PDA

View Full Version : auguri !



[IGI]
10th October 2003, 16:00
no a nessuno di voi egoisti :p :D


alla NASA che compie 45 annni ;)

il sito http://www.nasa.gov/externalflash/NASA45th/loadmovie.html ;)

guardate il filmato nella pagina sopra citata , a destra :p dura 18 minuti ma ne vale ;)

Wayne
10th October 2003, 16:23
Ho il massimo rispetto per la NASA e per tutte le scoperte scientifiche che hanno portato, a beneficio dell'umanita' intera...

...ma sono altrettanto convinto che, per motivi piu' che ovvi, quello che si sa sia soltanto un 10% di quello che, invece, si dovrebbe sapere... e mi lascia un po' di amaro in bocca.

Cmq.. mi unisco :D

Morpheus
10th October 2003, 16:27
Ho il massimo rispetto per la NASA e per tutte le scoperte scientifiche che hanno portato, a beneficio dell'umanita' intera...

...ma sono altrettanto convinto che, per motivi piu' che ovvi, quello che si sa sia soltanto un 10% di quello che, invece, si dovrebbe sapere... e mi lascia un po' di amaro in bocca.

Cmq.. mi unisco :D

10%? uhm sei ottimista? :D

Axet
10th October 2003, 18:45
Ho il massimo rispetto per la NASA e per tutte le scoperte scientifiche che hanno portato, a beneficio dell'umanita' intera...

...ma sono altrettanto convinto che, per motivi piu' che ovvi, quello che si sa sia soltanto un 10% di quello che, invece, si dovrebbe sapere... e mi lascia un po' di amaro in bocca.

Cmq.. mi unisco :D


Gli alieniiih gli alieniiiiiihhhhhhhhhhhhhhhhh è_ééééééééééééééGHHH

Cagliostro
11th October 2003, 21:37
Gli alieniiih gli alieniiiiiihhhhhhhhhhhhhhhhh è_ééééééééééééééGHHH

ti sono affianco e manco lo sai.... :look:

Zurlaccio è_é
13th October 2003, 19:32
Tsk non lo dicono x il nostro bene.. ç__ç

Cos'è che dovrebbero dire poi? Non mi direte davvero degli alieni spero... -__-

Axet
14th October 2003, 01:11
Io credo nell'esistenza degli alieni...

E' impossibile che su miliardi di pianeti che esistono non ce ne sia uno simile alla terra dove si sia sviluppata una forma di vita intelligente...