PDA

View Full Version : Quando la pubblicità mirata sbaglia la mira



Controller
23rd April 2005, 02:49
"Gemtile utente,
come ogni mese ti segnaliamo un nuovo servizio e-commerce dove
fare acquisti con i soliti sconti riservati ai nostri utenti.
questo mese :
http://continue.to/comprafacile

DVD PAPA GIOVANNI PAOLO II
CONCLAVE E ELEZIONE BENEDETTO XVI
GIOIELLI E DIAMANTI
a prezzi scontati particolarmente per te.

Grazie a PayPal puoi pagare in tutta sicurezza in modo rapido, sicuro e
veloce.
I tuoi affari su infosites.net"

Il geMtile mi illumina d'immenso.

Pioggia
26th April 2005, 09:43
la gente nn sa piu dove speculare ...

voglio trarre profitto da tutte le cose...

Palur
26th April 2005, 10:00
haha ho sentito ora che c'e' un tizio che vuole vendere le spiagge ahahahahahahah

Bortas
26th April 2005, 10:35
La mamma dei bischeri è sempre incinta...

Jarsil
26th April 2005, 10:39
haha ho sentito ora che c'e' un tizio che vuole vendere le spiagge ahahahahahahah

Informiamoci meglio prima di riderci su... :rolleyes:

Palur
26th April 2005, 11:09
Informiamoci meglio prima di riderci su... :rolleyes:

http://www.corriere.it/Primo_Piano/Politica/2005/04_Aprile/25/spiagge.shtml

Per i piccoli (e splendidi) paesini del meridione un ottima soluzione.
Cosi manco più al mare senza pagare vanno.

Sakugochi
26th April 2005, 12:40
Signore e signori, fiato alle trombe, è tornato il capocomico, ovvero TAFKATremonti!
Altro che Bisio...

Alla prossima

Xangar
26th April 2005, 13:01
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Politica/2005/04_Aprile/25/spiagge.shtml

Per i piccoli (e splendidi) paesini del meridione un ottima soluzione.
Cosi manco più al mare senza pagare vanno.

io sto in sardegna, forse l'unica regione d'Italia dove nelle spiagge non ci sono stabilimenti balneari che ti occupano tutta la spiaggia con ombrelloni e sdraio, lasciando i pezzi di spiaggia piu' sfigati a chi non vuole pagare, se per caso dovessero solo tentare a vendere una spiaggia qui, si scatenerebbe davvero una rivolta... sto govero fa davvero merda da tutte le parti e pensare che c'e' gente che l'ha anche votato

Lestadt Vampire
26th April 2005, 14:19
Informiamoci meglio prima di riderci su... :rolleyes:

Mi sembra piuttosto chiaro il discorso.

Dopo la stronzata di voler mettere i caselli pure sulle superstrade avremmo dovuto immaginarcelo. Cmq Tremonti è una mente superiore senza dubbio, io onestamente non ci sarei mai arrivato.

Ma sembra che non ne ridiamo solo noi di sta cosa
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Politica/2005/04_Aprile/26/pisanu.shtml

Palur
27th April 2005, 12:37
Cmq Tremonti è una mente superiore senza dubbio, io onestamente non ci sarei mai arrivato.


:sneer:

Dopo che pure il centrodestra l'ha smerdato , mi sento piu tranquillo cmq , forse il server Italia non crasherà.

E cmq non vedevo l'ora di mangiare i merdosissimi tramezzini dell'autogrill pure al mare guarda , magari a 5 l'uno mortacci de pippo.
C'e' uno che gli ha suggerito di vendere prima il mare :sneer: bahahahaha.

Jarsil
27th April 2005, 12:51
Quello che volevo far notare è che tutti ne parlate per aver letto gli articoli, e mi pare bene che nessuno abbia sentito la voce originale di Tremonti nell'intervista spiegare esattamente cosa intendeva.

Ma del resto basta leggere un titolo e si mette in croce uno, non serve capire cosa cazzo abbia detto realmente e come l'abbia motivato no?

Shub
27th April 2005, 12:59
Jarso il discorso fatto fondamentalmente pare osceno ma non è così assurdo.

Allora il demanio già da in concessione la maggioranza delle spiagge italiane, il problema però prima di vendere od estendere il periodo di concessione a 60 anni per esempio è un'altro.

Mi spiegano come mai i gestori nel 99% dei casi sono i soliti da 60 anni di già ma pagano veramente un cazzo di tasse facendo soldi su qualcosa che è anche mio di diritto?

Cito un esempio, nel vecchio stabilimento balneare di Castiglioncello dove andavo se volevi entrare e andare sulla spiaggia dovevi pagare il passaggio, ora fino a prova contraria il tratto di terra tra il mare e la spiaggia compreso nei 3mt e di demanio pubblico, quindi non puoi chiudere o far pagare un cazzo a nessuno.

Ora il padrone di quello stabilimento era un carbonaio che col barroccio portava il carbone in casa alla gente, poi 70 anni fa abusivamente mise 3 ombrelloni, 2 gabine e iniziò a portare sabbia, poi successivamente spaccò e deturpò il paesaggio e gli venne successivamente dato il permesso dal demanio.
Ora sta persona, che pace all'anima sua è deceduta, oltre ad avere spaccato tutto ha diverse ville, diversi rimessaggio, diverse macchinone e barche.

Quindi non veniamo fuori con le stronzate, abbattere gli esercizi abusivi e restituire le spiagge al demanio pubblico, aumentare le tasse a chi ha fatto i miliardi senza pagare un cazzo, controllare meglio l'evasione in quell'ambiente, 1 gabina per agosto quando mandai in culo il gestore me la misero a 900£ manco un appartamento dio caro.

Questo per quanto riguarda la privatizzazione.

Altro discorso invece le cagate dette ieri a porca&porca.

L'euro doveva arrivare più lentamente, unica cosa saggia che ha detto.
Per il resto...il polizziotto controllore e altre cazzate....aho ma secondo lui tutti noi italiani vaneggiamo e non ci rendiamo conto che adesso una schifo di merdosissima pizza+birra e caffè invece che spendere 15.000£ se va bene spendi 15€?

Dio caro 15€=30.000£ hanno semplicemente tolto gli zeri e lasciato i numeri uguali puttana maiala vacca.

E questo vale per tutto, un governo meno assente di ste cose se ne sarebbe occupato 4 anni fa e non l'anno scorso senza poi ottenere nu cazzo.
Non siamo dei rincretiniti che urliamo per partito preso e non veniamo sempre fuori con la contingenza europea negativa.

Io uno schifo del genere l'ho visto solo in Italia e sono stato sia in Spagna, che in Francia che in Belgio e sti prezzi scellerati non li ho visti.

Speriamo veramente che l'andazzo cambi e che alcune cose dette ieri EFFETTIVAMENTE le apporteranno, come ad esempio l'abbattimento del cuneo fiscale, mi pare lo chiamasse. Altrimenti com'è giusto che sia alle prossime elezioni prenderanno un'altro schiaffo in faccia.

San Vegeta
27th April 2005, 13:53
1 gabina per agosto quando mandai in culo il gestore me la misero a 900£ manco un appartamento dio caro.

sulla litoranea di battipaglia i prezzi per cabina/mese arrivano a 1800 euro, e battipaglia è famosa per avere il divieto di balneazione FISSO ogni anno (che ovviamente viene ignorato da tutti)

frezzy
27th April 2005, 14:12
Poi si lamentano se la gente va a fare le ferie furoi dall'Italia con sti prezzi...
La mia unica arma è il boicottaggio, infatti se devo pagare quelle cifre spropositate me ne vado all'estero.

ahzael
27th April 2005, 16:18
poi dicono che danno fuoco alle cabine di notte -.-

Shub
27th April 2005, 19:56
Io con 900€ mi faccio 15gg a Sunny Beach sul mar nero, residence 5 stelle e topone bionde a pocce di fori che poppano come funghi.

Ehhh l'Italia, terra di sole euri e cazzi in culo.

Ops...ho detto na parulazza, scusate.

San Vegeta
28th April 2005, 09:45
allora se mi sfuma la vacanza in america parlo con te per la prenotazione sul mar nero gh

Shub
28th April 2005, 09:54
Guarda che io ho avuto solo 1 sfortuna, anzi 2 :D

1. Ci vado con la mia ragazza che è carina ma la mi tocca entrare in mare per mascherare certi...movimenti :)

2. Peccato a 20 anni non conoscevo sta nazione o a sto punto mi ero tolto il pensiero va :D

Bruno non capisci un cazzo, che ci vai in USA a fare? :D

Arthu
30th April 2005, 14:21
poi dicono che danno fuoco alle cabine di notte -.-
Ah che bei ricordi ahhahahaha. :sneer:

Llaydee
4th May 2005, 12:17
Looooorriiiiiiggaaaaannnnnhhhhhh!!!!