PDA

View Full Version : una domanda sul warlock



Ook
21st April 2005, 11:14
Raga scusate la domanda stupida, io gioco su deira e mi stò expando un warlock ho fatto una specie di template diverso dal solito, volevo avere qualche vostro parere visto che voi avrete sicuramente molta + esperienza di me

io allenerei (vi metto le cose in inglese cosi capite pure voi hihi)

Cursing: 36
Witchcraft: 30
Hexing: 26

fatemi sapere magari il xke nn farlo in questo modo plz :D ciauz

Epilol
21st April 2005, 11:18
riprendo quello ke avevo scritto 1 sett fa sul lock =)

allora le spec sono 3

1) WC: si basa su dex x quanto riguarda casting speed sarebbero
-le chambers
-un primario ke ti permette di usare una secondaria senza usare power (+ e' alto wc + si abbassa il casting time
- un primario ke ti permette di poter castare un secondario velocemente senza essere interrotti, ogni volta ke si usa si spende una alta % di power (+ e' alto wc + si abbassa il power cost.)
- un primario ke ti permette di poter castare un secondario a raggio molto elevato (+ e' alto WC + si alza il range)

2) Hexing. spell secondarie, possono essere castate solo dopo una primaria o una WC. sono quelle ke sono state "nerfate" (anke se alla fine cambia poko se hai buon equip e rr5 almeno)e sono:
DoT, Life Tap, Pbaoe, Spread Heals, Snare, Nearsight

3) Cursing. esiste baseline e spec, naturalmente spec e' migliore. sono i cast primari x eccellenza e non si basano su dex, ma hanno casting time fisso di 4 secondi. sono composti da:
Bolt
DD
Root

io giro con la spec: 43 hex 30wc in questo modo ho 3 chambers.

le chambers sono delle camere ke hai sopra la testa nelle quali puoi mettere 2 casts: uno primario e uno secondario (quindi uno cursing e uno hexing) una volta ke le spari ti castano un instantaneo ke fa danno primario + secondario (esempio casti una chamber bolt. LT e ti casta un istant bolt + lt)

se vuoi un buon template lo trovi qui
http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=30143

razza consiglio frostalf con +15 piety +10 dex o coboldo +10 con + 10 dex + 10 piety, mejo frostalf cmq, anke se il coboldo e' + piccolo ecc ecc