PDA

View Full Version : Swiftshifting o Feral Charge?



KillThePuppy
22nd April 2005, 22:45
Sono in dubbio su come distribuire i punti al di fuori del ramo Restoration (lì metterò ovviamente 31 punti fino ad Innervate), l'indecisione è appunto tra Feral charge e Swiftshifting. Grazie alla prima si possono raggiungere pg che cercano di kitare in modo quasi istantaneo, ma per quello c'è anche il root; si interrompono i cast dell'avversario e ne si bloccano i movimenti per un attimo. Con la seconda si rispamia abbastanza mana rientrando in forma animale entro 6 secondi da quando ne si è usciti, portandola a 3 si risparmiano il 60% del costo della mutazione e così a naso non mi pare pochino. Poi c'è da considerare che molto spesso si lasciano le forme per curarsi e poi ci si rientra molto velocemente per evitare di subire ulteriori danni, scappare ecc..
Qualche opinione a riguardo? Magari altri pro o contro alle suddette abilità sarebbero utili per decidere meglio :)

Ladro di anime
23rd April 2005, 14:40
Parere mio che ho provato tutte e due, ss è una valida idea, ma doveva durare un 10 secondi, io (a parte il ping schifoso che mi piglio ultimamente) con 6 secondi non faccio in tempo a far qualcosa di piu che vada al di fuori di un regrowth(con gente che mi mena).

Con feral charge ho un po piu di alternative su come bloccare un pg, ora come ora con il root nerfato, (in piccoli scontri si sente pesantemente sta cosa) avere una possibilita di blocco di un tank/rogue/ecc in piu fa comodo.

KillThePuppy
23rd April 2005, 21:48
Mhh mi sa ch l'unica è di arrivare ad un livello abbastanza alto e provarle direttamente sul campo, per ora mi sto mettendo i punti su restoration per prendere NS..

LordOfIce
24th April 2005, 12:49
Condivido qua il post che avevo fatto sul forum privato rage

alla fine, queste son state le mie conclusioni, e il mio nuovo respec:

Questo è un post di respec di talenti di druidi.
Questo è un post che va letto con apertura mentale e volontà di sperimentare.

La parte, quasi "classica"

Feral Combat Talents (11 points)


Ferocity - 5/5 points
Reduces the cost of your Maul, Swipe, Claw, and Rake abilities by 5 Rage or Energy.


Improved Bash - 2/2 points
Increases the stun duration of your Bash ability by 1 second.


Sharpened Claws - 3/5 points
Increases your critical strike chance while in Bear or Cat form by 3%.


Feral Charge - 1/1 point
Causes you to charge an enemy, stopping its movement and interrupting any spell being cast for 4 seconds.


La parte "poco cambiata"

Restoration Talents (31 points)


Furor - 5/5 points
Gives you a 100% chance to gain 10 Rage when you shapeshift into Bear form.


Improved Healing Touch - 5/5 points
Reduces the mana cost of your Healing Touch spell by 15%.


Nature's Focus - 5/5 points
Gives you a 60% chance to avoid interruption caused by damage while casting the Healing Touch or Regrowth spells.


Gift of Nature - 1/1 point
Increases the effect of your Healing Touch, Rejuvenation, Regrowth, and Tranquility spells by 5%.


Reflection - 5/5 points
Allows 15% of your Mana regeneration to continue while casting.


Improved Rejuvenation - 3/5 points
Increases the effect of your Rejuvenation spell by 9%.


Nature's Swiftness - 1/1 point
When activated, your next Nature spell becomes an instant cast spell.


Improved Regrowth - 5/5 points
Increases the critical effect chance of your Regrowth spell by 50%.


Innervate - 1/1 point
Increases the target's Mana regeneration by 400% and allows 100% of the target's Mana regeneration to continue while casting. Lasts 20 seconds.


- crolla a 0 imotw
- lascia posto a furor, come necessario per rendere bash e charge istant
- i 5 punti necessari per scendere di tier vengono dati a iht piuttosto che a imotw, scelta ponderata

E ora, la sperimentazione:
Balance Talents (9 points)


Improved Wrath - 3/5 points
Reduces the cast time of your Wrath spell by 0.3 seconds.


Nature's Grasp - 1/1 point
While active, any time an enemy strikes the caster, they have a 35% chance to become afflicted by Entangling Roots (Rank 1). Only usable outdoors. 1 charge. Lasts 45 seconds.


Improved Nature's Grasp - 1/4 point
Increases the chance for your Nature's Grasp to entangle an enemy by 15%.


Swiftshifting - 3/3 points
After leaving a shapeshift form, reduces the casting cost of the next shapeshift by 60% if used with 6 seconds.


Improved Entangling Roots - 1/3 point
Gives you a 40% chance to avoid interruption caused by damage while casting Entangling Roots.

Perdo:
- il classico grasp 100%. In realtà, ne ho sentito rarissime volte il bisogno di quel 100%. La percentuale cala a 50%, che dovrebbe essere piùchesufficiente contro i dual wielder, comunque interessante contro i 2h
- iroots a 3: di questo non son totalmente convinto, perdo 60% di possibilità di non venire interrotto su root.
30% di perdita, sarebbe meglio probabilmente.
- nature's reach a 0: perdo il 20% di gittata, e anche questa è una grave perdita imho, gittata > velocità di cast > quantità di critici > danno; questa è sempre stata la tabella delle priorità nei caster per quanto mi riguardava.


Guadagno:
0,3 secondi di cast su wrath, starfire risulta inutile se non castato da stealth nel 90% degli ambiti, troppo lento. 1,7 secondi di wrath contro 3,5 secondi di starfire, 250 danni contro 450, critici esclusi. Maggior guadagno da item +nature damage rispetto a +arcane damage.
Aumento quindi del dpm (mana) e dps (seconds) (wrath + wrath + moonfire = 3,4 secondi di cast + 1 secondo di cooldown: massimizzazione del danno / tempo [750 minimo + critici + dot tutto da scorrere])
(moonfire + wrath + wrath + moonfire = 4,4 secondi di cast + 1 secondo di cooldown: [1300 minimo (se non è stato dispellato il dot, altrimenti un più misero 1000) + critici + nuovo dot]).
Decente possibilità di fare rush di danno con questo setup

Swiftshifting a 3 == possibilità di convertire 250 mana in 10 rage mentre si combatte da orso con un "twist" di forme, possibilità di trasformarsi in orso con 500 mana passando prima da travel form (280 + 700/100*60), contro i 700 mana necessari altrimenti.

L'unico punto che sposterei sembrerebbe essere da swiftshift 3 iroot 1 a un più equilibrato swiftshift 2 iroot 2... ma in questa maniera ritengo perderei gran parte della combo di swiftshifting su orso.


Fatemi sapere le vostre idee...

_________________
Alla fine ho respeccato cmq. I rami feral e balance son rimasti invariati.

Il ramo restoration ha subito modifiche minori

Restoration Talents (31 points)

# Furor - 5/5 points
Gives you a 100% chance to gain 10 Rage when you shapeshift into Bear form.

# Improved Mark of the Wild - 3/5 points
Increases the effects of your Mark of the Wild spell by 21%.

# Improved Enrage - 2/2 points
Reduces the time required to generate Rage from your Enrage ability by 4 seconds and slightly reduces the Armor penalty.

Improved Healing Touch - 0/5 points
Reduces the mana cost of your Healing Touch spell by 0%.

# Nature's Focus - 5/5 points
Gives you a 60% chance to avoid interruption caused by damage while casting the Healing Touch or Regrowth spells.

# Gift of Nature - 1/1 point
Increases the effect of your Healing Touch, Rejuvenation, Regrowth, and Tranquility spells by 5%.

# Improved Rejuvenation - 3/5 points
Increases the effect of your Rejuvenation spell by 9%.

# Reflection - 5/5 points
Allows 15% of your Mana regeneration to continue while casting.

# Nature's Swiftness - 1/1 point
When activated, your next Nature spell becomes an instant cast spell.

# Improved Regrowth - 5/5 points
Increases the critical effect chance of your Regrowth spell by 50%.

# Innervate - 1/1 point
Increases the target's Mana regeneration by 400% and allows 100% of the target's Mana regeneration to continue while casting. Lasts 20 seconds.

___________________


Per ora ho una relativamente bassa esperienza con questo tp (neanche 1200 kill), ma swiftshifting fa sentire il suo peso sul risparmio di mana in scontri piccoli, il 20% di gittata in meno mi fa perdere qualche root di fuggitivo, ma son inconvenienti piuttosto minori.
Root perde qualche colpo quando castato con un rogue addosso a dire la verità, però sento bene swiftshifting.

Son invece proprio felice di aver abbassato grasp a 2 e alzato wrath a 3, si sta rivelando un'ottima arma d'attacco, molto veloce.

Feral Charge mi permette di fare degli intercept al warrior che magari ha perso terreno, di fermare cast importanti, di bloccare due pg vicini al posto di uno solo (charge su uno, prendo il vicino, stun)


La mancanza di nature's reach si sta invece facendo sentire su scontri stile pka invasion a southshore... che però con lo schifo di zergate che c'è preferisco evitare.

Improved enrage si sta dimostrando un'ottimo addon, enrage + frenzy + la rage creata con furor + la rage accumulata durante la trasformazione permette di reggere a rush di danno veramente massicci in maniera anche istantanea, senza dover accumulare rage in precedenza.

Mi sto divertendo parecchio, son molto soddisfatto e fiero del tp :)

KillThePuppy
24th April 2005, 15:29
Devo ammettere di vedere ancor ail druido nell'ottica della Final beta, allora ne avevo portato uno a 42 mentre adesso sto solo giochicchiando. Non avevo ancora preso in considerazione le nuove skill, ma devo ammettere che vedendola dal punto di vista che presenta Krynn la cosa diventa molto interessante :)

Del talento per il root non ne sento moltissimo la mancanza in pvp (in pve si), perché più ci penso e più mi rendo conto che è una skill che fa la differenza se usata quando ad essere in pericolo son gli altri: le classi che fanno danni rilevanti in corpo a corpo e quindi devono essere tenute alla larga hanno tutte dei metodi per bloccare totalmente il cast, i war con bash e pummel, i rogue col calcetto, gli shaman con earthshock e rootare un paladino con un minimo di sale in zucca è uno spreco di mana. Nelle situazioni in cui è possibile rootare un pg che mi sta menando preferisco sicuramente usare la travel, poi può pure capitare di non avere a disposizione moltissimo spazio per manovrare, ma vabbé, succede.
Wrath e Starfire cerco di usarli il meno possibile: negli scontri con altri pg tengo un atteggiamento molto conservatore, volto al risparmio del mana e quindi all'uso delle cure che sono molto più efficienti. I punti per salire di rank coi talenti bisogna pur metterli da qualche parte ed effettivamente non c'è bisogno di avere Nature's Grasp maxata, distribuire i punti tra i due talenti potrebbe anche essere più produttivo rispetto al concentrarli su uno solo :)
Per tornare a Swiftshifting e Feral Charge credo che una volta preso NS darò la priorità alla prima anche perché giocando prevalentemente in solo ogni goccia di mana può fare una differenza enorme.

mavry
26th April 2005, 09:41
Mi fa piacere, Krynn, che hai favorito furor, come ti dicevo in un post di qualche tempo fa. E' troppo importante per i nostri instant in forma d'orso (shape+feral o shape+bash o shape+debuff aoe).
Il mio template è uguale al tuo tranne il ramo balance e quei 5 punti in iHT che io ho in iMotW: questo perchè ho giudicato più appetibile il fatto di avere stats maggiorate che indirettamente vanno ad influire su ogni cast che io faccio e non solo su HT: es. avendo più int e più spirit indirettamente risparmio mana, o cmq ne ho di più da dedicare a tutti i cast, allo stesso tempo ho più res, forza, ed af. E' un discorso cmq situazionale perchè se incontri un priest o uno shaman iHT resta, mentre iMotW viene dispellato quindi ...

Direi che il miglior template del druido è proprio 31,11,9 perchè ti permette di far tutto, e di farlo molto bene.

Sulle tue sperimentazioni sul ramo balance, non sono daccordo sul misero punto al root.
sono invece abbastanza daccordo con wrath, tanto più che forse farò addirittura 4 su wrath e il punto base su nature's grasp, ma forse resta più valido 1+1 su nature's grasp.
Il punto in root è inutile visto che abbiamo, alle brutte, barkskin da usare in combo col root normale castato.
Questo mi libera 1 punto in swiftshifting per un ottimo 40% di compromesso (2/3).
I punti in nature's reach invece non li abbandonerei mai, e dico mai. Contro uno shaman restare fuori dal raggio di purge e degli altri spell è troppo importante.
Quindi per balance io farei così.


1 nature's grasp
1 imp. nature's grasp
3 imp. wrath
2 nature's reach
2 swiftshifting

ciao

LordOfIce
28th April 2005, 00:19
nono calma mavry, non hai letto bene

i 5 punti di iht son crollati in favore di 3imotw e 2 ienrage: di ienrage posso dire solo che è un molto buon acquisto e che non mi son assolutamente pentito di averlo preso.

Anche il punto a iroot si sta rivelando comodo. Barksin tendo a usarlo poco, più che altro perchè una volta tirato mi crea 2 problemi

a) è difficile da togliere! Non è vero che mi serve sempre il tempo della sua intera durata, spesso basta averlo su per un solo cast, e non è comodo rimuoversi i buff durante l'inc

b) assomiglia troppo a uno scudo del prete: il risultato è che tende ad attirare su di me attenzioni di dispel che spesso capita di non ricevere... preferisco l'anonimato alle luci della ribalta ;)


Infine discorso root e sciamani... sinceramente non mi interessa di venire dispellato sulle hot. Contro gli sciamani mi capita di rado di usarle. L'earthshock ha range 20, contro il 30 dei miei spell. Certo 35 sarebbe stato meglio, ma dubito sceglierei mai di fare danni a uno sciamano con dei cast. Gli shock in generale han tutti range 20, gli unici spell che hanno 30 range come i miei son dispel e lightning, il primo.. beh non me l'ha ancora tirato? Il secondo se vuole tirarmelo faccia pure, io lo spero soltanto ;)

Inoltre swiftshifting a 3, ora che l'ho provato, non lo abbandonerò facilmente. Sto diminuendo lentamente il mio manapool mano a mano che abbandono il wildheart in favore di alcuni degli item nuovi dell'ultima patch e alcuni aggeggini di diremaul, ma nonostance ciò mi sembra di avere molto più mana rispetto a prima. Credo di risparmiarne una buona quantità con gli swiftshift.

Il mio fine è arrivare con il mio motw ad avere 4k hp, 5.5k mp (in realtà punterei ai 6k, ma temo siano inarrivabili con equip blu), spirit a un livello accettabile, almeno 200.

Per fare ciò punto a:

Elmo +6 str/agi/int/spi +30stam (mi manca, per ora uso il soothsayer's headdress)
Collana +7agi +9int/stam/spi
Spalline +11stam/+11int/+9spi +14(mi sembra) spelleff. (drop dm) / Spalline wildheart (hanno 7 int in +, 2 stam in - e niente spelleff.)
Corpetto: Wildheart
Bracciali rank 5pvp (+17 stam +7 int)
Mantello +16int +7 stam (drop del tipo prima del baron)
Guanti .. in dubbio: o quelli di dm +34 healing bonus oppure quelli quest di dm +1% spell crit, le stat sono uguali, cambia solo il bonus on equip... i secondi cmq mi mancano quindi per ora mi arrangio cmq con i primi.
Stivali: +10str +10int +10 stam +10 spi + 10shadowresist ... drop scholomance
Cintura: Wildheart
Gambali: Wildheart (ding 3° pezzo... +5 nature resistance... meglio di un calcio nei coglioni per la serie)
anello1: quest baron +15int +10stam
anello2: ancora da trovare... si accettano suggerimenti di anelli facili ;) altrimenti metterò su un green +13 stam +4 spi.. (al momento uso un +7int+6spirit +14spelleffect)
trinket1: +2% spellcrit / trinket rank1 pvp
trinket2: quest dm del libro
Staffa: Brightwood staff... mi manca ;), spero la troverò in ah quando avrò i soldi per comprarla... per il momento mi arrengerò con la mia già ottima argent crusader.

alla fine, i punti che mancheranno per raggiungere i due traguardi, li sistemerò con gli enchant, spero il template propenda più per stamina, gli enchant per il mana costano un po' meno, specie i libri (constitution costa più di 50g le rare volte che si vede in ah... il corrispondente +150 mana costa 10g ...)

al momento, con gli item di cui sopra arrivo a circa 3500 hp e 5900 mp (enchant: +100hp +7 int +7 stam +9 int) : troppo poco mana per fare un template puramente caster, troppa vita per esserlo realmente ;)

Un'ultima nota importante: NON comprate assolutamente la warden staff! Esiste una mazza equivalente all'interno di diremaul nel tributo degli orchi, con stats pressochè identiche ma con dps molto più alto, e visto la facilità di quella parte di dm, la consiglio caldamente...

mavry
28th April 2005, 10:25
Si, ho riletto il tuo "nuovo" template, non mi ero soffermato bene sulla tua evoluzione in effetti.

Comunque, vediamo di integrare ciò che tu fai notare.

2 punti in improved enrage, sono favolosi e qui concordo con te: ora che abbiamo la cura con frenzied regen, arrivare in modo veloce ad avere la rage che ci serve, e col minimo di penalità è irrinunciabile.

3 punti in iMotW invece, secondo me, ti creano dei problemi di interfacciamento col gruppo/raid. O cinque punti o niente, imho.

Non sono per niente daccordo sul singolo punto all'imp. root che mi sa di inutile perchè la percentuale è totalmente inaffidabile e, per il mio gioco, contare su di una chance bassa per far qualcosa, non mi soddisfa. Piuttosto uso di più nature's grasp.

Barkskin è situazione e personale, ma in linea di massima, anche io tendo ad usarlo pochissimo. 15 sec passano cmq in fretta, c'è da dire.

In effetti, contro uno shammi, noi vogliamo che ci colpisca con i suoi spell in quanto ci basta una heal per vanificare i suoi 3, 4 cast, con un rapporto di mana speso totalmente a nostro favore, e questo ci fa vincere lo scontro (la pazienza è la cosa più importante contro shaman e priest, visto che non abbiamo il dps necessario per finire subito l'avversario).

Swiftshifting: hai detto tutto perfettamente, sono daccordo su tutto.

Io tendo ad avere un mana pool di 5000 circa, ma con un alto spirit, che mi permette di trarre il massimo giovamento quando uso innervate, o di rigenerare full mana nell'arco di una trasformazione in orso di 20 - 25 sec.
Spirit, questa stat sottovalutata per le altre classi, è, imho, la più importante per un druido che gioca il suo personaggio con tutte le forme, pur non essendo pure feral.

Dissento invece sulla warden, che io posseggo tra l'altro.
E' vero, son quasi simili, ma la mazza 2h prima del 57-58 (ora non mi ricordo) non puoi prenderla e la warden è semplicemente il migliore acquisto che tu possa fare in AH, se riesci a trovarla e soprattutto se chi la vende non sa cosa sta vendendo. Io comprata a 95g, altri anche a 75g, ma di solito sta sui 300g.
E poi, le stats sono in favore della warden anche al 60. Il dps non conta nulla perchè non si picchierà l'avversario con la staffa/mace in caster form (a meno che tu non stia affrontando un hunter e tema il suo spell di controllo sulle beasts), la defense è in favore della warden ed anche l'af. Alla fine, per ottenere le stesse stats che ti dà il warden staff, dovresti avere l'unyielding maul + 1 core kit (+5 def) + 1 rugged kit (+40 def).
E questo ti impiega due spazi che potresti amministrare diversamente.

C'è da dire pero', che se non si dispongono di soldi e si deve aspettare fino ai livelli giusti per fare il King Gordok in dire maul, il maul è gratis e quasi uguale.


In conclusione cmq, le differenze son minime.
Io però ho iMotW a 5 e imp. Enrage a 2; ho preferito sacrificare il 12% su rejuvenation, che cmq, avendo il 5% sul gift, mi fa tick di tutto rispetto ugualmente. In più man mano che passa il tempo, rejuvenation lo uso sempre meno in favore di cure più performanti quindi non è un grosso sacrificio.

Ciao

Ladro di anime
28th April 2005, 10:33
Hai spirito che rigenera 200 mana al secondo? -_-

mavry
28th April 2005, 11:11
ho parlato di full mana non di full mana pool.
in 25 sec torno full mana dopo aver castato una normale combo di attacco con moonfire, faerie fire e bear form.

Kali
28th April 2005, 18:44
Io ho deciso di prenderli (Feral charge e Swiftshifting) entrambi sacrificando qualcosina nel ramo balance/resto...un po sulla falsa riga di Krynn,ma con piccoli cambiamenti

Balance Talents (9 points)

Improved Wrath - 3/5 points
Nature's Grasp - 1/1 point
Improved Nature's Grasp - 1/4 point
Swiftshifting - 3/3 points
Improved Entangling Roots - 1/3 point

Feral Combat Talents (11 points)

Ferocity - 5/5 points
Improved Demoralizing Roar - 3/5 points
Improved Bash - 2/2 points
Feral Charge - 1/1 point

Restoration Talents (31 points)

Improved Mark of the Wild - 5/5 points
Furor - 5/5 points
Nature's Focus - 5/5 points
Improved Enrage - 2/2 points
Gift of Nature - 1/1 point
Reflection - 5/5 points
Improved Rejuvenation - 1/5 point
Nature's Swiftness - 1/1 point
Improved Regrowth - 5/5 points
Innervate - 1/1 point

Partendo da balance ho ss3 per tutti i benefici gia argomentati da krynn,ma ho preferito tenere igrasp a 1(su cui sinceramente secondo me non ci si puo fare molto affidamento) a beneficio di iroot che mi da questo 40% di non essere interrotto che viene comodo in varie situazioni...peccato solo per lo 0 a Nature's Reach ma ho pensato che e' inutile avere + range quando al primo sputo magari mi interrompono...ma e' da testare e potrei invertirle nel caso.
Ramo Feral direi "classico" con la preferenza a Improved Demoralizing Roar che mi sembra + utile di un 3% di possibilita di fare critici nelle varie forme
Su Restoration assolutamente non rinuncio a imotw 5(a discapito di Improved Rejuvenation 3),e a differenza dei primi tempi ho tolto completamente Ihealingtouch a favore di un + sensato 5% a tutte le cure di Gift of Nature.
Adesso ho provato 2 rami alla volta per problemi di livello,ma credo che in generale sia un template completo

mavry
29th April 2005, 09:13
@ Kali

Il tuo restoration path è uguale al mio.

Non sono daccordo sui 3 punti a demoralizing roar a scapito del 3% in critico.
3% in critico sono tanti e non ti scordare che in forma d'orso ogni volta che metti a segno un critico ti dà ragex2, inoltre capita molte volte già con 17-18% di fare 3 critici di fila, e lì il danno si vede e di parecchio. Ti levi l'incombenza di avere 60agi con 3% di critico, e non sono pochi.

Continuo a non capire quel punto in imp. root che ti dà il 40%.
Nature's Reach per me è molto più importante di un punto a root, anche perche' inquadrandolo da più lontano hai più tempo di cast, e cmq, se ti interrompono il root castato hai sempre il root instant in quasi ogni situazione. Tanto più ora, che non si può più spammare root per tenere un target a distanza.

Io cmq, ritorno al mio affezionato nature's grasp1+4. Voglio definitivamente il mio 100% di sfuggire a uno stun lock o ad un attacco del war quando voglio io e non su chance di proccare: DEVE PROCCARMI quando voglio io. Non mi piace puntare su talenti spesi a metà.

Ciao

Ladro di anime
29th April 2005, 09:16
Negli ultimi giorni,contro i war un po più preparati, il root sta diventando quasi inutile come difesa....

Kali
29th April 2005, 11:36
@ Kali

Il tuo restoration path è uguale al mio.

Non sono daccordo sui 3 punti a demoralizing roar a scapito del 3% in critico.
3% in critico sono tanti e non ti scordare che in forma d'orso ogni volta che metti a segno un critico ti dà ragex2, inoltre capita molte volte già con 17-18% di fare 3 critici di fila, e lì il danno si vede e di parecchio. Ti levi l'incombenza di avere 60agi con 3% di critico, e non sono pochi.

questo effettivamente non l'avevo considerato,anche se ho testato sulla mia pelle che quando mi debuffano il danno con il demoralizing roar la differenza si sente parecchio .

mavry
29th April 2005, 14:55
questo effettivamente non l'avevo considerato,anche se ho testato sulla mia pelle che quando mi debuffano il danno con il demoralizing roar la differenza si sente parecchio .

si ma un aumento del 15% su demoralizing roar consiste in 130+15% (rank 5 di livello 52).. cioè 19,5 atk power in più.. sai cosa sono 19,5 atk power in più? 3 punti in str.

Tu veramente puoi apprezzare la differenza? Io no. ;)

Molto ma molto meglio 3 punti in critical chance :p