View Full Version : auguri !
[IGI]
10th October 2003, 16:00
no a nessuno di voi egoisti :p :D
alla NASA che compie 45 annni ;)
il sito http://www.nasa.gov/externalflash/NASA45th/loadmovie.html ;)
guardate il filmato nella pagina sopra citata , a destra :p dura 18 minuti ma ne vale ;)
Wayne
10th October 2003, 16:23
Ho il massimo rispetto per la NASA e per tutte le scoperte scientifiche che hanno portato, a beneficio dell'umanita' intera...
...ma sono altrettanto convinto che, per motivi piu' che ovvi, quello che si sa sia soltanto un 10% di quello che, invece, si dovrebbe sapere... e mi lascia un po' di amaro in bocca.
Cmq.. mi unisco :D
Morpheus
10th October 2003, 16:27
Ho il massimo rispetto per la NASA e per tutte le scoperte scientifiche che hanno portato, a beneficio dell'umanita' intera...
...ma sono altrettanto convinto che, per motivi piu' che ovvi, quello che si sa sia soltanto un 10% di quello che, invece, si dovrebbe sapere... e mi lascia un po' di amaro in bocca.
10%? uhm sei ottimista? :D
Axet
10th October 2003, 18:45
Gli alieniiih gli alieniiiiiihhhhhhhhhhhhhhhhh è_ééééééééééééééGHHH
Cagliostro
11th October 2003, 21:37
Gli alieniiih gli alieniiiiiihhhhhhhhhhhhhhhhh è_ééééééééééééééGHHH
ti sono affianco e manco lo sai.... :look:
Zurlaccio è_é
13th October 2003, 19:32
Tsk non lo dicono x il nostro bene.. ç__ç
Cos'è che dovrebbero dire poi? Non mi direte davvero degli alieni spero... -__-
Axet
14th October 2003, 01:11
Io credo nell'esistenza degli alieni...
E' impossibile che su miliardi di pianeti che esistono non ce ne sia uno simile alla terra dove si sia sviluppata una forma di vita intelligente...