi qualcosa che simuove e da rp?

Sillybee
21st April 2005, 19:04
Me fido di Sylli ^^

(ma sei lo stesso Sylli di vorti, quando abb fondato quella minigilda ad inizio server su albion, tipo eravamo solo scout e un solo merce se nn ric male)

E quanti ne conosci? :lick:

Se ti riferisci ai Cornwall Shadows era la gilda full infi+scouts + 1 merce sacrificabile, ed era su Urkraft, se invece parli dell'ALTRA gilda di cui non cito il nome perchè mi vergogno, era agli albori di Vortigern :rotfl:


x Black, Taka ha un Warrior qui su Igraine ma non logga da qualche mesetto, problemi di Università a occhio :(



x Pioggia: 21.00-3.00 il resto della giornata dormi :look:

Pioggia
21st April 2005, 19:18
E quanti ne conosci? :lick:

Se ti riferisci ai Cornwall Shadows era la gilda full infi+scouts + 1 merce sacrificabile, ed era su Urkraft, se invece parli dell'ALTRA gilda di cui non cito il nome perchè mi vergogno, era agli albori di Vortigern :rotfl:


x Black, Taka ha un Warrior qui su Igraine ma non logga da qualche mesetto, problemi di Università a occhio :(



x Pioggia: 21.00-3.00 il resto della giornata dormi :look:

ciccino mio, io nn mi sono licenziato come te , dopo aver magari ordinato un portatile da 100000 euro ghghghgh :rotfl: (scherzetto)

cmq posso in caso giocare dalle 21. all'1 e'gia un conforto :D

Falcodiluce
21st April 2005, 20:44
sono online ora, ce il deserto ovunque, ho capito che e' mattina, ma nnc i sono japponesi, inglesi qualcosa che simuove e da rp?

gli assassini :awk:
la mattina nn so :)

Pioggia
22nd April 2005, 00:55
lasciamo stare, stasera prima uscita rvr di gilda 10minutini prima d staccare...

gli albion nnriuscivi acontarli tutti.....

Darkmind
22nd April 2005, 00:56
Mittici 6 pinguini coraggiosi !!

Bella gli Alb cavolo , son delle pippe assurde pero col numero diciamo che compensano bene :gha:

Sillybee
22nd April 2005, 01:02
Stasera abbiamo fatto 5 inc, tutti vinti, però abbiamo cmq sempre rellato causa fiume alb (4-5FG?) o gruppo hib alle spalle :gha:

Ho gruppato con Cicul che emozioneeeeh :elfhat:

Cicul
22nd April 2005, 20:01
Stasera abbiamo fatto 5 inc, tutti vinti, però abbiamo cmq sempre rellato causa fiume alb (4-5FG?) o gruppo hib alle spalle :gha:

Ho gruppato con Cicul che emozioneeeeh :elfhat:


dì la verità ,te gusto come healer :)

Sillybee
22nd April 2005, 20:57
dì la verità ,te gusto come healer :)

Con DI3 e MOC3 mi gusteresti di +, cosi mi uniformerei al livello hibbo :angel:

Darkmind
22nd April 2005, 21:26
Con DI3 e MOC3 mi gusteresti di +, cosi mi uniformerei al livello hibbo :angel:

Tranki ce siam noi che abbassiam la media :awk:

Cicul
23rd April 2005, 01:57
Con DI3 e MOC3 mi gusteresti di +, cosi mi uniformerei al livello hibbo :angel:

eh te devi accontentare di di2 e niente moc :p

Marphil
23rd April 2005, 03:38
Stasera siamo tornati su igraine (visto che Merlin laggava abbestia) e onestamente c'era molto + movimento rispetto all'altra sera. L'rvr era molto dinamico, parecchi scontri (in numero decisamente superiore a Merlin di quest' ultime settimane) anche se onestamente il livello era mediocre, abbiamo fatto parecchi buoni scontri ma non abbiamo incontrato nulla che assomigliasse ad un party "della madonna". In ogni caso è stato divertente, peccato per gli assjam in loop da parte albion (e anche hibba onestamente ma in numero minore essendo loro in numero inferiore) ma chiedere agli albion di non assjammare d'altronde è pura utopia.

Milker
23rd April 2005, 04:34
Stasera siamo tornati su igraine (visto che Merlin laggava abbestia) e onestamente c'era molto + movimento rispetto all'altra sera. L'rvr era molto dinamico, parecchi scontri (in numero decisamente superiore a Merlin di quest' ultime settimane) anche se onestamente il livello era mediocre, abbiamo fatto parecchi buoni scontri ma non abbiamo incontrato nulla che assomigliasse ad un party "della madonna". In ogni caso è stato divertente, peccato per gli assjam in loop da parte albion (e anche hibba onestamente ma in numero minore essendo loro in numero inferiore) ma chiedere agli albion di non assjammare d'altronde è pura utopia.

Rerolla su Gaheris vedrai che trovi rvr dinamico e pochi assjam loop Marph :sneer:

Marphil
23rd April 2005, 04:36
Rerolla su Gaheris vedrai che trovi rvr dinamico e pochi assjam loop Marph :sneer:

Basta reroll per il momento, sto bene dove sto :)

Milker
23rd April 2005, 04:42
Basta reroll per il momento, sto bene dove sto :)


Mi raccomando se provi Wow dai informazioni precise su dove vai e non rollarti pg su Orda se no vieni instant-bannato.... :nod:

Questa era sottile.... :lick:

Sillybee
23rd April 2005, 04:49
Insomma, tutti su Igraine per segare Pazzo e lui fa il prezioso e si fa desiderare! :elfhat:

Pazzo
23rd April 2005, 05:31
Insomma, tutti su Igraine per segare Pazzo e lui fa il prezioso e si fa desiderare! :elfhat:


pazzo stasera è sbronzo^^ dateci una settimanina siamo un pelo in ritardo sui tempi, personalmente finchè nmopn ho party di gilda in rvr non ci vengo, i pugghi cazzosi con eld void e inca che non fanno pet perchè non gli piace la skin mi indispongono abbastanza^^



(btw vai in firma perchè mi fa un sacco forumer^^)

Pazzo
23rd April 2005, 05:33
Mi raccomando se provi Wow dai informazioni precise su dove vai e non rollarti pg su Orda se no vieni instant-bannato.... :nod:

Questa era sottile.... :lick:


uhm... non la ho capit, riprovo domani con un atsso alcoolico umano

Airpana
23rd April 2005, 06:38
uhm... non la ho capit, riprovo domani con un atsso alcoolico umano


Alcolismo ftw :D


Da domani ci so pure io su Igraine a cercare pazzo :cool:

o è lui che cerca me?!? :look:

:p

p.s. boia che botta che c'ho stasera :awk: notte notte :sleep:

Pioggia
23rd April 2005, 11:16
uhm... non la ho capit, riprovo domani con un atsso alcoolico umano

Ho il naso chiusoooooooooooo

CHe mal di gambeeeeeeeee

che mal d testaaaaaaa


cazzo son oancora ubriaco alle 9 d mattina, mi sa che ieri ho esagerato un pochetto :rotfl:

marphil, cosa vuoi trovare nemici seri, Pazzo ti sembra serio? io ti sembro serio??

..... ti rispondi da solo :)

Cicul
23rd April 2005, 12:49
per me pazzo è omosessuale :D
mi ha fatto delle avances ieri sera mentre era ubriaco.

Pioggia
23rd April 2005, 13:01
per me pazzo è omosessuale :D
mi ha fatto delle avances ieri sera mentre era ubriaco.

non e' che sei tu che ti sei autoconvinto di questo? :rotfl:

Cicul
23rd April 2005, 13:11
non e' che sei tu che ti sei autoconvinto di questo? :rotfl:
aho era lui l'ubriaco mica io :sneer:

Darkmind
23rd April 2005, 13:26
Stasera siamo tornati su igraine (visto che Merlin laggava abbestia) e onestamente c'era molto + movimento rispetto all'altra sera. L'rvr era molto dinamico, parecchi scontri (in numero decisamente superiore a Merlin di quest' ultime settimane) anche se onestamente il livello era mediocre, abbiamo fatto parecchi buoni scontri ma non abbiamo incontrato nulla che assomigliasse ad un party "della madonna". In ogni caso è stato divertente, peccato per gli assjam in loop da parte albion (e anche hibba onestamente ma in numero minore essendo loro in numero inferiore) ma chiedere agli albion di non assjammare d'altronde è pura utopia.

Mannaggia a voi sopratutto a te , vi abbiamo incato ed appena ho avuto in target la tua nana di merda nn ho veramente saputo resistere dal venirti sotto e spammarti /rude :gha:

Hador
23rd April 2005, 15:05
Mannaggia a voi sopratutto a te , vi abbiamo incato ed appena ho avuto in target la tua nana di merda nn ho veramente saputo resistere dal venirti sotto e spammarti /rude :gha:
ieri ero con la skald di ale :p
logga irc ogni tanto!

Darkmind
23rd April 2005, 15:10
ieri ero con la skald di ale :p
logga irc ogni tanto!

Immaginavo visto che sei stato l' unico a darmi il bacino :cry:

IRC nn lo loggo da un po ho formattato e sn troppo pigro per andarmelo a riscaricare :gha:

p.s. inutile dire che gli yankee mi han cagnato d parole perche sn stato fermo a spammare /rude ad un tizio anziche interruptarlo :awk:

Marphil
23rd April 2005, 15:54
Mannaggia a voi sopratutto a te , vi abbiamo incato ed appena ho avuto in target la tua nana di merda nn ho veramente saputo resistere dal venirti sotto e spammarti /rude :gha:

E' uno spettacolo quella nana :D. Me l'aveva detto Hador dopo che era il tuo bardo, altrimenti ti avrei spammato qualche emote volentieri ^^.

Pazzo
23rd April 2005, 16:00
cioè insomma dovrò prendere uno skald come primo target perchè voglio uccidere hOdor!!! :sneer:

Sillybee
23rd April 2005, 16:10
Cioè voi incate gli SvX, e a noi capitano solo i party full Barun? :gha:

Pazzo
23rd April 2005, 16:18
sylli hai piemme

Marphil
23rd April 2005, 16:22
Cioè voi incate gli SvX, e a noi capitano solo i party full Barun? :gha:

Ieri cmq di Barun ho visto soltanto Locklos.

Ma magari era l'effetto autokiller down chi può dirlo :D

Darkmind
23rd April 2005, 16:22
E' uno spettacolo quella nana :D. Me l'aveva detto Hador dopo che era il tuo bardo, altrimenti ti avrei spammato qualche emote volentieri ^^.

Cioe un bardo che ti vede invece di farti amnesia - mezz - dd ti viene sotto sta fermo e ti spamma /rude non ti dice nulla eh :gha:

p.s. dite a Xadoom de star fermo e buono e na cosa impossibile quel barattolo che si muove a 300 all' ora :madd:

Sillybee
23rd April 2005, 16:31
Ieri cmq di Barun ho visto soltanto Locklos.

Ma magari era l'effetto autokiller down chi può dirlo :D

Appena avete staccato è sbarcato a Breifine il party con 3 maledetti druidi, Barun, Bantiarna e Tiarna, gli altri non ho voglia di ricordarli che li odio :gha:

Marphil
23rd April 2005, 16:33
Cioe un bardo che ti vede invece di farti amnesia - mezz - dd ti viene sotto sta fermo e ti spamma /rude non ti dice nulla eh :gha:


Vabbè con negavista blu sopra tanto di + non è che potevi fare :sneer:

Pazzo
23rd April 2005, 16:57
menarte de mazz piddi!

Darkmind
23rd April 2005, 16:57
Vabbè con negavista blu sopra tanto di + non è che potevi fare :sneer:

Non avevo negavista me l aveva curato il droide di druido , ero perfetto ... pero la voglia di spammarti /rude ha veramente preso il sopravvento :gha:

Tra poco volevo tirar fuori arma scudo pz .... devo veni a Roma a farte visita :rotfl:

Marphil
23rd April 2005, 17:00
Non avevo negavista me l aveva curato il droide di druido , ero perfetto ... pero la voglia di spammarti /rude ha veramente preso il sopravvento :gha:

Tra poco volevo tirar fuori arma scudo pz .... devo veni a Roma a farte visita :rotfl:

QQ more :D

Pazzo
23rd April 2005, 17:02
noob aggiungerei anche :sneer:

Milker
23rd April 2005, 23:25
uhm... non la ho capit, riprovo domani con un atsso alcoolico umano


Era molto sottile..ripeto...cmque lasciamo stare se no qualcuno lo avverte e parte il flame... :rolleyes:

Pazzo
23rd April 2005, 23:35
Era molto sottile..ripeto...cmque lasciamo stare se no qualcuno lo avverte e parte il flame... :rolleyes:


ho impiegato tutta la mia massa cerebrale tuttora ottenebrata da sostanze poco probabili e più o meno ci sono arrivato!!

HUMIR SEI UN POTENZIALE FLAMMER!!!!! :sneer:


vado a refreshare il tasso alcoolico, ceo

x4d00m
24th April 2005, 10:10
p.s. dite a Xadoom de star fermo e buono e na cosa impossibile quel barattolo che si muove a 300 all' ora :madd:


barattolo a chi? :gha:

































direi che e' un cassonetto il mio coboldo, nn esiste di peggio :rotfl:

Zi Piè
24th April 2005, 10:35
direi che e' un cassonetto il mio coboldo, nn esiste di peggio :rotfl:

Hai ragione è piu' brutto della multipla e di Camilla messi insieme :sneer:

Pioggia
24th April 2005, 11:02
Hai ragione è piu' brutto della multipla e di Camilla messi insieme :sneer:
:rotfl: