Log in

View Full Version : Mage, your friendly water boy

Rahoteph
21st April 2005, 21:17
Unodeitanti:"i need 60 water and 60 bread"
io:"only? :)"
Unodeitanti:"hurry i want it now"
/ignore Unodeitanti

Unodeitanti:"can u conjure me water pls?"
io:"ok"
trade complete
Unodeitanti:"i want the highest level one, not this crap"
/ignore Unodeitanti

Unodeitanti:"mage, conjure me water"
/ignore Unodeitanti

e ce nè, uh se ce nè... :bored:

Endeel
21st April 2005, 21:19
Io ho un mage in gilda che ogni tanto me la fa :awk:, ma solo per quando siamo in istance insieme o qualcosa di gilda, si usa anche chiederla cosi in regalo :scratch:
Non la sapevo questa :nod:

sbrodolina
21st April 2005, 21:29
io a ogri prima di partire per qualsiasi dove la chiedo sempre, ma in gentilezza e me l'han sempre fatta, anche 160 bocce

Ged
21st April 2005, 21:32
Sicuramente chiederla con gentilezza è d'obbligo, su questo non ci piove, ma se chiesta nel giusto modo credo non debba essere mai negata, nè tantomento fatta pagare dato che è GRATUITA. O bisogna anche mettersi a far pagare buff, cure ecc?

Endeel
21st April 2005, 21:46
Il massimo della gentilezza se proprio uno la chiede, e cmq anche pagare non sarebbe male, tipo un prezzo così, per far vedere la buon volontà, ma buffi devono essere quelli che la chiedono così di malomodo :laugh:

Pic STK
21st April 2005, 21:55
io sempre chieste con gentilezza e sempre ricevute :D

se uno mi chiede soldi lo fanculizzo e me le vado a comprare che faccio prima....

Bass
21st April 2005, 22:11
è giusto negarla a meno che non sia a pagamento stop

Nazgul Tirith
21st April 2005, 22:12

Ma impiccati :sneer:

Ladro di anime
21st April 2005, 22:13

VA bene me la segno, appena logghi /gc remove :fuck:

Nazgul Tirith
21st April 2005, 22:14
VA bene me la segno, appena logghi /gc remove :fuck:

Mispiace ladro toglierti il divertimento, l'ho gia fatto..

Ladro di anime
21st April 2005, 22:15
Mispiace ladro toglierti il divertimento, l'ho gia fatto..
:(

blaze
22nd April 2005, 20:04
accorciatevi ste firme zp

Izar
23rd April 2005, 04:05
Così va bene? :-D

Boroming
23rd April 2005, 14:31
secondo me ci puo stare pagare 1g e mezzo (piu simbolico che altro) per una 50ina di pozze 4200...

ps: blaze ma hai le manie delle fime brevi ?:P

blaze
23rd April 2005, 14:57
ho la mania delle firme che non occupano 20 schermate

Glorifindel
23rd April 2005, 14:57
Sbrodolina, allunga sta firma che a malapena se legge :awk:

Ged
23rd April 2005, 15:47
secondo me ci puo stare pagare 1g e mezzo (piu simbolico che altro) per una 50ina di pozze 4200...

sinceramente, parli sul serio o scherzi?
cosa cambia tra un buff di stamina e delle posse conjured?
passiamo a far pagare anche i buff?

Defender
23rd April 2005, 15:49

*

Boroming
23rd April 2005, 16:35

hai mai provato a fare 50 acque 4200?
un buff stamina e una cosa da 5 sec (cast istant + rec)

sai che sbattimento fare 50 acque? perke nn e che ne kiedi 10... ne kiedi minimo 50... e sono minimo 5 min tra cast e rec..
ovviamente sta cosa del pagamento simbolico è se la kiedi in trade o i nsend a persone che nn conosci..

Gate
23rd April 2005, 16:41
sull vn volevano fare una petizione per le acque soulbound :sneer:

Goram
25th April 2005, 20:51
Ao mi si sono rotte le acque :gha:

:sneer:

Auron
25th April 2005, 23:34
hai mai provato a fare 50 acque 4200?
un buff stamina e una cosa da 5 sec (cast istant + rec)

sai che sbattimento fare 50 acque?

Sai che sbattimento fare i buff del paladino ogni 5 min? :swear:
dovremmo farci pagare pure nou allora per il servizio :sneer:

Attila
26th April 2005, 10:24
il fatto e che i vendor non ti fanno i buff a pagamento mentre l'acqua la trovi a caro prezzo, io la faccio, GRATIS e aggiungo che un offerta libera è ben accetta, se la persona e gentile mi da qualkosa se e povera o stronza non mi da niente. basta fare così. Inoltre il buff stamina dura 30 minuti, 60 pozze di acqua durano finchè non slogghi.

Defender
26th April 2005, 10:39
60 pozze di acqua durano finchè non slogghi.

O finchè non crashi (con relativa coda da 800 :gha: )

Cmq chiariamoci, qui non è che si sta dicendo che qualunque mago DEBBA distribuire acqua a chicchessia, è ovvio che è un favore che fa a qualcuno, magari di gilda, se viene apostrofato da qualcuno mai visto prima che gli fa "hey gimme teh water!!1!" ha tutto il diritto di mandarlo a cagare (o di farsi pagare perchè no :p)

Se si è in gruppo assieme invece non penso che si ponga il problema, e non mi è nemmeno mai capitato che un mage mi chiedesse dei soldi per l'acqua (in fin dei conti il mana lo uso per curare lui è_é)

Boroming
26th April 2005, 11:46
O finchè non crashi (con relativa coda da 800 :gha: )

Cmq chiariamoci, qui non è che si sta dicendo che qualunque mago DEBBA distribuire acqua a chicchessia, è ovvio che è un favore che fa a qualcuno, magari di gilda, se viene apostrofato da qualcuno mai visto prima che gli fa "hey gimme teh water!!1!" ha tutto il diritto di mandarlo a cagare (o di farsi pagare perchè no :p)

Se si è in gruppo assieme invece non penso che si ponga il problema, e non mi è nemmeno mai capitato che un mage mi chiedesse dei soldi per l'acqua (in fin dei conti il mana lo uso per curare lui è_é)

no gruppo assieme per carita no...
ma se la kiedi a orgri/if prima di partire per X senza un mage ce puo stare di farsela pagare (anche simbolicamente)

auron lo avevo un pala e fidati che nn e uno sbattimento...
lo era di piu il battle shout del war quando costava 20 rage... ogni 3 min

Manfalus
26th April 2005, 13:37
L'altro giorno in piena battaglia sento una voce alle mie spalle: "can you make some water pls?" io guardo questo paladino un po' attonito, con la fireball in precast.. tra uno spell e l'altro gli ho passato qualche boccia che avevo di riserva e ho ripreso a sganciare.. immagino ne avesse un grosso bisogno :D

mi è anche capitato di essere ressato in battaglia apposta perchè al resser serviva l'acqua, solita scena con gli ordici incazzatissimi che uscivano da tarren mill, uno sciame di guardie che stratholme al confronto è gabicce mare, e sto elfo che mi rincorreva col suo bel fumettone: "can you make some water pls?"

non sapevo da chi scappare, a un certo punto mi son fermato e gli ho fatto l'acqua perchè correva più veloce lui degli ordici :D

Triagon
27th April 2005, 15:16
Io se sono a IF e aspetto per partire ista raid o pvp la faccio pure, alle volte dico di nn avere la conjured 7 asd, per i gildani sempre e cmq, per gli strangers dipende da come la chiedono da dove osno e cosa sto facendo.
Io infondo quando faccio soloing non vado in giro a yellare can u make stamina buff?, si puo vivere anche senza stamina e senza acqua conjurata.

Eric
27th April 2005, 16:19
Io se sono a IF e aspetto per partire ista raid o pvp la faccio pure, alle volte dico di nn avere la conjured 7 asd, per i gildani sempre e cmq, per gli strangers dipende da come la chiedono da dove osno e cosa sto facendo.
Io infondo quando faccio soloing non vado in giro a yellare can u make stamina buff?, si puo vivere anche senza stamina e senza acqua conjurata.
perchè tu sei mago, io da priest o spendo soldi a palate per l'acqua o aspetto una cifra per reccare oppure mi farmo le supply crate a stratho. Tutti sbattimenti che un mage non ha.

Defender
27th April 2005, 20:03
perchè tu sei mago, io da priest o spendo soldi a palate per l'acqua o aspetto una cifra per reccare oppure mi farmo le supply crate a stratho. Tutti sbattimenti che un mage non ha.

ap! è_é

Triagon
28th April 2005, 15:59
Beh si vede che nn ti danno granmano quelli di gilda, perche' io quando farmo mob e chest se tiro fuori pozze o cibo lo distribuisco in gilda nn lo vendo, magari spendo una cifra di posta asd. tocchera' fare abbonamento concorriere mi sa.

Manfalus
28th April 2005, 16:50
Ehi cosa sono queste basse insinuazioni? io i Morning Glory Dew glieli spedisco sempre ^^

cmq io non voglio essere pagato quando mi chiedono l'acqua: e per le richieste assurde, a me mai capitate, basta dire no.

Bass
30th April 2005, 08:07
Ehi cosa sono queste basse insinuazioni? io i Morning Glory Dew glieli spedisco sempre ^^

cmq io non voglio essere pagato quando mi chiedono l'acqua: e per le richieste assurde, a me mai capitate, basta dire no.

fatti pagare!

anche poco ma fatti pagare :sneer:

Shingo
30th April 2005, 13:38
Mmmmm....quasiquasi mi pompo un mago al 60,lo pianto a ogri con una bancarella,e mi faccio i miliardi a vender la limonata!:elfhat:

Glorifindel
30th April 2005, 18:43
ah guarda farsi un mage sarebbe bello anche solo per il fatto di andare aoe di blizzard sulle masse la sera nelle fasi di pvp massacroso :D

se poi hai i talenti in frost hai pure la possibilità di snarare tutti quelli che stanno sotto il tuo blizzard con l'effetto chill >_<

3-4 mage in una situazione di quel tipo devono essere un ditarculo al quadrato :P