PDA

View Full Version : lo spettacolo...



Gilles
22nd April 2005, 20:14
era questo!http://audrey.mimouni.free.fr/Vintage.Shawn.Kemp.MiX-Shai_NBALife.com.mpeg

scaricatelo x tutti nn solo x amanti del basket :bow:

non sono riuscito a capire se è uscito o no dal carcere,e pensare che lui insieme a barkley mi hanno fatto innamorare da ragazzino di questo sport :(

Gilles
22nd April 2005, 20:16
http://www.medianetjapan.com/2/18/sport/realballaz/nba.html

mmm nn va il link andate qua e scaricate il 13mo filmato vintage shawn kemp,ne vale la pena fidatevi :)

Darkzinger
22nd April 2005, 22:08
kemp è sempre stato uno dei miei preferiti.. il video è bello.. ma il frame dopo il "but now" mette una tristezza..

Gilles
23rd April 2005, 09:45
il video è bello.. ma il frame dopo il "but now" mette una tristezza..


beh oddio tutti i torti nn ha..

Darkzinger
23rd April 2005, 10:31
beh oddio tutti i torti nn ha..

no infatti.. ha ragione.. per quello mi mette tristezza.. ;)

Beleriand
23rd April 2005, 17:20
Riuscire a schiacciare a canestro deve dare come una sensazione di onnipotenza :bow:

Gilles
23rd April 2005, 18:56
Riuscire a schiacciare a canestro deve dare come una sensazione di onnipotenza :bow:


quel periodo era inarrestabile,payton buttava la palla sotto ed arrivava lui da tutte le parti le finali con i bulls nel 96 mi pare furono straordinarie mi ricordo una stoppata incredibile di kemp a jordan tipo jordan era in sospenzione da 2 lato dx del parquet arriva lui e gli stoppa la palla a 2 mani e fa ripartire l'azione..impressive :bow:

p.s. nessuno sa se è ancora in carcere?

Acheron
24th April 2005, 06:29
maledetti ora mi dovete anche dire il titolo della canzone QQ

Wayne
26th April 2005, 00:00
Rivisto Kemp in una delle sue ultime partite dell'ultima stagione... tra l'altro passata piu' in Injured List che in campo... madonna... sembrava di guardare Elvis gli ultimi mesi di vita.

Uno dei piu' grandi giocatori in verticale degli ultimi 20 anni ridotto a giocare da 4-5 semplicemente perche' non ce la faceva a trascinare il culo su e giu per il campo era uno spettacolo tristissimo :(

Galaphine
26th April 2005, 12:51
sono riuscito a vederlo ieri.
be' che dire ... spettacolare il video

Hagnar
30th April 2005, 20:41
sono riuscito a vederlo ieri.
be' che dire ... spettacolare il video

Uppo , video stupendo ....... solo 1 cosa....... qual'è il titolo della canzone? cmq kemp fu arrestato x possesso di droga o sbaglio?

Sturm
1st May 2005, 16:01
Molto bello davvero anche se io di basket non ci ho mai capito una fava,debbo dire che è spettacolare come si innalza sempre per schiacciare a canestro,e ancora piu spettacolare è quello che gli passa la palla che sa già dove e come mettergli la palla per fargli fare il suo volo a canestro :shocked:

Hagnar
3rd May 2005, 21:20
C'ho messo 1 bel pò eh...... ma alla fine l'ho trovata ........ per chi è interessato la canzone è " ante up" di busta rhymes , remi martin , teflon

A prop ...... FORZA MAVS!!!! HOUSTON SUCKZ! :D